|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ce la vedo christina appesa al lunotto mentre sovrasterzi con la impreza
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Hoooo my....Dodge!
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#84 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bruti!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
azz, ti credevo vaccinato alle tedesche, mi sono sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma te non eri quella col seicento verde triturbo ultraipercharged?
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
scusa ma secondo me non hai ragione. Lui ha preso in paragone una mg "super pompata", non ha detto una mg di serie. Scusa ma che ne sai di cosa intendeva per "super pompata"? Vuoi dire che se gli faccio 30 mila euro di modifiche(ipoteticamente) non sto dietro ad un porsche solo perchè è posteriore? Ma dai!!! L'hai vista quella golf nera di cui girano i filmati in rete da 900 cv circa? Io ho visto di persona uno gara di accelerazione tra una 360 modena e una clio,che di clio aveva solo il nome. Ecco nonostante la trazione posteriore della ferrari, la povera 360 ha perso tre manche su tre. Ovvio che la clio era praticamente irriconoscibile, ma caxxo su 130 metri glie ne avrà dati 15 di scarto in tutte e tre le partenze.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
![]() hazzard a-team blues brother
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
reale
OVVIO 4MOTION poi prossimo passo in garage affianco a una serie5 tranquilla e all'inmancabile golf o a3
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

Moderatore di Oclabs