Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2010, 22:41   #981
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da jnz Guarda i messaggi
Salve a Tutti!

ho ricevuto l'XPS 17 venerdì sera e per ora tutto bene...

il modello in questione è quello con i7 e 445 con tuner TV e bluetooth.

al momento non ho fatto molto se non installare i vari programmi, trasferire i file dal vecchio Pc e configurare il tutto secondo i miei gusti. Comunque posso darvi qualche impressione:

Tastiera e trackpad sono comodi da usare e apparentemente solidi.

lo schermo mi sembra buono (prima avevo un vecchio acer aspire 16" con verticale di 768, questo OVVIAMENTE mi sembra molto meglio).Ho dovuto ridurre al 70% la luminosità, al 100% era troppo per i miei gusti.

Il calore si sente sul lato sx, ma niente di fastidioso.

Il tuner tv funziona bene e si controlla tramite media center. Dopo aver fatto il download della guida tv e la sintonizzazione dei canali si può iniziare a vedere/registrare i programmi. Comunque la bontà della visualizzazione al 99% dipende dal segnale (l'antennina presente nella confezione del PC è INUTILE, dovete collegarvi all'antenna di casa per vedere qualcosa).

Il mio cellulare è in assistenza quindi non ho provato il bluetooth.

Punteggio 3dmark06: 10126.

Al momento mi ritengo molto soddisfatto: il sistema risponde rapidamente e senza alcun problema.

Fatemi sapere se volete sapere qualcosa in particolare.

Ciao!
Scusami, puoi dirmi se col sintonizzatore ti hanno dato anche un telecomando? E se si, che funzioni ti permette di usare?
Grazie
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 07:06   #982
jnz
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Scusami, puoi dirmi se col sintonizzatore ti hanno dato anche un telecomando? E se si, che funzioni ti permette di usare?
Grazie
No, niente telecomando.

Gli unici accessori del sintonizzatore sono un adattatore per il cavo dell'antenna e una antennina che può essere fissata con una clip o una ventosa.
jnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:09   #983
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Oggi il mio dovrebbe arrivare... anzi spero tra poche ore
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:11   #984
Yattatux
Member
 
L'Avatar di Yattatux
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
Oggi il mio dovrebbe arrivare... anzi spero tra poche ore
Spero che almeno tu non sparirai come gli altri possessori del xps...
Yattatux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:13   #985
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
2) Se configuro il pc e lo metto nel carrello, per quanti giorni resta valida questa configurazione ? E il prezzo ? O allo scadere delle promozioni non vale piu ' ?
In merito a questo punto ho visto alcune risposte ma nessuna che citava fonti certe...
ti copio quanto scritto nel sito:

B: , il prodotto è stato salvato in Articoli salvati. Gli articoli presenti nel carrello scadranno alla scadenza di eventuali promozioni incluse il o (30 giorni) e comunque entro la prima data applicabile tra le due menzionate. B:
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:23   #986
AriannaCiao
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
praticamente la mia stessa configurazione, a parte alcune cose che piallerò immediatamente: mcafee sostituito con avira pro,ms office con openoffice.
hai preso la batteria da 9 celle, puoi dirmi quanto ti dura? all'asistenza mi han detto 4 quella standard, circa 6 quella da 9c.
per la lentezza del pc, non è che hai le impostazioni del risp energetico al massimo? (visto che parli di schermo opaco, pc lento ecc magari son quelle)

Allora, approfitto del tuo post per aggiornare sulla situazione del mio i5...
intanto ti dico che la carica della batteria 9 celle mi dura circa 7 ore... l'ho ricaricato solo due volte, finora.

Poi ho ripristinato il notebook, tolto tutto il superfluo, tolto mcafee, tolto l'avvio automatico ai programmi quando si accende il pc.
Ora viaggia discretamente, però non c'è niente installato. E devo mettere a breve almeno photoshop e quark xpress, e poi mi serve per forza office.

Ho fatto il test di windows e mi dà come risultato 3.9.

Lo schermo è inguardabile con la luminosità al massimo. Va diminuita almeno di tre tacche. Un po' è migliorato cambiando le impostazioni, ma devo dire che preferisco cento volte come si vede il mio vecchio toshiba satellite m50. è tutto un dire.

Il tv-tuner non c'è verso di farlo funzionare.
Il bluetooh mi vede cellulare e l'altro portatile, ma non si riesce a inviare niente. O meglio, non porta a termine il trasferimento, che parte e poi si interrompe. A voi funziona?

Il lettore card è ok anche se non mi piace com'è fatto.

I dvd si vedono benissimo e si sentono anche meglio. Direi che finora il punto di forza è la riproduzione filmati e audio.

Non posso stampare nè navigare su internet perchè i driver per win7 non ci sono, e quelli vecchi non funzionano. Ma questo non è colpa del dell. Ma è il meno, ho anche il wifi e devo dire che non questo si collega benissimo.

Non scalda per niente, non è per niente rumoroso.

Se volete sapere qualcos'altro.... son qui.

Io comunque sono indecisa, non sono convinta di questo acquisto...
AriannaCiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:28   #987
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Postavi tutti i numeri del WEI (test di Windows)... 3.9 per un NOTEBOOK del 2010 non è possibile, a meno che tu non abbia problemi di driver video. Consiglio? Fattelo cambiare con la scusa dello schermo
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:31   #988
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
3.9 è davvero troppo poco... Scarica tutti i driver aggiornati dal sito Dell ed installali manualmente...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:34   #989
AriannaCiao
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Postavi tutti i numeri del WEI (test di Windows)... 3.9 per un NOTEBOOK del 2010 non è possibile, a meno che tu non abbia problemi di driver video. Consiglio? Fattelo cambiare con la scusa dello schermo
Problemi driver video? Con questo si spiegherebbe lentezza e problemi allo schermo? Posso provare a reinstallare o aggiornarli...? Ora provo. Rifaccio anche il test così ti posto gli altri numeri che non mi sono segnata.

Ma se ha tutti questi problemi lo rimando al mittente e basta. Non me lo faccio neanche cambiare.
AriannaCiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:34   #990
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5000
Quote:
Originariamente inviato da AriannaCiao Guarda i messaggi
Allora, approfitto del tuo post per aggiornare sulla situazione del mio i5...
intanto ti dico che la carica della batteria 9 celle mi dura circa 7 ore... l'ho ricaricato solo due volte, finora.

Poi ho ripristinato il notebook, tolto tutto il superfluo, tolto mcafee, tolto l'avvio automatico ai programmi quando si accende il pc.
Ora viaggia discretamente, però non c'è niente installato. E devo mettere a breve almeno photoshop e quark xpress, e poi mi serve per forza office.

Ho fatto il test di windows e mi dà come risultato 3.9.

Lo schermo è inguardabile con la luminosità al massimo. Va diminuita almeno di tre tacche. Un po' è migliorato cambiando le impostazioni, ma devo dire che preferisco cento volte come si vede il mio vecchio toshiba satellite m50. è tutto un dire.

Il tv-tuner non c'è verso di farlo funzionare.
Il bluetooh mi vede cellulare e l'altro portatile, ma non si riesce a inviare niente. O meglio, non porta a termine il trasferimento, che parte e poi si interrompe. A voi funziona?

Il lettore card è ok anche se non mi piace com'è fatto.

I dvd si vedono benissimo e si sentono anche meglio. Direi che finora il punto di forza è la riproduzione filmati e audio.

Non posso stampare nè navigare su internet perchè i driver per win7 non ci sono, e quelli vecchi non funzionano. Ma questo non è colpa del dell. Ma è il meno, ho anche il wifi e devo dire che non questo si collega benissimo.

Non scalda per niente, non è per niente rumoroso.

Se volete sapere qualcos'altro.... son qui.

Io comunque sono indecisa, non sono convinta di questo acquisto...
Anche se non è decisivo per risolvere il problema potresti mettere il dettaglio del punteggio di win7? 3.9 è troppo poco per il pc che hai, c'è qlc che non funziona o è installato male.

Poi potresti andare in gestione dispositivi e vedere se è tutto ok o hai dei punti esclamativi gialli?

Se clicchi su risparmio energia che profilo hai attivo?

Oppure chiama l'assistenza, per telefono ti faranno fare delle prove per verificare il problema oppure si collegano da remoto per vedere di capire il problema, se non riescono a risolverlo/capirlo e se hai la garanzia premium entro 1 giorno ti arriva un tecnico a casa per verificare il guasto.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:35   #991
AriannaCiao
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
3.9 è davvero troppo poco... Scarica tutti i driver aggiornati dal sito Dell ed installali manualmente...
Ora lo faccio... ma non era appena uscito questo notebook? Pensavo fosse scontato avere tutte le ultime versioni dei driver!!
AriannaCiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:35   #992
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da AriannaCiao Guarda i messaggi
Allora, approfitto del tuo post per aggiornare sulla situazione del mio i5...
intanto ti dico che la carica della batteria 9 celle mi dura circa 7 ore... l'ho ricaricato solo due volte, finora.

Poi ho ripristinato il notebook, tolto tutto il superfluo, tolto mcafee, tolto l'avvio automatico ai programmi quando si accende il pc.
Ora viaggia discretamente, però non c'è niente installato. E devo mettere a breve almeno photoshop e quark xpress, e poi mi serve per forza office.

Ho fatto il test di windows e mi dà come risultato 3.9.

Lo schermo è inguardabile con la luminosità al massimo. Va diminuita almeno di tre tacche. Un po' è migliorato cambiando le impostazioni, ma devo dire che preferisco cento volte come si vede il mio vecchio toshiba satellite m50. è tutto un dire.

Il tv-tuner non c'è verso di farlo funzionare.
Il bluetooh mi vede cellulare e l'altro portatile, ma non si riesce a inviare niente. O meglio, non porta a termine il trasferimento, che parte e poi si interrompe. A voi funziona?

Il lettore card è ok anche se non mi piace com'è fatto.

I dvd si vedono benissimo e si sentono anche meglio. Direi che finora il punto di forza è la riproduzione filmati e audio.

Non posso stampare nè navigare su internet perchè i driver per win7 non ci sono, e quelli vecchi non funzionano. Ma questo non è colpa del dell. Ma è il meno, ho anche il wifi e devo dire che non questo si collega benissimo.

Non scalda per niente, non è per niente rumoroso.

Se volete sapere qualcos'altro.... son qui.

Io comunque sono indecisa, non sono convinta di questo acquisto...
Ma cosa significa non posso stampare e nè navigare? Ke boiata è mai questa! Dubito fortemente ke tu sia in grado di usare un computer... ho letto altre tue risposte e c'è da mettersi le mani nei capelli x quello ke dici.
Senza offesa
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:41   #993
AriannaCiao
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
Ma cosa significa non posso stampare e nè navigare? Ke boiata è mai questa! Dubito fortemente ke tu sia in grado di usare un computer... ho letto altre tue risposte e c'è da mettersi le mani nei capelli x quello ke dici.
Senza offesa
A parte che è sicuramente una offesa, comunque non posso stampare perchè la mia epson non ha i driver aggiornati per win7 e quindi non funziona. Ho provato a mettere quelli per win vista, ma non andava e allora li ho disinstallati.
Il modem di tiscali non va per lo stesso motivo, comunque navigo lo stesso perchè ho anche la possibilità di collegarmi wifi con un altro collegamento internet.

Fai una cosa, salta pure i miei post e vai oltre, non sei di aiuto e offendi anche.
AriannaCiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:42   #994
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
i7 740 0ppure 840?

