|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Un 15' non lo prenderei fossi in te, provenendo da un 19' poi... il 17' è il giusto compromesso. Il tuo usato non saprei onestamente, il mio LG Flatron 17' ft795 plus l'ho venduto a 70 euro... praticamente era nuovo
, quindi nel tuo caso potrei consigliarti di stare sui 100€ o forse di + (anch'io non ho molta esperienza, semmai guarda i prezzi nel mercatino e allineati)Comunque resta sul 17', soprattutto se giochi a fps e guardi qualche dvd è la scelta minima... e i prezzi sono leggermente scesi. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Altra cosa...l'immagine è uniforme? Non ci sono zone più illuminare o più contrastate??? L'unico che ha un'ottima uniformità è il Samsung citato..di questo Philips non ho trovato nulla Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad occhio sembra tutto ok? Nessuna zona con qualche "particolarità"? (più o meno luminosa, colori meno brillanti, ecc..) Grazie Ciao Diego PS: Non fosse per i soldi ovviamente andrei sul Samsung...magari al mio amico glielo faccio prendere...per me potrebbe andare bene anche il Philips...
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Mah... come uniformità d'immagine siamo ormai a livelli molto alti, niente a che vedere con i primi lcd.
Naturalmente ciò che ancora gli lcd non riescono a riprodurre fedelmente al 100% è il nero "nero" anche se, e te lo dico io che tengo il desktop di questo colore, proprio la cosa non si nota ovvero, mi spiego meglio: se passi lo sguardo da un crt a un lcd noterai decine di differenze! All'inizio proprio il mio occhio non voleva abituarsi (ed è naturale... meglio così, significa che è allenato Dunque.... se il VS occhio, Tom's HW, il VS amico e la VS coscienza vi dicono di andare sul Samsung ===> andate sul Samsung Se invece volete risparmiare qualcosa non perdendo in caratteristiche fondamentali quali qualità, zero effetto scia, visione dvd, gioco fps, consumo irrisorio ecc ecc ecc allora il Philips in questione non è assolutamente un ripiego |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo con questo tono..perchè già solo rileggendo la pagina passata...noterai che ho sollevato un tot di quesiti ed ho ricevuto delle risposte...ho pure linkato un sito esterno con delle prove.... Almeno lo sforzo di leggere... Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora tutte le info...sono molto tentato di prenderlo..sopratutto viste le vostre opinioni... Quasi quasi ne prendo uno solo...così dopo averlo provato..posso decidere se posso prendere anche il secondo o se devo rivolgermi a Samsung Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie!...una cosa tu che monitor hai? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto usando un 15" CRT Fujtsu anteguerra (sarà un '97) ma sono in procinto di passare ad un LCD 17" principalmente per le emissioni ridotte e in parte per ingombro... Come detto allo sfinimento...il "migliore" sembra essere il Samsung 710T..ma costa oltre 400 Euro (l'ho trovato a 420)...mentre questo Philips sembra una buona alternativa..scendendo a compromessi... Sto cercando di capire se ci sono altri "rivali" oltre all'LG..solo che rileggendo un pò di pagine...vedo solo domande ripetute..e pochi post costruttivi Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo di prendere il philips...è buono e costa poco...se trovi di meglio dimmelo |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ho tovato il samsung 701n ad un ottimo prezzo....mi sembra buono per giocare e per internet voi che dite??
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Prendi il Samsung
![]() Di consigli ed opinioni nel topic ce ne sono in abbondanza, ora la scelta sta solo a te. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
ma in poche parole devo prendere un monitor con tempo di risposta di almeno 16ms??(per uso videoludico) oppure devo controllare altre caratteristiche??
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo...ci sono fior fior di topic in rilievo...ma basta anche solo RILEGGERSI TUTTA LA PAGINA PRECENDETE per trovare una risposta a questa tua domanda....(visto che proprio ieri abbiamo detto che i 16ms o 20 o 12 sono una presa per i fondelli...) Devi solo SBATTERTI UN PO' e leggere...tutto qui... :bho: Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusam...ti contraddici??!!! Se ci sono le "guide" come le chiami tu serviranno appunto a qualcosa no?? se te le leggi..capisci cosa conta...poi senti il parere di chi ha il monitor (e qui di questo Philips ti hanno detto tutto quello che c'è da sapere...)...e poi decidi tu in base alla tue esigenze... Ma se non ti leggi le faq..ed ogni 2 minuti fai una domanda..senza guardarti attorno (dove c'è la risposta che cerchi...non 1 ma 10 volte) sei nel posto sbagliato..penso che nessuno di noi voglia farti da "mamma" e guidarti botta e risposta...perchè non è nello spirito di un forum.... Insomma..prima di fare una domanda dovresti perlomeno sapere di cosa si sta parlando (=leggere FAQ & C e documentarsi un pò...io ho incominciato ieri pomeriggio x gli LCD..prima non sapevo nulla! ) Ultimo suggerimento..se proprio "sei fissato" leggi qui...penso che troverai un monitor che fa per te...purtroppo non c'è il Philips in questione... http://www.tomshw.it/display.php?guide=20041123 PRIMA DI POSTARE NUOVAMENTE SEI PREGATO DI LEGGERTI ALMENO INIZIO E QUALCHE PROVA DELL'ARTICOLO..PER VEDERE I PARAMETRI CON CUI SI VALUTANO I MONITOR! Senza rancore Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai letto quello che riportava il link? hai capito perchè il tempo in ms dichiarato dal costruttore non conta??ecc.ecc.. Se le risposte sono no (come immagino... Non capisco perchè tutta questa ostinazione nel non "battersi" un minimo....non stupirti se nessuno ti risponderà più! ![]() Ciao Diego EDIT: Puoi cortesemente editare la tua sign.? va bene su 3 righe..ma almeno sposta qualche nome della 3° sulla 2° riga..altrimenti mandi a quel paese l'impaginazione del forum a tutti quelli che hanno 1024x768 me compreso
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto leggendo il link... per la firma quando ho un minuto la mod |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

, quindi nel tuo caso potrei consigliarti di stare sui 100€ o forse di + (anch'io non ho molta esperienza, semmai guarda i prezzi nel mercatino e allineati)