|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Commento # 9 di: e.cera pubblicato il 27 Luglio 2005, 17:32
L'idea sarebbe bella, ma a me non toglie l'obbligo di andare alle poste quando sto male a spedire il certificato medico all'INPS...entro max due giorni... Mi ricordo bene infatti le file alla posta con la febbre.... Che schifo di sistema... all' estero il medico manda lui tramite il fax il certificato all'INPS estera.. La legge c'è ia da tempo. Le procedure anche. La trasmissione via internet dei certificati medici doveva iniziare a giugno. E' slittata a fine anno. Pare, ripeto, pare per certe resistenze lobbstiche..... No per intenzione della P.A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Il messaggio era volto a sottolineare che per quanto asserisci(nei tuoi molteplici interventi) di essere stufo delle solite diatribe gratuite contro microsoft(concordo).....continui sempre a sguazzarci. Per me sei libero di fare quello che vuoi....ma almeno non lamentarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Sarei ancora piu' felice se invece del tuo attacco "ad personam", apportassi anche qualche argomento ai fini della discussione. Ma se preferisci costruirti teorie su dove sguazzo (di solito nella vasca da bagno), o del perche' rispondo a post palesemente disinformativi, fai pure. Magari a qualcuno interesseranno anche, a me no. Se hai qualche altra rimostranza su come scrivo, sarei felice di ascoltarle in PM.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
AHAHAHHAHAHA cidimauro mi hai anticipato stavo finendo di leggere i nuovi post per scrivere la stessa cosa HAHAHAHHAHA
dai su, siamo seri... cmq per il discorso del rilievo mediatico che ha avuto l'iniziativa: a) le notizie in questo periodo latitano, per sentire parlare dell'incidente sul lavoro preferisco sapere che ora posso mandare le raccomandate anche così b) è un servizio in più di un servizio pubblico, quindi si presuppone che comunque un certo interesse ci sia detto questo, caso a parte non mi sembra proprio che sia MS ad avere un grande spazio mediatico, pur essendo il primo colosso informatico... non è una lamentela eh, non è che mi interessa avere più notizie su MS, però ad es. ogni settimana quando esce la speculazione sul rumor che magari potrebbe uscire o essere aggiornato il tal prodotto di apple perchè dentro quel file lì si è trovata una traccia a me viene da ridere... e alla fine sulla stampa di settore non so chi ha più spazio, anche se quando si scrive di MS si parla di notizie e non di rumor, mentre invece quando si parla di apple una notizia su due è un rumor più o meno fondato... fateci caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
come ha già fatto notare marcoland di cui condivido le opinioni, il problema è che il tg5 ha presentato questa notizia come novità assoluta.. finalmente niente più fila ecc ecc
ma sono anni che questo servizio costoso esiste ![]() anche xké cmq i giornalisti erano davvero convinti che il servizio delle raccomandate online fosse disponibile da pochigiornigrazie all'accordo con microsoft.. ma dove? per quanto riguarda la questione microsoft come detto da altri non vedo il problema dove sia.. ogni casa può fare i plugin che vuole x i propri prodotti e mi pare che sono stato il primo a far notare che c'è la comoda interfaccia via web altrimenti il fatto scandaloso è ripeto, il presentare la raccomandata online come novità assoluta sarebbe come se dicessero: grande rivoluzione ati presenta la sua prima scheda 3d con ventola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mio contributo a questa discussione...bè che c'è da aggiungere?....chi usa prodotti microsoft sarà contento di avere un plug-in specifico per la suite di prodotti office; chi invece non rientra in tale categoria può comunque inviare raccomandate via web. Ergo, non vedo alcun bisogno di commentare ulteriormente tale notizia; al massimo ci saranno le solite persone a cui stà sulle scatole microsoft che continueranno a spammare dicendo che vogliono il dominio del mondo. Se poi vogliamo spostare l'asse del discorso, prendendo spunto dall'input dell'utente 'samslaves'.....potremmo discutere fino a domani mattina se è meglio tecnologia java oppure .net. [ot] ps: probabilmente il motivo delle nostre incomprensioni è che io ragiono sulla base dei motivi che si celano dietro una certa scelta(forse per deformazione professionale) e tu guardi il prodotto finale....giudicandolo buono finchè non è palesemente "male" senza ombra di dubbio.(capisco che è un concetto oscuro....ma penso che mi hai capito). [/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uhm cioè 3.5 euro più l'euro di commissione della postepay arriviamo a 4.5 euro. Ma non conviene andare in posta e usare il metodo tradizionale? Ok la comodità ma a me non piace buttare i soldi a vanvera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Comunque vedo che quì nessuno si pone il problema della sicurezza dei dati "sensibili" trasmessi mediante il plug-in sviluppato da microsoft o il modulo web preimpostato dalle poste.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>Parlane col tuo avvocato.
Faccio prima a scaricare i torrents. >Sul fatto che sviluppare in Java piuttosto che con il framework .NET costi meno possiamo metterci a discutere e sarebbe una discussione anche interessante, e per nulla scontata con una risposta molto simile a "dipende dai casi". < http://www.beust.com/smackdown.html?id=smackdown domanda 6) >Sul fatto che MS potesse sviluppare in Java, credo che una azienda abbia la Liberta' di decidere quali strumenti usare per lo sviluppo< ??? M$ usare Java ??? M$ usa la sua tecnologia. Il punto e' che secondo me non si e' sentita la Sun. Mi piacerebbe sapere se c'e' stato un bando per presentare un progetto. Sicuramente no. Hanno scelto M$ e basta, perche' qualcuno anche alle poste ci ha guadagnato. E io mi scarico il torrent, perche' dovrei rimetterci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, a questo punto, è un problema di "mala"-amministrazione!(e non microsoft "cattiva").....al massimo, microsoft potrebbe aver unto gli ingranaggi! ![]() Ultima modifica di Voltron : 28-07-2005 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 28-07-2005 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Voltron : 28-07-2005 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai e' delirio.
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mea culpa
Cercherò di tenere a freno l'ironia, perchè mi rendo conto che a volte i miei commenti non sono affatto chiari. Spero che fosse almeno chiaro che scherzavo chiamando MS Office "oscuro software di nicchia"!
Tutto sommato, però, mi pare che pur sfiorando la rissa in questa discussione siamo arrivati da qualche parte. Mi pare che alcuni punti si possano condividere:
P.S. Per damxxx: non so chi sia questo utente che ha scelto l'infelice nomignolo di "cazzum", ma ti assicuro che non ce l'avevo con lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@liviux
Se OpenOffice o chiunque altro deciderà di sviluppare un plugin per mandare le raccomandate tramite il proprio programma, non credo che le poste faranno orecchie da mercante (in fondo per loro è utile che questa possibilità sia estesa a tutti). Non capisco quindi perchè si continui a denigrare quello che ha fatto MS o il fatto che le Poste abbiano deciso di collaborare per realizzare un plugin per una suite che conta un largo uso. P.S. Prima di essere tacciato per fanatico di windows, ci tengo a precisare che uso spesso linux e mi ci trovo molto bene. Il mio commento quindi non può essere di parte, ma considerato solo una riflessione basati sui dati oggettivi e non su una sorta di fanatismo informatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.