|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
hum... mi sa che sei nella merda!... come me del resto ![]() ![]()
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Piccolo OT... perchè non vedo la mia firma?
![]()
#83 |
Junior Member
Città: Pisa
|
C'è una cosa che non capisco: il responsabile del danno è sicuramente toshiba visto che l'errore è stato fatto su vari siti (tra cui il loro)... non funziona la regola del chi sbaglia paga?
Io posso benissimo aver pensato che si trattasse di una mega offertona di lancio per un prodotto che magari era poco venduto... ![]() La mail che tutti abbiamo ricevuto non è impegnativa da parte loro? |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
ah ora si vede, come non detto, scusate
![]()
#85 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche secondo me l'azione di massa è più efficace.
Le condizioni di vendita sul sito non ci sono... è regolare?
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta ![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Se mancano le condizioni di vendita, è un problema in più per loro, non per noi
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
infatti non c'è nemmeno la regola che il prezzo è quello al momento dell' ordine e non si cambia .... come Essedì
anzi, c'è scritto "Ti ricordiamo che prezzi dei prodotti da noi presentati variano ogni giorno. E' possibile quindi che la quotazione di un prodotto possa essere piu' bassa o piu' alta a seconda della situazione di mercato, o della fluttuazione del cambio. Generalmente i prezzi tendono comunque al ribasso, a questo proposito vogliamo informarvi che i prezzi, le promozioni e le disponibilita' sono aggiornate giornalmente." non essendoci una regola del genere... mi sa che 1 azione legale sarebbe completamente inutile xchè ve lo pigliate tutti nel sederino. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
IO HO L'ORDINE CHE RISULTA PERVENUTO,MA SAPETE QUANDO MI è STATO AGGIORNATO?SOLO DOPO AVER COMPLETATO UN ALTRO ORDINE DI UN PORTATILE TOSHIBA A 2200 EURO..
DISONESTI!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
Joker... frena, questo vale se ieri ho visto un prezzo e oggi che voglio ordinarlo vedo un prezzo differente e pretendo il prezzo di ieri. Ma qui si parla del prezzo al momento dell'acquisto! Quello non deve e non può variare.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Altra mail di msc, arrivata a mezzogiorno, identica nella forma e nella sostanza a quella di ieri.
Questo il testo: G.le cliente, ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile,come è evidente dal sito e ad un prezzo irreale; tutto ciò era già stato tempestivamente pubblicato sulla home page, volevamo pertanto comunicarle che l'ordine da lei effettuato non sarà evaso. distinti saluti msc sas Nella loro homepage http://www.shopinabox.it/stores/msc/index.asp c'e' l'avviso che il qosmio non e' disponibile. Be', non importa: me ne danno un'altro EQUIVALENTE allo stesso prezzo ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche se i prezzi variano resta il diritto di acquisto al prezzo che il prodotto aveva al momento dell'ordine... questo in casi normali mi sembra il minimo! |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
RAGAZZI, ORA IL MIO ORDINE E' RICOMPARSO NEL CARRELLINO!!!!
UN' ORA FA NON C'ERA!!!! GUARDATE SE ANCHE VOI...... ma che cazz sta succedendo???? ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
PER DI PIU' IL NUOVO ORDINE è STATO IMMEDIATAMENTE CONFERMATO..ORA VEDIAMO COSA FANNO...
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
|
Quote:
Beati voi che vedete qualche cambiamento... il mio ordine è sempre bianco... secondo voi che significa? Io ho scelto la consegna con corriere espresso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Il mio ordine su toshibashop è ancora "cancellato"... continuo ad attendere, tanto non la passano liscia
![]() Quote:
![]()
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Quote:
Comunque sul sito LO STATO ORDINE risulta bianco. AZZ! KAAAAAAAAAOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS ![]() ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Member
|
a seguito cancellazione ordine ho chiamato per avere delucidazioni mi hanno detto che era stato un errore e che verrò contattato in giornata da un responsabile
|
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
SAREBBE UN OTTIMA IDEA BOMBARDARLI DI ORDINI E POI DISDIRLI TUTTI
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
|
Aggiornatemi: che cambiamenti notate?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.