Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2008, 13:07   #981
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
a me dice il 21...vabè tanto oramai ci avevo fatto il callo ad attendere

peccato solo che praticamente l'ho pagato un botto di soldi e me lo ritrovo a casa dopo più di un mese, con offerte trascorse (tipo i 3 gb di ram, e la presenza di risoluzioni diverse dalla standard 1280*800...)..ma tantè, così doveva andare ...per fortuna che ho messo i 3 anni di assitenza!
fai una bella lettera di lamentela alla dell o al tuo commerciale spiegando che non lo trovi corretto, visto che adesso se recedi e ricompri la stessa macchina la ottieni a 200-300 euro di meno e con tempi di consegna velocissimi.
Old 16-01-2008, 13:14   #982
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Quote:
a me dice il 21...vabè tanto oramai ci avevo fatto il callo ad attendere

peccato solo che praticamente l'ho pagato un botto di soldi e me lo ritrovo a casa dopo più di un mese, con offerte trascorse (tipo i 3 gb di ram, e la presenza di risoluzioni diverse dalla standard 1280*800...)..ma tantè, così doveva andare ...per fortuna che ho messo i 3 anni di assitenza!
prova a kiamare e ha spiagare la tua asituazione!!! puó essere ke ti mandano qlk regalino
weppa83 è offline  
Old 16-01-2008, 13:16   #983
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
fai una bella lettera di lamentela alla dell o al tuo commerciale spiegando che non lo trovi corretto, visto che adesso se recedi e ricompri la stessa macchina la ottieni a 200-300 euro di meno e con tempi di consegna velocissimi.
cosa che avevo fatto notare al mio commerciale...d'altronde è normale, se passa un mese (per giunta dopo le feste,..) è chiaro che il prodotto è ampiamente svalutato

cmq no, ora come ora costerebbe 1400 euro..e io l'ho pagato 1550 (quando allora costava 1850 euro...), alla fine quello che ho perso è nella norma delle cose.

per i tempi, più di qualche rimostranza non posso fare, giacchè la data di consegna prevista era 28 gennaio (dal 18 dicembre...).

la cosa che non comprendo, è al di là dei tempi, "perchè chi lo ha ordinato a gennaio anche con bonifico in 20 gg al max l'ha ricevuto" mentre io ho dovuto aspettare un mese e passa..avendo per giunta ottemperato a tutte le operazioni necessarie a velocizzare la pratica...

come si dice a napoli: "cornuto e mazziato (picchiato)"

cmq mi tengo stretto il mio t7700 e i 3 anni dell
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline  
Old 16-01-2008, 13:22   #984
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
l' utilissima porta infrarossi!!!..si . ..ahimè ha questo difetto....
Old 16-01-2008, 13:24   #985
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
lol...dai sù siamo a 50 pagine di thread, direi che il dell ha stracciato la concorrenza

alla fine quello che impressiona è il design..visto il 1330 da un mio amico, beh, è spettacoloso...se non fosse per la batteria a 9 cell (per fortuna che ho preso quella da 6..)
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline  
Old 16-01-2008, 13:26   #986
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
cosa che avevo fatto notare al mio commerciale...d'altronde è normale, se passa un mese (per giunta dopo le feste,..) è chiaro che il prodotto è ampiamente svalutato

cmq no, ora come ora costerebbe 1400 euro..e io l'ho pagato 1550 (quando allora costava 1850 euro...), alla fine quello che ho perso è nella norma delle cose.

per i tempi, più di qualche rimostranza non posso fare, giacchè la data di consegna prevista era 28 gennaio (dal 18 dicembre...).

la cosa che non comprendo, è al di là dei tempi, "perchè chi lo ha ordinato a gennaio anche con bonifico in 20 gg al max l'ha ricevuto" mentre io ho dovuto aspettare un mese e passa..avendo per giunta ottemperato a tutte le operazioni necessarie a velocizzare la pratica...

come si dice a napoli: "cornuto e mazziato (picchiato)"

cmq mi tengo stretto il mio t7700 e i 3 anni dell
Beh fai conto che il mio ordine è del 2 gennaio e nonostante gli abbia fatto arrivare il CRO del bonifico il 3, l'ordine e stato girato (con molta calma) l'8 alla "catena di montaggio" con data stimata il 30 gennaio per la consegna. Tutt'ora sono in preproduzione pur dopo aver specificato ieri (proprio a seguito di una telefonata del commerciale che mi proponeva tale opzione) di spedirmi il pc in un primo tempo e l'alimentatore appena disponibile. Il motivo del ritardo è solo l'alimentatore, il resto dei componenti è gia tutto accatastato e pronto per essere montato (a detta del commerciale).
La mia domanda è, perchè a chi ha ricevuto il cavo sbagliato hanno gia spedito i ricambi (gente che ha ordinato dopo e ricevuto prima) e a chi ha il suo ordine cronologicamente più vecchio si sente dire che c'e un problema coi cavi di alimentazione? Fino al 30 io non dico niente, ma di questo passo, secondo me la soglia verrà pure superata, in più gira voce su parecchi forum che schermo a led e penryn vengano messi a listino i primi di febbraio. Non mi resta che aspettare e valutare

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline  
Old 16-01-2008, 13:42   #987
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
lol...dai sù siamo a 50 pagine di thread, direi che il dell ha stracciato la concorrenza

alla fine quello che impressiona è il design..visto il 1330 da un mio amico, beh, è spettacoloso...se non fosse per la batteria a 9 cell (per fortuna che ho preso quella da 6..)

beh adesso dell l'avrà un po' più dura con la concorrenza

andate a vedere qui il nuovo macbookair, semplicemente favoloso fermo restando la qualità dei dell.
Old 16-01-2008, 13:55   #988
fegipa
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
beh adesso dell l'avrà un po' più dura con la concorrenza

andate a vedere qui il nuovo macbookair, semplicemente favoloso fermo restando la qualità dei dell.
sisi quello da quasi 3000 € è un bel portatile (nel vero senso della parola); quello base avrà "le stesse prestazioni" del Asus EEE costando 6 volte tanto. Niente lettore, niente prese USB (una è quasi come non metterla) niente questo e niente l'altro. Ah beh, poi è "facile" farlo piccino.
fegipa è offline  
Old 16-01-2008, 14:03   #989
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
Allora signori....dopo una serata di gioco e breve smanettamento...

Premesso..non posso fare foto...ergo vedete quelle presenti sul web compreso video youtube..è quello!

Confezione:voto 9 - Presente notebook + custodia rigida Dell aderente + agenda nera similpelle griffata XPS con spazio per CD e manuali e cuffiette creative ultima generazione con custodia.

Estetica: voto 10 - il piu' bello -- leggero -- slim -- che abbia visto in commercio

Tastiera: voto 9 - simil MAC leggibile e veloce senza rumori di sorta

Display: voto 9 - la mia risoluzione è alta e permette un ottimo angolo di visione senza sfarfallii - icone grandi lettere piu' piccole ma perfettamente leggibili

Hardisk:voto 9 - silenzioso - per ora nessun riscaldamento eccessivo - potente

DVD : voto 8 e mezzo - evviva la mancanza del carrello!..sembra quello dell' auto!..leggero rumore di stabilizzazione ( predisposizione ) in accensione notebook ed inserimento DVD..ma il confronto il carrello era un ROTOR!!

Vista : 7 Non mi fa impazzire..mi sembra un po' macchinoso e pesante..pero' this is the first impression!

Giochi : 9 ( per ora...) provato solo ROME TOTAL WAR e gira forse troppo!! non amo gli FPS...

Vi prego di non fare domande ridondanti..vi prego per il mio poco tempo a disposizione!!!!
Pienamente d'accordo con te tranne Vista (in quanto io ho richiesto la Business e quindi sono Amministratore del mio S.O) che a tutt'ora mi pare un ottimo sistema operativo.
In fine riguardo alla batteria nove celle è veramente ottima in quanto sulla scrivania mi da il giusto angolo di scrittura oltra la durata di oltre 3,5 ore

Giudizio finale Dell xps m1530 VOTO 9
Old 16-01-2008, 14:05   #990
Faber83
Member

Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
In fine riguardo alla batteria nove celle è veramente ottima in quanto sulla scrivania mi da il giusto angolo di scrittura oltra la durata di oltre 3,5 ore

Giudizio finale Dell xps m1530 VOTO 9
sTRAQUOTO!
Old 16-01-2008, 14:15   #991
robido72
Member

Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
Perché quelli con Home Premium non sono amministratori?

Per quanto riguarda la batteria 9 celle: potresti mandarci le tue foto per favore?
La pendenza che fornisce mi sembra un po' troppa e mi sembra di vedere il notebook in bilico... Grazie!
Senza pacht craccate in vista home non sei amministratore

http://www.notebookreview.com/assets/29191.jpg
Ovviamente la foto non è la mia ma si capisce nitidamente la pendenza. Poi magari stasera ti faccio n altra foto
Old 16-01-2008, 14:21   #992
robido72
Member

Un difetto se vogliamo l' ho trovato;
avete provato a connettere il vostro xps con il cellulare via bluetooth? La macchina richiede dei drivers per il bluetooth peripheral e io in tutta (o quasi) la rete non ho trovato niente qualcuno sa di una scappatoia
Old 16-01-2008, 14:21   #993
Mike1976
Member

L'Avatar di Mike1976

Iscritto dal: Jan 2008
Recensioni

Finora solo Kaspar si è lanciato in una sintetica recensione del prodotto.
C'e' qualcun altro che è già in possesso di questo gioellino che può postare le sue prime impressioni?

Gracias
Mike1976 è offline  
Old 16-01-2008, 14:24   #994
Faber83
Member

tieni conto che la batteria è alta solo 1 cm e il notebook nn traballa affatto!
P.S. Purtroppo nn ho macchinetta digitale al seguito!
Old 16-01-2008, 14:24   #995
robido72
Member

Quote:
Si quella foto di notebookreview l'avevo vista, ma è proprio così in pendenza? Non ti traballa il notebook quando è appoggiato al tavolo?
No assolutamente. Pensa che dietro è piu alto di max 2.5 cm quindi è come se nelle tastiere alzi i piedini posteriori per alzarla. Io mi ci trovo divinamente
Old 16-01-2008, 14:25   #996
checco83x
Member

Iscritto dal: Jan 2007
che pippe, :-( sono in fase 4 ormai da ieri pomeriggio! e addio possibilità di riceverlo entro questa settimana :-(
Old 16-01-2008, 14:33   #997
Jaki79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Anche io Checco! Sempre in fase 4...sarà per il discorso del cavetto alimentazione? Tu hai la possibilità di chiamare? io sono al lavoro...
Old 16-01-2008, 14:35   #998
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Un difetto se vogliamo l' ho trovato;
avete provato a connettere il vostro xps con il cellulare via bluetooth? La macchina richiede dei drivers per il bluetooth peripheral e io in tutta (o quasi) la rete non ho trovato niente qualcuno sa di una scappatoia
collegamento e scambio file blue perfetto.
Old 16-01-2008, 14:37   #999
robido72
Member

Quote:
Faber83 dice 1cm e tu 2.5 O_o
Non mi convince molto questa batteria 9-celle... potete fare delle foto???
Avendolo lasciato in ufficio non ti posso dare la misura al mm comunque scrivendo max 2.5 cm significa che non sara mai superiore. Sicuramente non è 1 cm ma di piu
Old 16-01-2008, 14:38   #1000
robido72
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
collegamento e scambio file blue perfetto.
Non mi dire che hai connesso l xps a un cell nokia e tutto va divinamente

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian