Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2005, 10:41   #81
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Conosci il significato d'ironia? Era un filmato ironico, così come le frasi, si scherzava, era evidente anche ad un bambino! Se poi si pensava che il calcio sia tutto un trucco, beh, ci sono centinaia di sport da seguire a questo mondo. Io devo ancora capire dove si sia visto nel filmato che il doping esiste, certo poi si possono anche essere visti degli alieni nel filmato (quelli con le faccie coperte ). L'unica cosa che si è dimostrato è che Masotti continua a fare giornalismo di bassa lega, annunciando falsi scoop e montando ad arte dei falsi casi, mancando di rispetto alle persone. E questo per fare audience di una trasmissione che sta cadendo a pezzi...

talmente ironico che c'era l'avvocato di cannavaro e lo stesso aveva intimato l'altolà alla proiezione del filmato.. come mai ?? dov'è l'ironia ? lu iè pure napoletano.. tutto scherzoso... ma per piacere.... SI VERGOGNAVA A MORTE... bell'esempio per i bimbi da avvicinare al calcio pulito... "dai buchiamoci.. che vergogna.. mi faccio schifo.." ecco il suo esempio.
sti cazzi se poi la sostanza è lecita o no.
se io facessi sport a livello professionistico non avrei certo bisogno di flebo per giocare 3 partite al giorno. cazzo è sport!!!!
Old 29-04-2005, 10:44   #82
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
se io facessi sport a livello professionistico non avrei certo bisogno di flebo per giocare 3 partite al giorno. cazzo è sport!!!!
Ah si? E questo chi lo dice, tu? "cazzo è sport"

Maremma prataiola, è fantastico la secchia di perbenisti che vengono fuori quando si può sparare contro la Croce Rossa.

"sti cazzi se la sostanza è lecita o no"

Infatti, spero che ti mettano 5 o sei mesi in gabbia per aver fumato in un locale pubblico una sigaretta: è la stessa pena per la prima detenzione/spaccio di hascish...

Ti dovresti vergognare TU per parlare di cose che NON sai e di sparare su un calciatore esempio per tutti per qualcosa di assolutamente legale.

Ultima modifica di doc.h : 29-04-2005 alle 10:47.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 10:47   #83
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
bell'esempio per i bimbi da avvicinare al calcio pulito... "dai buchiamoci.. che vergogna.. mi faccio schifo.." ecco il suo esempio.
Quindi non è più un esempio OGGI per quello che ha fatto o meno nel 1997?
Old 29-04-2005, 10:50   #84
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da doc.h

Maremma prataiola, è fantastico la secchia di perbenisti che vengono fuori quando si può sparare contro la Croce Rossa.

Infatti, spero che ti mettano 5 o sei mesi in gabbia per aver fumato in un locale pubblico una sigaretta: è la stessa pena per la prima detenzione/spaccio di hascish...

Ti dovresti vergognare TU per parlare di cose che NON sai e di sparare su un calciatore esempio per tutti per qualcosa di assolutamente legale.
completamente in disaccordo. l'ultima frase poi permettimi è un delirio. non è che ha a che fare con il tuo avatar?
mi pare dubbio legittimo.
Old 29-04-2005, 10:51   #85
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da doc.h

io perbenista??? io sono per lo sport pulito come l'ho sempre fatto.. ho amici che hanno fatto serie C e già li giravano pasticche varie....

io mi dovrei vergognare??? e di cosa??? parlare di cose che non so...
sono romanista e se l'avesse fatto Totti mi avrebbe deluso come mi ha deluso cannavaro... io faccio trasparire delusione.. perchè lo sport che amo è zozzato da tutte queste pratiche che nulla hanno a che vedere col sano sport.. il medico sportivo..dovrebbe fare massaggi e prescrivere cure quando stai male.. non farti una flebo la sera prima di una finale...
Old 29-04-2005, 10:53   #86
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Quindi non è più un esempio OGGI per quello che ha fatto o meno nel 1997?
quello di ieri è uno spot per il calcio ?? è un esempio positivo ?? e sono sicuro che come cannavaro ce ne saranno a bizzeffe....

cannavaro voleva bloccare il filmato.. credo che questo sia esplicativo come nient'altro
Old 29-04-2005, 10:57   #87
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
W la creatina, proteine amminoacidi e già che ci siamo ZMA!!!

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:08   #88
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
cannavaro voleva bloccare il filmato.. credo che questo sia esplicativo come nient'altro
Scusa un secondo ma ti pare una cosa illogica voler bloccare un filmato che è stato manipolato (non come immagini ma come significato) a piacimento? Ovvio che volesse bloccare il filmato, mi stupisco di come tu ti sia stupito di tale fatto.
Old 29-04-2005, 11:17   #89
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Scusa un secondo ma ti pare una cosa illogica voler bloccare un filmato che è stato manipolato (non come immagini ma come significato) a piacimento? Ovvio che volesse bloccare il filmato, mi stupisco di come tu ti sia stupito di tale fatto.

manipolato?? il filmato valeva poco.. era una prova di quel che già sappiamo da anni.. non punto il dito sul lecito o meno.. lo sport per me,anche a livello agonistico, non dovrebbe essere quello visto ieri in tv. flebo prima delle partite.. roba per me, e per molti altri, inconcepibile... anni fa non succedeva.. come mai? il calcio esiste da oltre 100 anni ma solo negli ultimi 10 (15 ? 20?) si è arrivati a questo livello di esasperazione.. che ha portato sti calciatori ad assumere tutto.. a farsi bucare prima dopo e durante il match.. a prendere 20 grammi di creatina al giorno per diventare culturisti calciatori salvo poi negare tutto davanti ai giudici...
questo è il calcio che vi piace?? a me nn piace...

e poi rispondevo a quello di prima nn ricordo chi che diceva che il filmato è una goliardata....
conta poco il filmato...

farsi bucare la pelle per una partita di pallone il giorno dopo, quando vivi 7 giorni su 7 in funzione di quell'evento. è da RIDICOLI.
sarò pronto a puntare il dito quando tutti sti calciatori saranno colti da morte strana fra molto tempo mi auguro.. di morti sospette ce ne sono state già tante...
Old 29-04-2005, 11:35   #90
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
manipolato?? il filmato valeva poco.. era una prova di quel che già sappiamo da anni..
Prova di cosa? Che i giocatori si aiutano con qualche sostanza? Lecita. Almeno a quel tempo? Cioè è doping? Aiuto? Cosa precisamente?

Quote:
non punto il dito sul lecito o meno.. lo sport per me,anche a livello agonistico, non dovrebbe essere quello visto ieri in tv. flebo prima delle partite.. roba per me, e per molti altri, inconcepibile... anni fa non succedeva.. come mai? il calcio esiste da oltre 100 anni ma solo negli ultimi 10 (15 ? 20?) si è arrivati a questo livello di esasperazione.. che ha portato sti calciatori ad assumere tutto.. a farsi bucare prima dopo e durante il match.. a prendere 20 grammi di creatina al giorno per diventare culturisti calciatori salvo poi negare tutto davanti ai giudici...

e poi rispondevo a quello di prima nn ricordo chi che diceva che il filmato è una goliardata....
conta poco il filmato...

farsi bucare la pelle per una partita di pallone il giorno dopo, quando vivi 7 giorni su 7 in funzione di quell'evento. è da RIDICOLI.
sarò pronto a puntare il dito quando tutti sti calciatori saranno colti da morte strana fra molto tempo mi auguro.. di morti sospette ce ne sono state già tante...
Sul resto anche se a quanto vedo un pò troppo incentrato sul caso Juve (altri giocatori hanno fatto ben peggio eppure tutto è stato lavato con l'oblio. Ci siamo già scordati vero della pisciata negata di qualche tempo fa ) mi trovi sostanzialmente d'accordo.
Old 29-04-2005, 11:40   #91
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Prova di cosa? Che i giocatori si aiutano con qualche sostanza? Lecita. Almeno a quel tempo? Cioè è doping? Aiuto? Cosa precisamente?

