Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 22:11   #981
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Giocato con vix, in pratca ha lui scattava sempre, a me solo nel primo match penso causato dal no-dvd, però nel secondo match gli dissi di cambiare stadio e prendere uno dove c'era la pista e gli spettatori erano lontani, a me è non ha mai scattato, gioco fluidissimo tranne qualche accenno di lag, ma molto giocabile.

Cmq c'è da notare che se portassero il lag a 0, resta sempre il problema del gioco in se, in pratica nelle partite che ho fatto on-line notavo sempre:

- rigori inesistenti
- arbitro che fischia la fine anche quando sono solo davanti alla porta
- palla che si teletrasporta da sola nei piedi dell'avversario
- e contrasti fatti malissimo
Io ho questa tremenda righa orizzondale che deforma la grafica a volte a centro schermo a volte in basso e mi fa scattare tutto il gioco......è come se tutto si fermasse per una fraz di secondo e lo fa spessissimo, davvero fastidioso.
Notare che prima dela patch andavo da dio .
Qualcuno riscontra lo stesso problema??
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:12   #982
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
Oggetto: Protesta collettiva

Quale acquirente del videogioco Pro evolution soccer 2008 avendo pagato ben 40€ e ritrovandomi, come quasi tutti coloro che hanno acquistato detto gioco, nell'impossibilità di utilizzare la funzione online in modo dignitoso mi ritengo assolutamente raggirato nella vendita di un prodotto incompleto e difforme da qualunque indicazione contenuta della confezione che nulla indica in relazione alle problematiche di utilizzo della funzione di cui sopra.
Alla luce di tutto ciò, nonchè degli innumerevoli bugs presenti nell'offline, preciso già da oggi che dal prossimo anno utilizzerò strade alternative al pagamento di un prodotto assolutamente scadente.
Grazie

Mi date la mail del servizio clienti?
Ma quale grazie e grazie!!!!!!!!
Old 01-11-2007, 22:14   #983
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Io ho questa tremenda righa orizzondale che deforma la grafica a volte a centro schermo a volte in basso e mi fa scattare tutto il gioco......è come se tutto si fermasse per una fraz di secondo e lo fa spessissimo, davvero fastidioso.
Notare che prima dela patch andavo da dio .
Qualcuno riscontra lo stesso problema??
E' il vsync disattivato di default per l'online. Lo puoi forzare dai driver.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:19   #984
eolamo
Member

L'Avatar di eolamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
Ragazzi io quando gioco ON-Line ho come modo Principiante...POsso cambiarlo? e come? Grazie
Old 01-11-2007, 22:21   #985
4everpes
Senior Member

L'Avatar di 4everpes

Iscritto dal: Nov 2006
ma uscira un no dvd aggiornato?
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:33   #986
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
VI RICORDO (NON PER PIACERE PERSONALE MA PER UN DATO DI FATTO) CHE LA SOFTWARE HOUSE IN QUESTIONE NON GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO ONLINE E NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI (visto che abbiamo accettato il contratto).

Quindi niente associazioni consumatori e praticamente niente email possono smuovere la situazione. Se vogliono fanno, se non vogliono non fanno e nessuno puo' dire nulla.
Old 01-11-2007, 22:36   #987
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
A me funziona perfettamente.... però non riesco a risolvere il prob dei quel cesso di riga sullo schermo...
Qualcuno a risolto??
VIIIIIIIX VIENI SU MSN ( se sei sveglio )

o_o
Old 01-11-2007, 22:37   #988
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Copiato, incollato, firmato e spedito...me ne vado un po' online sul 6.
Si sa quando chiuderanno i server del 6?
Old 01-11-2007, 22:37   #989
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da maradona1 Guarda i messaggi
se non forzo il refresh del monitor a 60 hz l'online va a 30, mentre se lo forzo a 60 e metto vsinc il gioco fa fluido con a volte un po di lag, ma nessun ritardo nei comandi come in pes6 quando non hostavi
come fai a forzare gli hz di vsync?

io so solo che si può forzare l'attivazione del Vsync
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:39   #990
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Oggetto: Protesta collettiva

Quale acquirente del videogioco Pro evolution soccer 2008 avendo pagato ben 40€ e ritrovandomi, come quasi tutti coloro che hanno acquistato detto gioco, nell'impossibilità di utilizzare la funzione online in modo dignitoso mi ritengo assolutamente raggirato nella vendita di un prodotto incompleto e difforme da qualunque indicazione contenuta della confezione che nulla indica in relazione alle problematiche di utilizzo della funzione di cui sopra.
Alla luce di tutto ciò, nonchè degli innumerevoli bugs presenti nell'offline, preciso già da oggi che dal prossimo anno utilizzerò strade alternative al pagamento di un prodotto assolutamente scadente.
Grazie

Mi date la mail del servizio clienti?
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Copiato, incollato, firmato e spedito...me ne vado un po' online sul 6.
Bravo
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Ma quale grazie e grazie!!!!!!!!
Bisogna essere educati

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
VI RICORDO (NON PER PIACERE PERSONALE MA PER UN DATO DI FATTO) CHE LA SOFTWARE HOUSE IN QUESTIONE NON GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO ONLINE E NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI (visto che abbiamo accettato il contratto).

Quindi niente associazioni consumatori e praticamente niente email possono smuovere la situazione. Se vogliono fanno, se non vogliono non fanno e nessuno puo' dire nulla.
beh le mail non sono una messa in mora della konami..ma se tu sapessi che i tuoi clienti il prossimo anno non compreranno il tuo prodotto saresti contento?
il problema è che non tutti hanno 30 secondi di"voglia" per spedire una mail...se tutti lo facessimo vedi che la konami lo capisce.
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:41   #991
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:

Allora perchè c'è mezzo mondo incazzato..? A sto punto, come se non bastasse, mettiamoci anche a 90 gradi magari...
Old 01-11-2007, 22:48   #992
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

c'è poco da dire...le armi sono due..uno è far sapere che il prossimo anno non lo si compra...la seconda è che il prossimo anno finchè non si ha conferma che funziona bene non lo si prende.

ps chi non lo ha preso non lo compri...io aspetto qualche settimana e poi lo vendo se la situazione resta questa...è inutilizzabile..siamo nell'ordine del 5% e non di più di coloro che lo usano in modo sufficiente..
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:52   #993
nickdc
Senior Member

Ora non vorrei girare il coltetto nella piaga, ma dopo le esperienze degli anni passati e dopo aver provato una demo non certo esaltante...non potevate aspettare qualche giorno per comprarlo, almeno per capire un po' come era l'andazzo per quest'anno?
Old 01-11-2007, 22:53   #994
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

beh le mail non sono una messa in mora della konami..ma se tu sapessi che i tuoi clienti il prossimo anno non compreranno il tuo prodotto saresti contento?
il problema è che non tutti hanno 30 secondi di"voglia" per spedire una mail...se tutti lo facessimo vedi che la konami lo capisce.
io l'email l'ho mandata....
Old 01-11-2007, 22:54   #995
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Allora perchè c'è mezzo mondo incazzato..? A sto punto, come se non bastasse, mettiamoci anche a 90 gradi magari...
Il contratto che accetti appena prima di registrare il seriale parla chiaro...

Poi ad essere incazzato\i si fa bene perchè il servizio fa schifo.
Old 01-11-2007, 22:57   #996
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ora non vorrei girare il coltetto nella piaga, ma dopo le esperienze degli anni passati e dopo aver provato una demo non certo esaltante...non potevate aspettare qualche giorno per comprarlo, almeno per capire un po' come era l'andazzo per quest'anno?
E perchè? Offline (per me e non solo per me) resta un gioco non da 10 ma comunque molto molto buono.
Old 01-11-2007, 22:57   #997
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Infatti questo è l'ultimo anno che mi faccio fottere tempo e danaro.... il prossimo anno spero nella rimonta di fifa che ha tutt'ora un'online che fa paura...
Aspetta e spera...
Old 01-11-2007, 22:57   #998
nickdc
Senior Member

Quote:

Bella merda, lo scrivono nel contratto che leggi dopo aver comprato il gioco...perchè non lo scrivono in copertina che non garantiscono il gioco online?
Old 01-11-2007, 23:00   #999
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Cmq, installata la patch, ho giocato senza problemi ma a 30fps!! ma che schifo è!!!!????
Old 01-11-2007, 23:03   #1000
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

io quando compro un gioco ho la scatola in mano e sulla scatola non c'è scritto niente, anzi nei requisiti minimi dice pure connessione a banda larga per giocare online... quindi sarei libero di portare il gioco indietro e chiedere il rimborso perchè non puoi accettare un contratto quando ormai il gioco l'hai già comprato, è solo una paraculata...
cmq a parte questo... novità per i fastwebbari non wi-fi??? voglio giocare
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian