|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ci sono piu personaggi se non sbaglio vero? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
io ho quella in ita ma praticamente in ita sono solo i menu le voci sono o giapponese o francese.
per il resto il gioco è quello che è.ok per il fan dei cavalieri ma se analizziamo il gioco non è che mi faccia impazzire soprattutto come è strutturato. ci sono 2 modalità e gira gira stai sempre li. è tipo max payne, finita la modalità normale di fare quella a tempo la voglia viene a mancare. ottimo per giocare con gli amici
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ehhh, l'ho preso da un amico un po' asino....
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora è proprio il gioco che fà per mè, il primo mi ha fatto svenare e ho una predilezione per i bidimensionali OT Doctor P la scritta nella tua firma non dovrebbe essere: ...2 kind of person... ? Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
dimmi che stai scherzando....
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Finalmente un topic 'trasversale' sui generi dei giochi!
Io sono convinto da tempo che se qualche software house 'rischiasse' un investimento su un genere sconosciuto al mercato PC (picchiaduro ma anche avventure o shmups) avrebbe certamente un buon riscontro di mercato. Ovviamente il prodotto presentato deve essere di qualità, ma mi rifiuto di pensare che i programmatori PC oltre agli FPS, ai mmorpg ed agli RTS non siano in grado di andare! Però c'è anche da considerare il fatto che se nessuno finora si è preso la briga di affrontare questo 'rischio' un motivo ci sarà... ps. Dark i picchiaduro (specie se 2D) sono uno dei generi più complessi ed articolati che ci siano! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Non so se sia un picchiaduro puro... ma quanto mi piacerebbe vedere su PC "The Warriors".
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
all'epoca ne buttai soldi in giochi originali.. mi comprai Super Street Fighters 2 Turbo erano 9 floppy che poi matematicamente uno si spacco.. poi comprai Brutal in CD un fiasco totale.. e poi il capolavoro primo ed ultimo One Must Fall 2097 ... da allora gioco solo con gli emu.. Kof in primis... ma non è la stessa cosa metti un gioco nativo 2D o 3D che ti permette di sfidarti online senza troppi trakkiggi.. la longevità sale alle stelle.. pensate che ho comprato la Ps2 solo per i pikkiaduro ... e tra tutti il piu longevo è Budokai 3 -_-'
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

]
dimmi che stai scherzando....