Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2012, 12:31   #10041
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12401
vero anche quello. Però cavolo io con Google Account ho problemi da anni... ho segnalato. Mai risolto..

E parlo di Google Accounts non di web mail di libero.it
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:17   #10042
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Guarda non so che dire... io uso opera dalla versione 9, e non ho mai avuto problemi con i servizi di google... e gmail la uso tutti i giorni

ps: ora l'evidenziazione in gmail va
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:56   #10043
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Guarda non so che dire... io uso opera dalla versione 9, e non ho mai avuto problemi con i servizi di google... e gmail la uso tutti i giorni

ps: ora l'evidenziazione in gmail va
beh... io lo uso dalla 7 e qualche problemino c'è sempre stato, anche su gmail...
restano alcune grandi comodità che me lo fanno preferire...

a me l'evidenziazione su gmail non si vede. riesco a copiare ma non si vede cosa sto copiando...
ma c'è anche da dire che dopo l'ultimo aggiornamento di gmail fa abbastanza schifo su tutti i browser...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:38   #10044
ThEKinG09
Member
 
L'Avatar di ThEKinG09
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 210
Important crashfixes

Bugs. We hate them. We fix them. Period.

This build fixes a few crashes. Thanks for testing!

Changelog

Crashes
  • CORE-48361 Crash when using SPDY for HTTPS with proxy
  • CORE-29013 Crash with contenteditable content inside SVG
  • CORE-49103 Crash on SVG newspaper demo
  • CORE-49171 Crash when changing opacity
  • CORE-49179 Crash when navigating in history between specific websites
  • DSK-376327 Crash when processing deleted mail after setting up account in M2
  • DSK-376529 Crash when rejecting dropping file on Vista
  • DSK-376470 [Mac] Double delete exiting Opera

Other bugs
  • CORE-49156 Can't open IPv6-address with brackets
  • CORE-49211 onkeypress attribute blocks keyboard input if JS is disabled
  • DSK-342005 Perform a check if the skin was loaded properly
  • DSK-376357 Add Opera Linux 2013 public key to deb packages
  • DSK-367673 Text of input button with top or bottom padding and fixed height cut off
  • DSK-373174 Flash block need to refresh to make flash object disappear
  • DSK-374277 Background tabs change width after Opera being in fullscreen mode
  • DSK-376531 [Mac] Shortcut key does not open Dragonfly on some keyboard layouts
  • DSK-376627 [Mac] Jumpy animaton of tab thumbnails
  • DSK-376573 [Mac] Avoid the Unknown Protocol Dialog for trusted Apple-specifc protocols

Download
__________________


SAPPHIRE 625W | SAPPHIRE AM2RD790 | ATHLON 64 X2 6000+ | 4GB DDR2 | XFX GTX260| WD BLACK 640GB | DELL U2410 | WINDOWS 8 PRO

MOTOROLA RAZR CM10.2 | SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7 SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32 Microsoft Zune 30
ThEKinG09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:39   #10045
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
io ho a abbandonato opera 12, tornato a Chrome.
Ripasserò tra una stagione o due a vedere come sta il paziente se ancora in coma o si è ripreso
Non è possibile che per aprire Opera servano su seven 64bit ben 13 secondi e non ho neppure una estensione, e considerate che sono su un ssd, sul fisso che ha un hd normale passiamo i 20 secondi
La cosa va avanti da quando c'è la 12.2, prima con la vecchia 12.50 andava tutto bene, insomma è da un po' che si è appesantito
Firefox aveva gli stessi problemi e li ha risolti solo in parte, spero che quelli di Opera ci si mettano di impegno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:50   #10046
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io ho a abbandonato opera 12, tornato a Chrome.
Ripasserò tra una stagione o due a vedere come sta il paziente se ancora in coma o si è ripreso
Non è possibile che per aprire Opera servano su seven 64bit ben 13 secondi e non ho neppure una estensione, e considerate che sono su un ssd, sul fisso che ha un hd normale passiamo i 20 secondi
La cosa va avanti da quando c'è la 12.2, prima con la vecchia 12.50 andava tutto bene, insomma è da un po' che si è appesantito
Firefox aveva gli stessi problemi e li ha risolti solo in parte, spero che quelli di Opera ci si mettano di impegno
13 secondi? Non e' di sicuro normale, ma non e' neppure colpa di Opera, visto che qui ci mette, su disco meccanico, si e no 4 secondi (12.11 x64)!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 21:11   #10047
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
13 secondi? Non e' di sicuro normale, ma non e' neppure colpa di Opera, visto che qui ci mette, su disco meccanico, si e no 4 secondi (12.11 x64)!
ti assicuro che non sono il solo ad avere Opera 12 addormentato, potrebbe essere lo script dell'adblock, non ho altro e LastPass che sulla 12.11 non ha icona l'avevo già tolto; comunque senza quello non navigherei, sto sito ad esempio senza adb è a dir poco vergognoso
Ripasso nel 2013 e vediamo, sempre che i Maya non abbiano ragione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 23:27   #10048
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
13 secondi? Non e' di sicuro normale, ma non e' neppure colpa di Opera, visto che qui ci mette, su disco meccanico, si e no 4 secondi (12.11 x64)!
Anch'io ho questa tempistica (4-5 secondi) ma solo al primo avvio e con SandboxIE (che rallenta ulteriormente la sua "apertura"). Gli avii successivi alla prima apertura direi che sono quasi istantanei. Il tutto su W7 x64 ed Opera x64 (con una decina di extensions)
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:30   #10049
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
beh... io lo uso dalla 7 e qualche problemino c'è sempre stato, anche su gmail...
restano alcune grandi comodità che me lo fanno preferire...