Sul resto anche se a quanto vedo un pò troppo incentrato sul caso Juve (altri giocatori hanno fatto ben peggio eppure tutto è stato lavato con l'oblio. Ci siamo già scordati vero della pisciata negata di qualche tempo fa ) mi trovi sostanzialmente d'accordo.

meno male che siamo d'accordo..
pisciata negata?? mi spiace non ci siamo.
non mi sento di puntare il dito contro gattuso e company e chissa quanti altri solo perchè hanno esercitato un loro DIRITTO. i controlli sono facoltativi. potevano anche essersi presa l'eroina , non me ne frega niente.. le leggi sono sbagliate.. sono delle prese in giro... il doping è troppo diffuso oramai secondo me.. per questo consentono leggi buffonate tipo quella dei controlli incrociati ma FACOLTATIVA. e poi dicono chi nn li fa nn va in nazionale.. come ai ragazzini.. ma ti rendi conto di che pagliacciata?? è come la violenza negli stadi, allo stato e/o istutuzioni preposte sta bene cosi.. si tengano il loro giochetto manipolato (questo si) e truccato.. tanto vincono sempre in 2...
Old 29-04-2005, 11:47   #92
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
meno male che siamo d'accordo..
pisciata negata?? mi spiace non ci siamo.
non mi sento di puntare il dito contro gattuso e company e chissa quanti altri solo perchè hanno esercitato un loro DIRITTO. i controlli sono facoltativi. potevano anche essersi presa l'eroina , non me ne frega niente.. le leggi sono sbagliate.. sono delle prese in giro... il doping è troppo diffuso oramai secondo me.. per questo consentono leggi buffonate tipo quella dei controlli incrociati ma FACOLTATIVA. e poi dicono chi nn li fa nn va in nazionale.. come ai ragazzini.. ma ti rendi conto di che pagliacciata?? è come la violenza negli stadi, allo stato e/o istutuzioni preposte sta bene cosi.. si tengano il loro giochetto manipolato (questo si) e truccato.. tanto vincono sempre in 2...
Bingo, siamo arrivati all'assurdo di certi discorsi fatti in questo thread. Gattuso e Pancaro (credo) non sono legalmente punibili (come dici tu era un loro diritto), ma moralmente non sono degni. Non sono parole tue, ma cercavo di arrivare a questo punto
Gira e rigira si sta puntando (di nuovo) il dito contro tutta una squadra (non tu in particolare) solo per fatti del 1997, fatti compiuti da un giocatore che non giocava in quella squadra su cui tutti puntano il dito.
Le leggi sono sbagliate, sono assolutamente d'accordo. Ma come tu puoi ben immaginare non cambieranno mai o se cambieranno non colpiranno tutti allo stesso modo. Il filmato se c'è una cosa che dimostra è che nel 1997 c'era gente che faceva usa di sostanze particolari. C'è solo una squadra che sta pagando certe sparate di un allenatore che ha portato alla luce una cosa che tutti sapevano. Ora pian piano le squadre si saranno pulite o fatte furbe. Ma intanto c'è un teorema che va per la maggiore: Juve = squadra di dopati. Da quei all'eternità.
Aboliamo le tramissioni sportive, vedi poi il calcio come ritorna ad essere uno sport. Oggi come oggi, personalmente, il calcio italiano arriva a darmi nausea.
Old 29-04-2005, 11:57   #93
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
manipolato?? il filmato valeva poco.. era una prova di quel che già sappiamo da anni.. non punto il dito sul lecito o meno.. lo sport per me,anche a livello agonistico, non dovrebbe essere quello visto ieri in tv. flebo prima delle partite.. roba per me, e per molti altri, inconcepibile... anni fa non succedeva.. come mai? il calcio esiste da oltre 100 anni ma solo negli ultimi 10 (15 ? 20?) si è arrivati a questo livello di esasperazione.. che ha portato sti calciatori ad assumere tutto.. a farsi bucare prima dopo e durante il match.. a prendere 20 grammi di creatina al giorno per diventare culturisti calciatori salvo poi negare tutto davanti ai giudici...
mi intrometto solo per avvisare che non è vero che "anni fa non succedeva". A dir il vero perfino nell'antica Grecia si usava alterare il risultato sportivo per ragguingere l'obiettivo finale.
L'uso di pastiglie o il sistema endovenoso è stato sperimentato moltissimo durante i primi 50 anni del 1900. Ci sono testimonianze di calciatori degli anni 60 che poco si discostano da quanto sta succedendo ora...
L'inconcepibilità dell'uso di sostanze esterne per migliorare le prestazioni è soggettiva e non oggettiva. L'esasperazione di questi ultimi anni è dovuta sostanzialmente ad un fattore oggettivo. L'evoluzione prestazionale è logaritmica... e ciò significa che più il tempo passa, meno aumenti si hanno anche con sforzi maggiori. Se oggi si desidera un aumento, è palese che si debbano estremizzare le metodologie di allenamento/integrazione/ecc...

