|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
Sai mi è scappata
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Io personalmente, qualche tempo fa, non facevo diversamente. Inoltre ti ho riportato un esempio di preghiera "codificata", ma chi vuole può pregare per conto suo anche tutto il giorno se è in grado. Insomma, quando non sappiamo le cose, ammettiamolo e fine
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
come al solito, pretendere rispetto per le proprie opinioni è puramente illusorio.
e quando non si sa come rispondere, giù insulti ed etichette. che pena. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E comunque non ci devo andare io a risolvere la situazione, nè a Torino nè in qualsiasi parte d'Italia. Ci sono amministratori, forze dell'ordine, che devono far rispettare le leggi, io posso dare un'opinione. Non capisco cosa centri il fatto che ci siano quartieri malfamati con il voto. Chi non rispetta la legge va arrestato, chi è senza permesso espulso, fermati i clandestini, il traffico con i cosiddetti "barconi"... ma certo, c'è la Bossi-Fini che ha risolto tutto Io avrei tolto il voto a tanti che hanno votato nel 2001... naturalmente questo è una battuta |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
da anni vengono scoperti covi, vere e proprie santabarbare (molto prima dell'11/09, tanto per dire) davvero in certi posti nemmeno di giorno si puo' passare, hanno creato una vera e propria città nella città (ah, Beirut) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la persona che prende i voti ha degli obblighi in termini di preghiera, un credente ha comunque la possibilità di pregare quanto vuole. Quindi, come c'è gente che non prega, c'è gente che ha il diritto di pregare anche sette volte al giorno. In ogni caso, non sei nessuno per poter dire che uno deve farsi prete o suora oppure no. Il problema del rispetto delle regole civili noi ce lo poniamo, chi le vuole piegare per soddisfare i suoi requisiti evidentemente no, ed è un problema per tutti, credenti e non.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
qui non stiamo parlando di moscheee piene o chiese vuote, ma dell'assurdita delle richieste degli isalamici. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Avevo capito che avevi rassegnato le dimissioni. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Da ieri sera forse inopportuno, ma in linea di principio, corretto.
Il problema forse non e ' neanche l'integrazione visto che a londra si e' fatta saltare in aria gente che giocava a cricchet , non propio dei disadattati.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quando si capirà che gli immigrati sono una risorsa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.