Rinnovo la domanda:
Secondo voi l'upgrade dell'I7 da 740 a 840 li vale 300 euro?
Naturalmente parlo di prestazioni per rendering e video editing...
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:57   #995
AriannaCiao
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Anche se non è decisivo per risolvere il problema potresti mettere il dettaglio del punteggio di win7? 3.9 è troppo poco per il pc che hai, c'è qlc che non funziona o è installato male.

Poi potresti andare in gestione dispositivi e vedere se è tutto ok o hai dei punti esclamativi gialli?

Se clicchi su risparmio energia che profilo hai attivo?
Ecco i dati del test copiati pari pari come sono apparsi:

Processore 6.9
Memoria 5.9
Scheda video 3.9
Grafica dei giochi 6.5
Disco rigido primario 5.9

punteggio base 3.9 determinato dal punteggio parziale più basso


In gestione dispositivi è tutto ok.

Ora sto aggiornando tutti i driver. Faccio questi ultimi tentativi, poi chiamo l'assistenza.

Grazie mille a te e a quanti mi hanno dato suggerimenti utili per risolvere il problema.

P.s. profilo energetico Dell

Ultima modifica di AriannaCiao : 15-11-2010 alle 09:59. Motivo: aggiunta
AriannaCiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:57   #996
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
Rinnovo la domanda:
Secondo voi l'upgrade dell'I7 da 740 a 840 li vale 300 euro?
Naturalmente parlo di prestazioni per rendering e video editing...
Il divario tra i due non penso valga 300 €... Per verificare tu stesso vai su Notebookcheck e dai un'occhiata al Benckmark delle CPU...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:02   #997
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
in effetti:
http://www.notebookcheck.net/typo3te...e0f20b100b.gif
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:02   #998
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5000
Quote:
Originariamente inviato da AriannaCiao Guarda i messaggi
Ecco i dati del test copiati pari pari come sono apparsi:

Processore 6.9
Memoria 5.9
Scheda video 3.9
Grafica dei giochi 6.5
Disco rigido primario 5.9

punteggio base 3.9 determinato dal punteggio parziale più basso


In gestione dispositivi è tutto ok.

Ora sto aggiornando tutti i driver. Faccio questi ultimi tentativi, poi chiamo l'assistenza.

Grazie mille a te e a quanti mi hanno dato suggerimenti utili per risolvere il problema.
Bene, per modo di dire , almeno si è capito che è la sk video.

Se vuoi/puoi scarica i driver dalla pagina web di nvidia e metti gli ultimi per la tua sk video mobile, quando ti parte l'installazione devi selezionare la 2° voce e cioè di fare un'installazione pulita cancellando tutto i driver e configurazioni precedenti, fa tutto lui non de fare altro se non riavviare il pc.

prova e fai sapere

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:03   #999
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
Rinnovo la domanda:
Secondo voi l'upgrade dell'I7 da 740 a 840 li vale 300 euro?
Naturalmente parlo di prestazioni per rendering e video editing...
una piccola differenza c'è, ma 300 in più , imho non li vale. Poi se uno desidera il top senza badare a spese ci può anche stare.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:20   #1000
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5000
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
una piccola differenza c'è, ma 300 in più , imho non li vale. Poi se uno desidera il top senza badare a spese ci può anche stare.
Oppure contatta Mostafà e vedi di contrattare con lui un 50% di sconto sull'upgrade del processore.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Prezzi dell'energia negativi in Francia:...
G.Skill raggiunge 31 nuovi record su pia...
Oggi su Amazon c'è una power station da ...
Windows 11 24H2, rilascio a due binari: ...
Hpe e Crowdstrike insieme per proteggere...
C'è chi dice no (ad iPhone, Galax...
Apple pronta a bypassare il Vision Pro 2...
Perché Microsoft 365 Family da 15...
I MacBook Pro M4 arriveranno in autunno ...
Uno splendido televisore TCL QLED da 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v