Che questo sia giusto/sbagliato, in relazione a quali metodi/quantità non è IMHO definibile a priori. Si pensi ad esempio all'uso/abuso di farmaci quali Aulin, Nimesulide,ecc... a salire fino a farmaci considerati doping. Dove trovare la vera linea di demarcazione? Come riscontare un abuso o un mal uso di tali farmaci?... Domande che mi pongo e alle quali non riesco a trovar una risposta, se risposta esiste... Il fatto che oggi ogni sport (compreso quello dilettantistico) si basi su sostanze esterne è palese ed è necessario averne coscienza.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:32   #94
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Anni fa esistevano le cure mediche, esistevano i cazzotti, gli sputi, le simulazioni, i gol fantasma... ripeto, chi ha rubato quel filmato che apparteneva a Cannavaro? Questo ci si dovrebbe chiedere, ci si dovrebbe chiedere come si possa fare un giornalismo di bassa lega come quello di Masotti... e infatti ripeto che la sua trasmissione sta naufragando...
E per la precisione era il '99, non il '97...
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:38   #95
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Se io prendo qualcosa di permesso, che possa aiutarmi e teoricamente non mi fa male, dove violo l'etica sportiva?
ecco vedi è tutto qui racchiuso nelle tue parole ... manca la cultura sportiva nel senso più puro della parola ... lo sport professionistico è INQUINATO !!! i troppi interessi lo condizionano :
si viola l'etica sportiva ASSUMENDO QUALSIASI COSA ATTA A MODIFICARE LA NATURALE PRESTAZIONE SPORTIVA ... per lo Sport vero questo basta a reputarlo DOPING !!! poi è arrivato il DENARO , tanto e ahimè
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:40   #96
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
A me più che altro fanno ridere quelli che ora si alzano in piedi e gridano "Cannavaro è scandaloso", "Non merita di essere il capitano della nazionale" e poi sentenziano "Uno come Maldini non fa uso di quelle porcherie".... Bene, fino all'altro ieri si diceva che quelle porcherie venivano fatte solo alla Juve e tutti convinti che altrove i vari Maldini e compagnia bella fossero esenti, in modo inoppugnabile. Poi esce questo filmato e si vede che al Parma erano dediti a questa pratica... Ora, non vi viene il sospetto che tutte le squadre professionistiche ne facciano uso? Mi ci gioco quello che volete che anche San Maldini non è esente. Poi se volete avere i prosciutti sugli occhi fate pure.
E sia chiaro, sono convinto che all'estero (soprattutto Spagna, Inghilterra e Germania) la situazione sia identica se non peggiore.
Ora, comunque, come minimo deve partire un processo contro il Parma e il suo medico societario, altrimenti sarebbe scandaloso.
Old 29-04-2005, 12:46   #97
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Lo dici tu che Agricola somministrava con leggerezza quei farmaci, oppure lo dice Guariniello? Allora Agricola avrebbe dovuto essere indagato per tentato omicidio
infatti hai ragione la sentenza del Processo alla juve su una cosa è INCONTESTABILE :
il dott.Agricola ha somministrato farmaci , indicati al solo uso OSPEDALIERO , in maniera fraudolenta indicando infatti come compratrice la propria casa di cura
a conferma di tutto ciò c'è stata il PATTEGGIAMENTO e quindi la condanna del farmacista , che detti farmaci vendeva al medico juventivo

questi sono FATTI non supposizioni ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 29-04-2005 alle 12:48.
Old 29-04-2005, 12:47   #98
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Anni fa esistevano le cure mediche, esistevano i cazzotti, gli sputi, le simulazioni, i gol fantasma... ripeto, chi ha rubato quel filmato che apparteneva a Cannavaro? Questo ci si dovrebbe chiedere, ci si dovrebbe chiedere come si possa fare un giornalismo di bassa lega come quello di Masotti... e infatti ripeto che la sua trasmissione sta naufragando...
E per la precisione era il '99, non il '97...

