Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2006, 20:28   #10081
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
non trovo nulla che assomigli al numero da immettere perchè dovrebbe essere tipo 192.168.0.x giusto?ma non c è nulla di similare!
actarus79 è offline  
Old 08-06-2006, 20:35   #10082
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
leggi la guida in prima pagina che è meglio
Stev-O è offline  
Old 08-06-2006, 20:47   #10083
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

l ho letta tutta e ho seguito alla lettera ma possibile che non esisti un modo per vedere l indirizzo ip del pc?il router è 192.168.0.1 allora per logiga ho messo come ip del pc 192.168.0.2 ma non ne ho la certezza e poi facendo il tutto vedo che c è sempre id basso sul mulo...devo forse uscire e riavviare il programma?
actarus79 è offline  
Old 08-06-2006, 20:50   #10084
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

sul router vedi le periferiche collegate e il tuo ip privato lo vedi dal pc anche facendo
start
esegui
cmd
ipconfig /all
Stev-O è offline  
Old 08-06-2006, 21:05   #10085
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ritornando al discorso alimentatore pare che:
il GT sia a 12 V

il G vari a seconda delle versioni:
IL V1 a 15 V (come il V3)
mentre il V2 a 12 V
Ciao,

Il V1 non saprei io ho sia il V2 sia il V3. Ti confermo che entrambi gli alimentatori sono identici e riportano la sigla "Model NO: DV-1280-3UP"
Input AC 230V-50Hz 100 mA
Output DC 12V - 1A

Dato che odio gli alimentatori "a spina" perchè occupano troppo posto, ed essendo pesanti rompono le prese di corrente e si staccano spesso, a casa l'ho sostituito con un alimentatore tradizionale con il cavetto (tipo quelli dei notebook). Ho usato un alimentatore da 12 Volt 2,5 Ampere (era di un monitor LCD) perchè ce l'avevo in un cassetto. Fa il suo dovere da quasi un anno
wgator è offline  
Old 08-06-2006, 21:12   #10086
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
grazie , ora il quadro è completo

Codice:
G(v2-v3) - GT = 12V continui stabilizzati  - 1A (positivo al terminale centrale)
Gv1 = 15V alternati - 1A
Paky è offline  
Old 08-06-2006, 21:29   #10087
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

scusate se rompo ancora ,sono riuscito a mettere in modo che il mulo abbia id alto e kad connesso(non-firewalled)adesso il mulo è a posto o bisogna fare altre modifiche?
p.s. è vero che andando in "server"alla destra dove ci sono "le mie informazioni"risulta id alto ma se vado in "statistiche"nelle sottovoci di "client"c è scritto ancora id basso come mai?
actarus79 è offline  
Old 08-06-2006, 22:41   #10088
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

Il V1 non saprei io ho sia il V2 sia il V3. Ti confermo che entrambi gli alimentatori sono identici e riportano la sigla "Model NO: DV-1280-3UP"
Input AC 230V-50Hz 100 mA
Output DC 12V - 1A

Dato che odio gli alimentatori "a spina" perchè occupano troppo posto, ed essendo pesanti rompono le prese di corrente e si staccano spesso, a casa l'ho sostituito con un alimentatore tradizionale con il cavetto (tipo quelli dei notebook). Ho usato un alimentatore da 12 Volt 2,5 Ampere (era di un monitor LCD) perchè ce l'avevo in un cassetto. Fa il suo dovere da quasi un anno
non me lo sono inventato eh...

qui dicono:
Quote:
Well, the power supply for the v3 is back to 15 volts (same as the v1) whereas the v2 was only 12 volts - so that suggests a change in the PCB design.
forse solo per l'inghilterra?
Stev-O è offline  
Old 08-06-2006, 22:44   #10089
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da actarus79
scusate se rompo ancora ,sono riuscito a mettere in modo che il mulo abbia id alto e kad connesso(non-firewalled)adesso il mulo è a posto o bisogna fare altre modifiche?
p.s. è vero che andando in "server"alla destra dove ci sono "le mie informazioni"risulta id alto ma se vado in "statistiche"nelle sottovoci di "client"c è scritto ancora id basso come mai?
non sei tu quello sono i contatti (le fonti)
Stev-O è offline  
Old 08-06-2006, 22:45   #10090
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
grazie , ora il quadro è completo

Codice:
G(v2-v3) - GT = 12V continui stabilizzati  - 1A (positivo al terminale centrale)
Gv1 = 15V alternati - 1A
v1 alternato?

ma che switch aveva?
Stev-O è offline  
Old 08-06-2006, 22:50   #10091
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
non sei tu quello sono i contatti (le fonti)
ahi ahi ahi.. qui urge altra guida nel primo post...ma di emule

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=772128

actarus79, correre subito a leggerla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-06-2006, 22:57   #10092
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
beh ne ha appena letta una....

accontentiamoci.....

considerato l'andazzo generale
Stev-O è offline  
Old 09-06-2006, 00:48   #10093
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
sissignore!
actarus79 è offline  
Old 09-06-2006, 06:11   #10094
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
v1 alternato?

ma che switch aveva?
per il V1 nn ho dubbi , è il mio

15V alternati (quindi solo un trasformsatore) , raddrizzatore e stabilizzatore sono dentro il router

ecco la foto del trasformatore

Paky è offline  
Old 09-06-2006, 09:54   #10095
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Consigli x gli acquisti....

Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti all'autore del thread ed a tutti quelli che i partecipano attivamente x rendere la vita più facile a gente inesperta in materia come me....
Devo realizzare una piccola rete domestica di 3 pc, 2 da collegare al router attraverso cavo di rete, ed un altro attraverso il wireless dato che si trova in un altra stanza.
Per la scelta del router punto dritto sul questo netgear DG834GTIT, ma per la scheda di rete wireless non ho idea di cosa prendere...
A livello di affidabilità, meglio una scheda di rete oppure una di quelle penne che si inserisce nelle usb 2, considernando sempre andrà installata su un pc basato su MB a7n8x-e deluxe? Che marca/modello? il mio budget x la spesa nel suo insieme è di max 160 euro...
Inoltre x l'acquisto del netgear, c'è qualche accorgimentoda rispettare circa revisone di modello etc.?
Felo^ è offline  
Old 09-06-2006, 10:20   #10096
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Felo^
......il mio budget x la spesa nel suo insieme è di max 160 euro...
A 99€, ad es. da Essedi, prendi il bundle del DG834GTIT+WF111, che è la penna USB per il wireless.

Poi puoi prendere a 60€ la scheda PCI WG311T, nominali 108 Mbps, che secondo mè e senz'altro da preferire alla usb se è da installare in un desktop e a distanza dal router.

La usb te le tieni di riserva per un notebook.

Ci sono già in giro su questa sezione opinioni e prove sulla WG311T.
patrik_in è offline  
Old 09-06-2006, 11:06   #10097
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
chiedo venia per *l'intrusione*: qualcuno di voi può garantirmi che il gt ha una maggiore copertura con la wlan rispetto al fratellino minore? grazie
Old 09-06-2006, 11:41   #10098
Carlone
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
NON FUNZIONA +!!!!!!!!

Non so cosa gli sia preso al dg834g, ma non riesce più a connettersi!!
La prima volta è andato tutto bene, ma già dal secondo giorno si disconnetteva in automatico.. adesso non si connette proprio!! che cavolo può essere!?
Xbox360: pro,collegata all Tv lcd Philips PF9830 32".
Cell: N73 music edition black microsd 2gb
Carlone è offline  
Old 09-06-2006, 11:44   #10099
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in
A 99€, ad es. da Essedi, prendi il bundle del DG834GTIT+WF111, che è la penna USB per il wireless.

Poi puoi prendere a 60€ la scheda PCI WG311T, nominali 108 Mbps, che secondo mè e senz'altro da preferire alla usb se è da installare in un desktop e a distanza dal router.

La usb te le tieni di riserva per un notebook.

Ci sono già in giro su questa sezione opinioni e prove sulla WG311T.
Quindi le penne usb x il wireless nn si comportano granchè bene mi sembra di capire...possono creare grossi problemi anche se si utilizzano solo x condividere la connessione internet?
Felo^ è offline  
Old 09-06-2006, 11:50   #10100
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Felo^
Quindi le penne usb x il wireless nn si comportano granchè bene mi sembra di capire...possono creare grossi problemi anche se si utilizzano solo x condividere la connessione internet?
No, vabbè, non è proprio così - è chiaro che rispetto a caratteristiche di connesione in rete tramite router e connessione internet, una scheda pci è più performante di una penna usb, diciamo più potente.

Le penne usb vanno anche bene, non è che creano grossi problemi, utilizzate nell'ambito delle loro caratteristiche vanno bene.

E' questione di scelte operative.
Io, e ripeto io, ho preferito usare una pci wireless visto che dovevo installarla su un desktop e la penna usb la uso per sporadiche connessioni a disposizione tramite notebook.
patrik_in è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian