|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ci sono piu personaggi se non sbaglio vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
io ho quella in ita ma praticamente in ita sono solo i menu le voci sono o giapponese o francese.
per il resto il gioco è quello che è.ok per il fan dei cavalieri ma se analizziamo il gioco non è che mi faccia impazzire soprattutto come è strutturato. ci sono 2 modalità e gira gira stai sempre li. è tipo max payne, finita la modalità normale di fare quella a tempo la voglia viene a mancare. ottimo per giocare con gli amici
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ehhh, l'ho preso da un amico un po' asino....
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora è proprio il gioco che fà per mè, il primo mi ha fatto svenare e ho una predilezione per i bidimensionali ![]() OT Doctor P la scritta nella tua firma non dovrebbe essere: ...2 kind of person... ? Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Finalmente un topic 'trasversale' sui generi dei giochi!
![]() ![]() Io sono convinto da tempo che se qualche software house 'rischiasse' un investimento su un genere sconosciuto al mercato PC (picchiaduro ma anche avventure o shmups) avrebbe certamente un buon riscontro di mercato. Ovviamente il prodotto presentato deve essere di qualità, ma mi rifiuto di pensare che i programmatori PC oltre agli FPS, ai mmorpg ed agli RTS non siano in grado di andare! Però c'è anche da considerare il fatto che se nessuno finora si è preso la briga di affrontare questo 'rischio' un motivo ci sarà... ps. Dark i picchiaduro (specie se 2D) sono uno dei generi più complessi ed articolati che ci siano! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Non so se sia un picchiaduro puro... ma quanto mi piacerebbe vedere su PC "The Warriors".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
all'epoca ne buttai soldi in giochi originali.. mi comprai Super Street Fighters 2 Turbo erano 9 floppy che poi matematicamente uno si spacco.. poi comprai Brutal in CD un fiasco totale.. e poi il capolavoro primo ed ultimo One Must Fall 2097 ... da allora gioco solo con gli emu.. Kof in primis... ma non è la stessa cosa metti un gioco nativo 2D o 3D che ti permette di sfidarti online senza troppi trakkiggi.. la longevità sale alle stelle.. pensate che ho comprato la Ps2 solo per i pikkiaduro ... e tra tutti il piu longevo è Budokai 3 -_-'
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.