Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 10:37   #10001
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.teamliquidpro.com/news/20...says-thank-you
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:50   #10002
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Fa tutto il sistema (battle.net) dopo che installi la versione liscia.
Armati di pazienza che le patch non sono cumulative e te le installa una per una..

no ti spiego io devo scaricarle a lavoro a casa ho la linea di merda.... quindi devo fare il download di TUTTE e installarle manualmente ???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:55   #10003
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
no ti spiego io devo scaricarle a lavoro a casa ho la linea di merda.... quindi devo fare il download di TUTTE e installarle manualmente ???
No no... non puoi scaricarla da un pc diverso da quello in cui è installato il gioco.
Non vengono rilasciate come pacchetti "stand alone", la tua linea sarà messa a dura prova, temo
Old 23-05-2011, 10:57   #10004
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
No no... non puoi scaricarla da un pc diverso da quello in cui è installato il gioco.
Non vengono rilasciate come pacchetti "stand alone", la tua linea sarà messa a dura prova, temo
ma stiamo scherzando ??? non posso scaricare manualmente la patch ?? ma si puo mettere in pausa almeno ??? cioè assurdo .... mi tocca rinunciare ....
Old 23-05-2011, 11:00   #10005
ezekiel22
Senior Member

Quote:
ma stiamo scherzando ??? non posso scaricare manualmente la patch ?? ma si puo mettere in pausa almeno ??? cioè assurdo .... mi tocca rinunciare ....
Puoi scaricartene una alla volta e chiudere.. non credo si possa mettere in pausa in mezzo allo scaricamento di una di esse.
Old 23-05-2011, 11:02   #10006
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

cioè se io devo reinstallare il gioco per qualche motivo devo riscaricare giga e giga di roba ??? assurdo.... ma ci stanno con la testa ? proverò ad associarlo a quella merda di steam e scaricare un po alla volta .... ma mi ci vorranno giorni e giorni ..... sempre peggio sempre peggio .... assurdo..
Old 23-05-2011, 11:02   #10007
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Puoi scaricartene una alla volta e chiudere.. non credo si possa mettere in pausa in mezzo allo scaricamento di una di esse.
invece puoi, le patch sono come dei torrent
Old 23-05-2011, 11:07   #10008
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
invece puoi, le patch sono come dei torrent
Avevo notato questa cosa quando scaricai una volta il pacchetto di installazione intero.. non ricordavo si potesse fare con le patch... meglio così per il nostro amico con la connessione limitata
Old 23-05-2011, 11:16   #10009
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Con st'ultima patch l'HT è diventato micidiale vs thor, oggi stavo giocando con un mio amico zerg e con soli 6-7 HT e una decina di baneling abbiamo distrutto 12 thor
Dopo un paio settimane finalmente ci sei arrivato anche tu quando dicevo che ora gli HT counterano tutto
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:24   #10010
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Quote:
cioè se io devo reinstallare il gioco per qualche motivo devo riscaricare giga e giga di roba ??? assurdo.... ma ci stanno con la testa ? proverò ad associarlo a quella merda di steam e scaricare un po alla volta .... ma mi ci vorranno giorni e giorni ..... sempre peggio sempre peggio .... assurdo..
scusa eh, ma se hai una linea di merda non potrai nemmeno giocarci online e immagino tu abbia preso il gioco per il single player, chettefrega di scaricare le patch?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:25   #10011
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
è la superiorità tecnologica Toss

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:41   #10012
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Dopo un paio settimane finalmente ci sei arrivato anche tu quando dicevo che ora gli HT counterano tutto
Il Thor, mica tutto per le tempeste li uso solo se l'avversario terran/zerg ha letteralmente riempito di viking/corruttori... prima con amuleto li usavo quasi sempre il late game
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
è la superiorità tecnologica Toss
Ovviamente!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:49   #10013
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Il Thor, mica tutto per le tempeste li uso solo se l'avversario terran/zerg ha letteralmente riempito di viking/corruttori... prima con amuleto li usavo quasi sempre il late game

Ovviamente!
non ho ancora capito na cosa...i toss hanno la tecnologia, gli zerg hanno il numero e il punto di forza dei terran? (oviamente simbolico )
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:57   #10014
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
non ho ancora capito na cosa...i toss hanno la tecnologia, gli zerg hanno il numero e il punto di forza dei terran? (oviamente simbolico )
nei momenti difficili gli umani diventono uniti per battersi contro le avversità e ne escon a testa alta. Sempre.
A Hollywood si dice sempre così.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 12:09   #10015
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
Versatilità, suppongo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 23-05-2011, 12:23   #10016
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
scusa eh, ma se hai una linea di merda non potrai nemmeno giocarci online e immagino tu abbia preso il gioco per il single player, chettefrega di scaricare le patch?

giusta domanda ! no è che sono con pennetta e fortunatamente ho latenza bassa ma per scaricare non va molto veloce.....tutto qua...mi armerò di pazienza e ci becchiamo online
Old 23-05-2011, 12:26   #10017
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
giusta domanda ! no è che sono con pennetta e fortunatamente ho latenza bassa ma per scaricare non va molto veloce.....tutto qua...mi armerò di pazienza e ci becchiamo online
Da quello che so io le connessioni con il 3g hanno latenze terribili e discreta banda. Comunque ci metti un pochino ma alla fine le finisci le patch... non si parla di giga di roba ma qualche centinaio di mega
Old 23-05-2011, 12:50   #10018
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Da quello che so io le connessioni con il 3g hanno latenze terribili e discreta banda. Comunque ci metti un pochino ma alla fine le finisci le patch... non si parla di giga di roba ma qualche centinaio di mega

ciao in teoria è così come dici tu ... fortunatamente con 3 ho una connessione che pinga 70/80ms quindi pari a una normale adsl non settata in fast. Gioco tranquillamente a bad company 2 e rts vari.... pero per scaricare non va piu di 120 130kbsec quindi scaricare gb di roba è davvero noioso !

Purtroppo vivere in campagna ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti
Old 23-05-2011, 12:55   #10019
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
ciao in teoria è così come dici tu ... fortunatamente con 3 ho una connessione che pinga 70/80ms quindi pari a una normale adsl non settata in fast. Gioco tranquillamente a bad company 2 e rts vari.... pero per scaricare non va piu di 120 130kbsec quindi scaricare gb di roba è davvero noioso !

Purtroppo vivere in campagna ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti
adesso.. non per rompere, 70/80 è un ping così-così.

io a casa ho una 5.5Mbit e pingo sui 35ms (e forse se non avessi il router collegato con 10 metri di cavo del telefono che passa 3 stanze schiacciato da non so quanti mobili pingherei anche meno )

Per esempio 10 anni fa con il 56K scarissimo che avevo, giocando a UT pingavo 120 circa..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:04   #10020
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
adesso.. non per rompere, 70/80 è un ping così-così.

io a casa ho una 5.5Mbit e pingo sui 35ms (e forse se non avessi il router collegato con 10 metri di cavo del telefono che passa 3 stanze schiacciato da non so quanti mobili pingherei anche meno )

Per esempio 10 anni fa con il 56K scarissimo che avevo, giocando a UT pingavo 120 circa..

beh certo che piu basso è meglio è , ma fidati 70/80ms , anche 100ms è un ping accettabilissimo per giocare un rts online,nessun lag, anzi sono sicuro che ci sono adsl "commerciali" che pingano di più
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian