|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() non che sia molto macho a dir la verità però spero che sia come dici tu! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
a prima vista me ne danno anche 6-8 in meno
vabbè nn sempre |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per le rughe....beh un po' io le ho già...però saranno i capelli lunghi che ringiovaniscono...
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi e' capitato di essere passato sia per piu' vecchio, sia per piu' giovane, secondo voi quanti ne dimostro? La foto e' di febbraio, ora non ho piu' il pizzetto, (ma le basette non si toccano!) e ho i capelli abbastanza lunghi
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 27-04-2005 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ne ho 22 ma se taglio capelli e pizzetto me ne danno al max 18
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
io ho 24 anni, ma me ne danno 17/18
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
Io ne ho 31 e ne dimostro 23/24, faccio fatica a farmi dare del lei, anche quando la situazione lo richiederebbe.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E' venuta una signora a chiedere delle informazioni sul parquet, gliele do, le do il bigliettino da visita e ad un certo punto mi fa: "scusa posso farti una domanda?" Io: "certo..mi dica" Lei: "ma tu puoi lavorare?" Io: "si, signora"Lei:" scusami..ma..quanti anni hai?" Io: "21 [è successo un po' di tempo fa], perchè?" Lei: "oh no..niente..perchè te ne davo 12..scusami" Io: "ma si figuri..non si preoccupi...me ne danno sempre di meno" [dentro di me: "certo che sei un po' fessa..chi cazzo è che fa lavorare una 12enne? "]
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Doveste vedere le facce delle ragazze quando rivelo la mia età loro che son convinte che gli uomini anche a 40 ragionano come bimbi di 16 Saluti.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SAluti.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Io ne ho 24 tra poco e me ne danno due-tre di meno se sono senza barba, la mia età se me ne lascio un po'
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ha solo invertito l'1 e il 2; magari ha qualche problema con la matematica a proposito parlando di parquet: a) quanto lo fate il rovere di slovenia al mq ? b) che mi dici di codesto materiale ? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il rovere tradizionale sp. 10 mm lo trovi sempre intorno ai 25 euro al mq senza posa, lamatura e verniciatura [ per queste operazioni calcola circa un 27/30 euro a mq..dipende da dove ti rivolgi]. Il prezzo sale di una decina di euro, mano a mano che aumenta lo spessore [al massimo puoi trovare listoni da 22 mm che si posano inchiodati, coi magatelli nel sottofondo] Il prefinito invece viene intorno ai 50/55 euro solo materiale, con la posa saranno 75/80 a mq. Poi c'è il laminato [compensato con fotografia del legno] che viene 30/40 euro a mq compresa la posa e il materassino sottopavimento. Per quanto riguarda il legno in se: ha una durabilità elevata, mentre l'ossidazione, il ritiro e la nervosità sono "medi" quindi, diciamo nella norma..non eccessivi, ma nemmeno bassi. La reazione alla luce del sole è lieve, quindi scurisce appena appena e non ci sono grossi cambiamenti. La tessitura è grossolana e la fibratura [o venatura che dir si voglia] abbastanza diritta, ma non sempre regolare. E' un legno utilizzato per costruzioni navali, mobili, infissi, pavimenti, doghe per botti, pavimentazioni stradali, traversine ferroviarie e interni di autoveicoli. Per quanto riguarda il parquet: è una delle essenze più usate, perchè è uno dei più economici e poi essendo chiaro rende gli ambienti luminosi e si adatta bene con qualsiasi tipo di mobile.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-04-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

loro che son convinte che gli uomini anche a 40 ragionano come bimbi di 16