a me l'evidenziazione su gmail non si vede. riesco a copiare ma non si vede cosa sto copiando...
ma c'è anche da dire che dopo l'ultimo aggiornamento di gmail fa abbastanza schifo su tutti i browser...
Già e non so come ritornare alla vecchia impostazione.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 10:28   #10050
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
sul fisso che uso ormai una volta l'anno ho ancora Opera che tengo aggiornato, poi avere più browser mi serve per il 3d sicurezza e vedere cosa implementano.
Il problema del ritardi di startup di Opera è dovuto all'Url filter
http://www.fanboy.co.nz/adblock/opera/
Tolto quel file Opera parte in 2 secondi qua col vecchio HD, rimesso un file urlfilter nuovo e ci mette 30 secondi e a volte neppure parte
Non riesco a navigare senza ADBlock, marooo quanta porcheria che piazzano nei siti
Usando ADBLock l'estensione sostanzialmente il problema si risolve, devono aver fatto casini quando hanno fatto la 12.2 nella gestione degli script mi sa.

PS: L'ho segnalato ma tanto so che non ci considerano neppure di striscio, ci sono problemi che la gente ha indicato da mesi e sono ancora irrisolti
http://my.opera.com/desktopteam/blog...omment99361172

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-11-2012 alle 12:28.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 16:05   #10051
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io ho a abbandonato opera 12, tornato a Chrome.
Ripasserò tra una stagione o due a vedere come sta il paziente se ancora in coma o si è ripreso
Non è possibile che per aprire Opera servano su seven 64bit ben 13 secondi e non ho neppure una estensione, e considerate che sono su un ssd, sul fisso che ha un hd normale passiamo i 20 secondi
La cosa va avanti da quando c'è la 12.2, prima con la vecchia 12.50 andava tutto bene, insomma è da un po' che si è appesantito
Firefox aveva gli stessi problemi e li ha risolti solo in parte, spero che quelli di Opera ci si mettano di impegno
ti assicuro che i problemi ( per quanto mi riguarda ),non sono quelli di avvio ma ben altri.a me opera x64 si avvia in 2-3 secondi e sono su hdd meccanico
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:43   #10052
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
devo rettificare una cosa per quanto riguarda le mie lamentele su opera con gmail e libero!

allora opera ha problemi con libero anche su altri miei pc, quindi il problema è di opera.

per quanto riguarda gmail, il problema è solo del mio pc catorcio, perchè negli altri pc non mi fa schizzare la cpu al 100% con le chat aperte... chissà che cavolo è successo nell'aggiornamento!!!

per quanto riguarda velocità di startup: opera 9 e 10 erano istantanei, poi dalla versione 11 in poi una pesantezza unica. l'unica "estensione" installata è l'url filter. E' anche vero che ho sempre aggiornato la versione presente sul pc... magari, a lungo andare, l'installazione delle nuove versioni ha "corrotto" qualcosa! E comunque gmail comincia a non piacermi più, troppo pesante!

quindi uso ancora opera per tutto, tranne per gmail!!!
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 17:35   #10053
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
devo rettificare una cosa per quanto riguarda le mie lamentele su opera con gmail e libero!

allora opera ha problemi con libero anche su altri miei pc, quindi il problema è di opera.

per quanto riguarda gmail, il problema è solo del mio pc catorcio, perchè negli altri pc non mi fa schizzare la cpu al 100% con le chat aperte... chissà che cavolo è successo nell'aggiornamento!!!

per quanto riguarda velocità di startup: opera 9 e 10 erano istantanei, poi dalla versione 11 in poi una pesantezza unica. l'unica "estensione" installata è l'url filter. E' anche vero che ho sempre aggiornato la versione presente sul pc... magari, a lungo andare, l'installazione delle nuove versioni ha "corrotto" qualcosa! E comunque gmail comincia a non piacermi più, troppo pesante!

quindi uso ancora opera per tutto, tranne per gmail!!!
Togli urlfilter e metti l'estensione adblock e il problema del ritardo di apertura sparisce o quasi (ovvio che rispetto a non avere l'estensione qualche secondo di ritardo c'è ma non così tanto)
La cpu schizza al 100% in apertura su qualunque pc con cpu non dualcore per poi in breve assestarsi a valori del 2%, ormai i programmi li fanno per multicore e per chi ha pc vecchi non c'è molta speranza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 12:12   #10054
circularCore
Senior Member
 
L'Avatar di circularCore
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 1216
Ottimo browser peccato sia cosi poco utilizzato e abbia poche estensioni
è un lampo
circularCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 18:13   #10055
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vero anche quello. Però cavolo io con Google Account ho problemi da anni... ho segnalato. Mai risolto..

E parlo di Google Accounts non di web mail di libero.it
mi sono venuti un paio di dubbi riguardo i tuoi problemi: non è che hai una sandbox e che Opera non la sopporta?
e hai mai provato Opera@usb?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 18:39   #10056
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
mi sono venuti un paio di dubbi riguardo i tuoi problemi: non è che hai una sandbox e che Opera non la sopporta?
Io uso opera e sandboxie e non c'è nessuna incompatibilità
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:41   #10057
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Questa versione 12.10 è una ventata di freschezza finalmente!! Freschezza che Opera ha perso con l'arrivo della versione 12.00 e tutte le successive release.
Adesso è più veloce, e non ci sono più quei scatti quando si aprono / chiudono le schede

Per chi si lamenta con Gmail: io non ho nessun problema
Per chi si lamenta che Opera usa molta RAM, tempo fa ho fatto una prova con Chrome 21, Opera 12, IE 9 con lo stesso numero di schede e con nessuna estensione per tutti i browser.
Opera ciuccia molta RAM con poche schede, più se ne aprono più RAM occupa ma non a livelli allarmanti
Chrome parte come Opera, ma aprendo un processo per ogni scheda, aprendonone molte usa parecchia RAM
IE invece prende pochissima RAM con poche schede, ma quando se ne hanno aperte parecchie diventa un vero vampiro.
In sostanza con tante schede aperte (minimo 10), Opera è quello che incide di meno sull'utilizzo di RAM

Per esempio adesso ho 13 schede aperte e Opera mi sta prendendo 500mega di RAM
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 04:03   #10058
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Questa versione 12.10 è una ventata di freschezza finalmente!! Freschezza che Opera ha perso con l'arrivo della versione 12.00 e tutte le successive release.
Adesso è più veloce, e non ci sono più quei scatti quando si aprono / chiudono le schede

Per chi si lamenta con Gmail: io non ho nessun problema
Per chi si lamenta che Opera usa molta RAM, tempo fa ho fatto una prova con Chrome 21, Opera 12, IE 9 con lo stesso numero di schede e con nessuna estensione per tutti i browser.
Opera ciuccia molta RAM con poche schede, più se ne aprono più RAM occupa ma non a livelli allarmanti
Chrome parte come Opera, ma aprendo un processo per ogni scheda, aprendonone molte usa parecchia RAM
IE invece prende pochissima RAM con poche schede, ma quando se ne hanno aperte parecchie diventa un vero vampiro.
In sostanza con tante schede aperte (minimo 10), Opera è quello che incide di meno sull'utilizzo di RAM

Per esempio adesso ho 13 schede aperte e Opera mi sta prendendo 500mega di RAM
e i problemi con flash player?quelli ci sono tutti.tipo quando guardi un video su youtube e poi chiudi la pagina,c'è un microscatto di 2 secondi ogni volta.è risolvibile?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 05:52   #10059
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12401
invogliato dalla nuova versione mi accingo a reinstallare Opera, apro, inserisco dati accesso account Google e .....





Grande Opera, disinstallato al volo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 08:25   #10060
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Togli urlfilter e metti l'estensione adblock e il problema del ritardo di apertura sparisce o quasi (ovvio che rispetto a non avere l'estensione qualche secondo di ritardo c'è ma non così tanto)
La cpu schizza al 100% in apertura su qualunque pc con cpu non dualcore per poi in breve assestarsi a valori del 2%, ormai i programmi li fanno per multicore e per chi ha pc vecchi non c'è molta speranza
no forse mi sono spiegato male: prima dell'aggiornamento alla versione 12.10, opera non mi dava alcun problema con la chat di gmail. Aggiornato all'ultima versione, qualsiasi finestra di chat di gmail (anche quella in cui non scrivo nulla) fa schizzare la cpu al 100% e da quella percentuale non si schioda, rallentando tutto il pc! Ho notato, però, che lo fa solo su questo pc; sugli altri pc non lo fa, quindi dev'essere andato storto qualcosa nella procedura di aggiornamento. Se avrò voglia reinstallerò questa versione partendo da zero"

sul fatto che i programmi li fanno multicore... avrei qualche dubbio, ma non c'entra con il thread!
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v