Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 01:32   #81
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
si incacchi pure a me che mi frega? l'ha aperto lui il thread.. così come quello sui gay per cuccare, cosa pretende se gli etero prendono in mano la situazione e controbattono? Si arrabbia?

Quote:
Originariamente inviato da Arcom17
Lo penso anche io.... la dimostrazione sta nel fatto che noi non andiamo a criticarli o altro perchè sono etero... l'uomo è una bestia e ha bisogno di sottomettere (o sentirsi superiore a) qualcuno per poter affermare il proprio io...

p.s.

ah.. cmq sono anche io del club
dicevi??
Old 29-07-2005, 09:16   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
dicevi??
Old 29-07-2005, 09:19   #83
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
Quote:
dicevi??

Scusa eh... ma mi spieghi che fastidio ti dà un gay?
No perchè non l'ho ancora capito...

p.s.

intanto noi non siamo venuti a rompere nel vostro thread sugli etero del forum...
Arcom17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:21   #84
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

azz..mi spiego davvero male..

non ho nulla contro i gay, anzi non sopporto la discriminazione che viene attuata nei loro confronti (come non sopporto qualunque discriminazione fatta ai danni di una minoranza)

facile fare i bulletti quando si è 10 contro 1
vorrei vederli dire le stesse cose in un locale gay o altro di simile

sembra veramente bullismo da scuola media

Ultima modifica di jumbo81 : 29-07-2005 alle 09:24.
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:25   #85
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Quote:
azz..mi spiego davvero male..

Sorry.. avevo capito male.. mi sono appena svegliato e sono ancora mezzo addormentato

ciao

Marco
Old 29-07-2005, 09:28   #86
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
SInceramente mi dispiace che SlashDot sia stato sospeso se avessi saputo non l'aprivo il thread!
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali e gli etero fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Come gia ripetuto diverse volte ho molti amici gay ed in particolare uno con cui sono amico da ben 10 anni.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scortato dalla mia ragazza ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si autoghettizzano e devo dire la verità quando mi baciavo con la mia ragazza mi guardavano strano!
Ovvio che la cosa risulterebbe strana anche al contrario in una serata non a tema. Ad ogni modo il risentirsi, l'autoghettizzarsi e l'intolleranza fa male ad entrambi. SlashDot chiamando la gran parte del forum CRETINI non ha fatto altro che valorizzare le mie supposizioni!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX

Ultima modifica di lunaticgate : 29-07-2005 alle 09:37.
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:35   #87
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
SInceramente mi dispiace che SlashDot sia stato sospeso se avessi saputo non l'aprivo il thread!
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Come gia ripetuto diverse volte ho molti amici gay ed in particolare uno con cui sono amico da ben 10 anni.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scoratato dalla mia ragazza ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si ghettizzano da soli........ops devo andare a l telefono riprendo dopo!

Sinceramente da quello che hai scritto in questo thread non sembrava che tu fossi così gay friendly..

in ogni caso non è che si sta qui a far distinzione.. queste thread era stato aperto con l'intenzione di creare una specie di punto di ritrovo fra persone che hanno qualcosa in comune..

ciao

Marco
Old 29-07-2005, 09:36   #88
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Quote:
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scoratato dalla mia ragazza ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si ghettizzano da soli........ops devo andare a l telefono riprendo dopo!
si forse è vero
ma quando buona parte degli eterno li schifa appena li vede, magari li insulta, se non addirittura li mena, li paragona a pedofili!! capisci che ci sarà pure una certa paura a mostrarsi tranquillamente in pubblico

e il ghettizzarsi diventa una forma di protezione, credo
Old 29-07-2005, 09:40   #89
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
si forse è vero
ma quando buona parte degli eterno li schifa appena li vede, magari li insulta, se non addirittura li mena, li paragona a pedofili!! capisci che ci sarà pure una certa paura a mostrarsi tranquillamente in pubblico

e il ghettizzarsi diventa una forma di protezione, credo

E' questo il punto io li prendo in giro e ci scherzo come faccio con tutti.
Dico ad un gay non fare la checca come dico ad un etero non fare il piscione!
Non so se mi spiego. E' un pò come dire rispetto le diverse etnie ma ci vado con i piedi di piombo quando parlo con un nero altrimenti pensano sia razzista.
Fin quando pensi che comunque ci sia una diversità di fondo le cose non migliorano.
C'è chi dice ad un uomo di colore:"Che c'è sei andato a mare?" e c'è chi avrebbe paura di dirlo per non passare per razzista.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 29-07-2005, 09:47   #90
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Quote:
E' questo il punto io li prendo in giro e ci scherzo come faccio con tutti.
Dico ad un gay non fare la checca come dico ad un etero non fare il piscione!
Non so se mi spiego. E' un pò come dire rispetto le diverse etnie ma ci vado con i piedi di piombo quando parlo con un nero altrimenti pensano sia razzista.
Fin quando pensi che comunque ci sia una diversità di fondo le cose non migliorano.
C'è chi dice ad un uomo di colore:"Che c'è sei andato a mare?" e c'è chi avrebbe paura di dirlo per non passare per razzista.
beh ma qui va a conoscenza
posso comportarmi così con un amico
se so che non se la prende
per qualunque cosa, perchè grasso, magro, pelato, cappellone, alto, basso, milanese, napoletano

basta che io lo conosca bene e non urti la sua sensibilità
Old 29-07-2005, 09:47   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali e gli etero fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scortato dalla mia ragazza ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si autoghettizzano e devo dire la verità quando mi baciavo con la mia ragazza mi guardavano strano!
Ovvio che la cosa risulterebbe strana anche al contrario in una serata non a tema. Ad ogni modo il risentirsi, l'autoghettizzarsi e l'intolleranza fa male ad entrambi. SlashDot chiamando la gran parte del forum CRETINI non ha fatto altro che valorizzare le mie supposizioni!
Uhm io questo topic lo vedo più che altro come i vari thread sulla gnocca...un riunirsi a parlare di un argomento o di una cosa che si ha in comune.

Slashdot non credo che si riferisse a tutto il forum, ma a quelle persone che devono sempre palesemente mettersi in mezzo e dare fastidio.

Conoscendoti so che il tuo intento era goliardico, ma un M, o un sasha che sono particolarmente omofobici [e l'han sempre detto loro..non è una mia supposizione] prenderebbero sicuramente quel thread come una scusa per tirare frecciatine e rompere le balle.

La diversità c'è e negarla sarebbe stupido, come c'è diversità tra uomini e donne.
Ma tra realizzare che ci sono evidenti differenze e discriminare c'è una bella differenza.

Che poi alcuni gay tendano a ghettizzarsi è verissimo, ma questo dipende anche dal fatto che gran parte della società non è ancora in grado di "sopportare" e accettare chi vive una sessualità diversa.

E' un po' come quando uno straniero arriva qui da noi, cercherà prima di tutto persone simili a lui, poi ovviamente piano piano potrà tentare l'integrazione con tutti gli altri...

p.s. questo post non è una critica a te o qualcun'altro, ma solo il mio parere.
Old 29-07-2005, 10:06   #92
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Perfetto. allora direi di non rompere le p@22€ più in questo thread!
In effetti l'aver aperto un thread per etero era anche un modo per dar sfogo agli omofobici in quel dato thread e non in questo dedicato ai gay!

Massimo rispetto a tutti, credetemi!
Old 29-07-2005, 10:40   #93
Zebra75
Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
.........(e la natura, e Dio, è una malattia, e che schifo, eccetera eccetera) che non portano da nessuna parte.

e se fosse semplicemente una vostra scelta ?
Old 29-07-2005, 10:43   #94
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Quote:
Originariamente inviato da Zebra75
Quella di esere gay?
Se lo fosse, sarebbe bello che venisse rispettata..
Old 29-07-2005, 10:47   #95
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Zebra75
lo sapremmo, se fosse una nostra scelta il fatto è che quando a 11-12 anni insieme alla masturbazione iniziano a nascere le pulsioni sessuali, il soggetto che provoca maggiore eccitazione non è che lo scegli... e se guardare una donna non ti eccita, mentre guardando un uomo in pochi attimi arrivi all'orgasmo, non è una scelta, succede e basta
Old 29-07-2005, 11:22   #96
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Arcom17
Se lo fosse, sarebbe bello che venisse rispettata..
Old 29-07-2005, 11:33   #97
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
e questo non ti crea problemi? (pura e semplice curiosità ^^)
anche mia moglie lo è, e non mi crea affatto problemi, anzi.
penso che in un certo qual modo siamo molto + vicini, di quanto lo potremmo essere se fosse etero, perchè spesso ci confrontiamo magari sull'aspetto di ragazze, i classici "quella è carina", "quella è il mio tipo", "guarda che fisico" ecc.. che non vengono fatti come nelle coppie classiche (vedi un tempo quando stavo una mia ex) in cui la donna guarda con invidia la bellezza estetica delle altre, ma più con naturalezza.
E poi ritengo sia un pregio apprezzare, la bellezza degli altri, (tornando al topic) non mi sono mai fatto problemi personalmente ad affermare se uno è un bell'uomo, o bel ragazzo, con la paura di essere etichettato come gay.
Old 29-07-2005, 11:39   #98
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Secondo me, non serviva alcun thread sui gay.
Dal momento che qualcuno si è sentito di doverne aprire uno per sapere quanti gay ci sono sul forum, non c'è nulla di strano se ne viene aperto un altro per vedere quanti non lo sono...
Il tutto visto con una semplicità assurda... se non interessa a nessuno sapere quanti etero ci sono, non viene aperto.

Però penso sia provocatorio, aprire un topic, su quante lesbiche, quanti bsx, quanti asessuati, e così via, continuando all'infinito...
forse sarebbe stato meglio fare un SOLO topic chiamato "il vostro orientamento sessuale" e li raggruppava tutti, così chi è gay ed è interessato a conoscere chi altro lo è , vedeva da lì, e non ci sarebbe stata alcuna distinsione per nessuna categoria
Old 29-07-2005, 11:45   #99
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Secondo me, non serviva alcun thread sui gay.
Dal momento che qualcuno si è sentito di doverne aprire uno per sapere quanti gay ci sono sul forum, non c'è nulla di strano se ne viene aperto un altro per vedere quanti non lo sono...
Il tutto visto con una semplicità assurda... se non interessa a nessuno sapere quanti etero ci sono, non viene aperto.
Finalmente qualcuno che ha colto il senso del mio thread!
Altri invece hanno cominciato ad offendere.
Old 29-07-2005, 20:30   #100
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Cmq.... se posso... chiedere.. giusto per curiosità.. quand'è che vi siete resi conto di essere gay?

ciao

Marco
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP