|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Allora ecco più o meno la frase che dice: "La mia specializzazione è nelle interfacce tra hadrware e weltware per portare avanti il programma di antropomorfizzazione (o come cavolo si scrive) della us robotis" Cioè ora dimmi che avevi capito subito quello che aveva detto Ultima modifica di paditora : 29-10-2004 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c'è un pezzo del filmato dell'incidente con l'Audi! purtroppo non rende come al cinema... http://www.apple.com/trailers/fox/i_...ips/clip1.html
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
visto oggi, non male.
essendoci Willy mi aspettavo qualche battutina ogni tanto ma direi che non stavano male certo che pubblicità a manetta a US Robotics infatti andando sul sito di USR ne parlavano... poi ben in vista anche la Audi e la JVC. era da un po' che non vedevo pubblicità così esplicite in un film |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Eilà!!!
Visto ieri sera!!! Allora premetto che di Asimov ho letto "Il ciclo della fondazione", "Abissi d' acciaio" e sto leggendo "Il sole nudo"... Allora sicuramente è una trasposizione molto libera dei fantastici libri di Isaac Asimov, ma il film è cmq godibile, con alcuni tocchi di classe non indifferenti.. la realizzazione tecnica è poi ottima..!!! In particolare sono rimasto molto colpito dagli androidi NS-4... troppo simpatici..!!! Allora stamane ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato ancora alcuna immagine... non è che qualcuno sa dove trovare qualche bella immagine di questi ottimi robots o qualche capture del film che li ritragga??? Scusate per la fissazione W Asimov!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Visto stasera.... mi è piaciuto... davvero divertente...
Ciaozzz
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi il robot vai qua www.irobotnow.com molto fico!! per il resto del film , è strano ma shot sono pochi!! forse perchè se con google cerchi "i, robot" lui leva I perchè è una parola di uso comune e allora ci si trova di fronte a millemila risultati che non c'entrano... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Mi è piaciuto molto.....
E certo che striscia la notizia si divertirebbe tanto con questo film,sai la publicità occulta che usciva Ora sono spinto a comprare il libro,ma credo che sia tutta un'altra cosa,vè? ciaoooo
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visto ieri e devo dire che mi è piaciuto molto , un bel "poliziesco" con ambientazione futuristica e con scene d'azione alla missionimpossible/Matrix , non è certo un film per pseudo intellettuali , ma è sicuramente un film che ti fa stare 2 ore allo schermo senza annoiare. Will Smitt ce lo vedo nella parte , anche se mi ha fatto troppo inc#zzare per come ha distrutto la MV F4
Non ho letto il libro , ma credo sia meglio , perchè come succede sempre il film non regge mai il confronto con il libro , e poi così , il fatto che viene totalmente stravolto non mi tocca Ciaoz
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io ho quasi finito di leggere "abissi d'acciaio" (ho cominciato con questo)..molto bello
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bello....ma troppa pubblicità: Audi, All star convers, fedex......
Finale poco conclusivo, presagisce un seguito....... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
appena visto bè non mi è dispiaciuto x niente,senza pensieri ideale x una serata da dedicare a un film bell'azione e buona trama x niente prevedibile.
un buon film
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
che ne dite di questo robot?
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
I Robot - le ispirazioni
Ho visto ieri sera in DVD I Robot... ho trovato svariati richiami al fumetto "pikappa" (la torre della US Robotics, molto simile a quella di Everett Ducklair, l'intelligenza artificiale del palazzo, identica a Uno) ed a "2001 odissea nello spazio" (la morte del computer, con la voce che comincia ad andare al rallentatore...)...
![]() Voi cosa ci avete visto dentro? LuVi |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Anch'io l'ho visto ieri sera in DVD... ma non mi è piaciuto un granchè.
A me il corpo dei robot ricordava il corpo di Alita. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque non voglio discutere del film in se, credo ci sia un altra discussione in merito, anche se non sono riuscito a trovarla, ma dei riferimenti nel film. Ah, non dimentichiamo la brandizzazione AUDI, ormai è un classico... in Minority Report c'era la Lexus... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Avevo l'avatar io un bel po' di tempo fa.. Lei:
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh, dai, solo per la vita da vespa! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
fico il film e pure la Ducklair Tower di Pikappa
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: I Robot - le ispirazioni
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

e lui

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!