su questo siamo d'accordo

Old 29-04-2005, 13:04   #99
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
A me più che altro fanno ridere quelli che ora si alzano in piedi e gridano "Cannavaro è scandaloso", "Non merita di essere il capitano della nazionale" e poi sentenziano "Uno come Maldini non fa uso di quelle porcherie".... Bene, fino all'altro ieri si diceva che quelle porcherie venivano fatte solo alla Juve e tutti convinti che altrove i vari Maldini e compagnia bella fossero esenti, in modo inoppugnabile. Poi esce questo filmato e si vede che al Parma erano dediti a questa pratica... Ora, non vi viene il sospetto che tutte le squadre professionistiche ne facciano uso? Mi ci gioco quello che volete che anche San Maldini non è esente. Poi se volete avere i prosciutti sugli occhi fate pure.
E sia chiaro, sono convinto che all'estero (soprattutto Spagna, Inghilterra e Germania) la situazione sia identica se non peggiore.
Ora, comunque, come minimo deve partire un processo contro il Parma e il suo medico societario, altrimenti sarebbe scandaloso.

ti riferisci sicuramente a me..
puntualizzo : cannavaro vergognoso perchè ho visto quel che ha fatto
mi piace pensare che maldini sia diverso.. ma magari anche lui è come tutti gli altri.. questo è vero.. mi piace pensarlo come un esempio di sport pulito....
la vergogna è per tutti .. tutti nessuno escluso. anche per totti montella e tutti i miei idoli.. spero di non venire mai a conoscenza di esempi negativi dai succitati campioni... tutto questo mi delude parecchio cosi come mi ha deluso cannavaro. anche se lui già prima appena approdato alla giuve con certe dichiarazioni....

il tutto in mia Opinione..
sia chiaro!

all'estero sono d'accordo con te.. il valencia di cuper in spagna se faceva alla stragrande.. angloma e carboni ancora corrono.. danno na pista pure a zambrotta
e in italia puntualmente mendieta e compari facevano ridere...
Old 29-04-2005, 13:15   #100
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
le cose eclatanti a mio avviso sono queste, scusate le ovvietà :

1. i farmaci li prende chi sta male. chi ha prescritto il neoton a cannavaro e soci?
2. io faccio sport agonistico da anni, tra cui il calcio, e mai mi farei fare una flebo e soprattuto di sostanze che non conosco.
3. non mi interessa neanche sapere se la sostanza era lecita o meno... l'etica sportiva che io ho ben presente mi porta a scanzare sostanze che potrebbero alterare le mie prestazioni agonistiche e cosi dovrebbe essere per tutti... oltretutto le flebo ora sono proibite dal CIO..

scandaloso tutto cio', l'allenatore francese del marsiglia ci aveva visto bene quando alla vigilia già temeva la "corsa" del parma.. disse che veron in argentina era un fringuello mentre in italia era diventato un carroarmato...

infatti guardate che fine che ha fatto veron, cosi come crespo (si salva solo perchè è al milan e fa gol come li farei io li con quei compagni) ..

alla fine cio' che conta è che questo calcio non è piu uno sport pulito... e non venitemi a dire che hanno bisogno di sostanze.. c'è gente come anche i miei compagni di squadra che si alzano presto la mattina.. lavorano in cantiere.. poi fanno 3 allenamenti la settimana e la domenica mozzicano in campo... e questi che lo fanno come lavoro avrebbero bisogno di qualcosa??

che tristezza...
te che sei anni che giochi a calcio non hai mai preso nessuna bevanda che "contiene carboidrati che trasmettono ai muscoli più energia e aiutano a combattere la fatica ed avere una maggiore lucidità mentale." (es. gatorade) o mai fatto una infiltrazione o preso antidolorifici per scendere in campo e cosi via ?? senza fare grossi esempi son tutti modi per alterare (seppur di poco) le proprie prestazioni .. e allora cos'è ? doping ?? ma per favore ...
se la sostanza non era vietata lo scoop è assolutamente fasullo fatto solo per gli ascolti
che poi il doping (vero però) esista nello sport e anche nel calcio non sarò certo io a negarlo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian