|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non trovo nulla che assomigli al numero da immettere perchè dovrebbe essere tipo 192.168.0.x giusto?ma non c è nulla di similare!
|
![]() |
![]() |
#10082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi la guida in prima pagina che è meglio
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10083 |
Senior Member
|
l ho letta tutta e ho seguito alla lettera ma possibile che non esisti un modo per vedere l indirizzo ip del pc?il router è 192.168.0.1 allora per logiga ho messo come ip del pc 192.168.0.2 ma non ne ho la certezza e poi facendo il tutto vedo che c è sempre id basso sul mulo...devo forse uscire e riavviare il programma?
|
![]() |
![]() |
#10084 |
Senior Member
|
sul router vedi le periferiche collegate e il tuo ip privato lo vedi dal pc anche facendo
start esegui cmd ipconfig /all
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Il V1 non saprei ![]() Input AC 230V-50Hz 100 mA Output DC 12V - 1A Dato che odio gli alimentatori "a spina" perchè occupano troppo posto, ed essendo pesanti rompono le prese di corrente e si staccano spesso, a casa l'ho sostituito con un alimentatore tradizionale con il cavetto (tipo quelli dei notebook). Ho usato un alimentatore da 12 Volt 2,5 Ampere (era di un monitor LCD) perchè ce l'avevo in un cassetto. Fa il suo dovere da quasi un anno
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
#10086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
grazie , ora il quadro è completo
![]() Codice:
G(v2-v3) - GT = 12V continui stabilizzati - 1A (positivo al terminale centrale) Gv1 = 15V alternati - 1A |
![]() |
![]() |
#10087 |
Senior Member
|
scusate se rompo ancora ,sono riuscito a mettere in modo che il mulo abbia id alto e kad connesso(non-firewalled)adesso il mulo è a posto o bisogna fare altre modifiche?
p.s. è vero che andando in "server"alla destra dove ci sono "le mie informazioni"risulta id alto ma se vado in "statistiche"nelle sottovoci di "client"c è scritto ancora id basso come mai? |
![]() |
![]() |
#10088 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() qui dicono: Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#10089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10090 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che switch aveva? ![]()
|
![]() |
![]() |
#10091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=772128 actarus79, correre subito a leggerla ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10092 | |
Senior Member
|
Quote:
accontentiamoci..... ![]() considerato l'andazzo generale ![]()
|
![]() |
![]() |
#10093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() 15V alternati (quindi solo un trasformsatore) , raddrizzatore e stabilizzatore sono dentro il router ecco la foto del trasformatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consigli x gli acquisti....
Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti all'autore del thread ed a tutti quelli che i partecipano attivamente x rendere la vita più facile a gente inesperta in materia come me.... ![]() Devo realizzare una piccola rete domestica di 3 pc, 2 da collegare al router attraverso cavo di rete, ed un altro attraverso il wireless dato che si trova in un altra stanza. Per la scelta del router punto dritto sul questo netgear DG834GTIT, ma per la scheda di rete wireless non ho idea di cosa prendere... A livello di affidabilità, meglio una scheda di rete oppure una di quelle penne che si inserisce nelle usb 2, considernando sempre andrà installata su un pc basato su MB a7n8x-e deluxe? Che marca/modello? il mio budget x la spesa nel suo insieme è di max 160 euro... Inoltre x l'acquisto del netgear, c'è qualche accorgimentoda rispettare circa revisone di modello etc.? |
![]() |
![]() |
#10096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Poi puoi prendere a 60€ la scheda PCI WG311T, nominali 108 Mbps, che secondo mè e senz'altro da preferire alla usb se è da installare in un desktop e a distanza dal router. La usb te le tieni di riserva per un notebook. Ci sono già in giro su questa sezione opinioni e prove sulla WG311T. |
|
![]() |
![]() |
#10097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
chiedo venia per *l'intrusione*: qualcuno di voi può garantirmi che il gt ha una maggiore copertura con la wlan rispetto al fratellino minore? grazie
|
![]() |
![]() |
#10098 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
NON FUNZIONA +!!!!!!!!
Non so cosa gli sia preso al dg834g, ma non riesce più a connettersi!!
La prima volta è andato tutto bene, ma già dal secondo giorno si disconnetteva in automatico.. adesso non si connette proprio!! che cavolo può essere!?
PC1: stacker m830, AMD x2 4200+, ASUS M2nsli 32 deluxe wireless edition, Corsair 1gb ddr2 800, ali thermaltake 550w, sata2 250gb 16mb buffer, + esterno 60 gb, monitor lg 19. 8800 gts 320mb Notebook Apple: Macbook 1.83ghz, 2x512ddr2, western digital scorpio 160gb sata hdd! PC2: P4 3.0 ghz, asus p4p 800 deluxe, 2x512mb ddr400, BFG 7900gs, hdd 160 maxtor, benq 17" Xbox360: pro,collegata all Tv lcd Philips PF9830 32". Cell: N73 music edition black microsd 2gb |
![]() |
![]() |
#10099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Le penne usb vanno anche bene, non è che creano grossi problemi, utilizzate nell'ambito delle loro caratteristiche vanno bene. E' questione di scelte operative. Io, e ripeto io, ho preferito usare una pci wireless visto che dovevo installarla su un desktop e la penna usb la uso per sporadiche connessioni a disposizione tramite notebook. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.