|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
scusami non ho capito bene il primo pezzo!! hai msn..parliamo li!! grazie
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vuole dire, ad esempio:
tu metti, sparo prezzi a raglio, 20 di partenza con riserva a 70; ciò significa che solo chi raggiunge i 70 si aggiudica l'oggetto. Se ciò non accade, l'asta non viene vinta e ti tieni le peppe ![]() Normalmente si può fare, non so se è possibile anche nelle aste con riserva. Puoi ritirare l'oggetto entro un certo limite di tempo max, ma te lo sconsiglio, spesso ci sono offerte all'ultimo minuto od ora ![]() a quel punto fai partire l'asta direttamente da 40 o 50, ad esempio, così eviti direttamente il problema ![]() p.s.: ebay è stata creata da due nerd ![]() ![]() E' quotata in borsa eccome, e va pure alla grande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le scarpe vengono fermata alla dogana per farti pagare le tasse o vengono sequestrate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Piccola domanda....ho appena venduto un oggetto e nel "mio ebay" alla voce
"Promemoria vendite" c'è scritto:"1 oggetto venduto è idoneo per un'Offerta diretta." Cosa vuol dire? il tipo si è aggiudicato l'astà stò "coso" che senso ha se l'asta è conclusa e il tipo si è aggiudicato l'oggetto?:|
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se andate sull'help di ebay trovate la soluzione:
Che cos'è un'Offerta diretta? Le Offerte dirette possono essere inviate ad uno degli offerenti non vincenti di un'Asta online, se l'offerente che si è aggiudicato l'oggetto non paga il venditore oppure se il venditore ha oggetti identici da vendere. Il venditore può crearle subito dopo la scadenza di un'inserzione e non oltre 60 giorni da tale data. Deve anche accertarsi di aver fatto il possibile per risolvere la questione con l'offerente che si è aggiudicato l'oggetto e non ha pagato, prima di inviare un'Offerta diretta ad un altro offerente. Per informazioni dettagliate, consulta il Programma per gli Offerenti non paganti. Perché un venditore dovrebbe inviare un'Offerta diretta? Un venditore può fare un'Offerta diretta se l'offerente che si è aggiudicato l'Asta online non paga l'oggetto. L'opzione dell'Offerta diretta consente ai venditori anche di offrire degli oggetti identici a degli offerenti non vincenti, portando a termine nello stesso tempo la vendita con quello che si è aggiudicato l'oggetto. Ricorda tuttavia che non è possibile fare Offerte dirette in un'Asta multipla. L'aspetto più interessante è che la creazione di un'Offerta diretta è gratuita. I venditori pagano solamente la Commissione sul valore finale quando l'offerta viene accettata. A chi il venditore può inviare un'Offerta diretta? Le Offerte dirette possono essere inviate a qualsiasi offerente non vincente di un'Asta online, se l'offerente che si è aggiudicato l'oggetto non porta a termine l'acquisto oppure se il venditore ha oggetti identici da vendere. Il venditore può crearle subito dopo la scadenza di un'inserzione e non oltre 60 giorni da tale data. Ricorda che le Offerte dirette non saranno inviate agli utenti che hanno scelto di non riceverle. Il venditore deve essere sicuro di aver fatto il possibile per risolvere la questione con l'offerente che si è aggiudicato l'oggetto ma non ha pagato, prima di inviare un'Offerta diretta. Ricordati che non puoi mandare più Offerte dirette del numero di oggetti che effettivamente hai in vendita. Come invia il venditore un'Offerta diretta? I venditori possono inviare un'Offerta diretta da una qualsiasi delle seguenti pagine: * Cronologia dell'offerta (è un link nella pagina dell'inserzione scaduta) * Il mio eBay (è un link nella pagina delle Vendite) * Pagina dell'inserzione se hai acceduto come venditore * Programma offerenti non paganti Nota: il link per le Offerte dirette è disponibile solamente nelle inserzioni che si sono concluse con almeno un offerente non vincente. Chi può vedere l'Offerta diretta? Qualsiasi venditore può vedere le proprie Offerte dirette. Ricorda: solamente gli offerenti non vincenti che hanno ricevuto un'Offerta diretta la possono vedere e possono acquistare l'oggetto. Ci sono delle tariffe per inviare un'Offerta diretta? eBay non addebita la tariffa d'inserzione per l'invio di un'Offerta diretta. I venditori pagano solamente la Commissione sul valore finale quando l'offerta viene accettata. Come funziona il feedback per le Offerte dirette? Il venditore può lasciare un commento di feedback sia per l'offerente non pagante che si è aggiudicato l'oggetto nella vendita iniziale, sia per l'acquirente dell'Offerta diretta. Gli acquirenti, come al solito, possono lasciare un commento di feedback per il venditore. Come funziona il Checkpoint per le Offerte dirette? Gli acquirenti che accettano un'Offerta diretta possono utilizzare il Checkpoint. Ricorda che una volta che il venditore ha inviato l'Offerta diretta, il miglior offerente iniziale non potrà più utilizzare il Checkpoint. Se ci sono problemi con la vendita, l'acquirente può fare una richiesta di risarcimento? Sì, le vendite tramite Offerta diretta sono coperte dai Servizi eBay. In base al Programma di protezione dalle frodi di eBay, la maggior parte degli oggetti su eBay è coperta fino ad un importo massimo di EUR 222,00 (meno il prezzo dell'oggetto di un massimo di EUR 28,00). Come acquirente, come devo procedere se non desidero ricevere un'offerta diretta? Puoi scegliere di non ricevere Offerte dirette modificando le preferenze di notifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ok..sei stato limpidissimo ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
io ho comprato un pupazzetto di ozzy osbourne e ho fatto adesso un'offerta per una chitarra elettrica
![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.