|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Allora ecco più o meno la frase che dice: "La mia specializzazione è nelle interfacce tra hadrware e weltware per portare avanti il programma di antropomorfizzazione (o come cavolo si scrive) della us robotis" Cioè ora dimmi che avevi capito subito quello che aveva detto ![]() Ultima modifica di paditora : 28-10-2004 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c'è un pezzo del filmato dell'incidente con l'Audi! purtroppo non rende come al cinema... http://www.apple.com/trailers/fox/i_...ips/clip1.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
visto oggi, non male.
essendoci Willy mi aspettavo qualche battutina ogni tanto ma direi che non stavano male ![]() certo che pubblicità a manetta a US Robotics ![]() infatti andando sul sito di USR ne parlavano... poi ben in vista anche la Audi e la JVC. era da un po' che non vedevo pubblicità così esplicite in un film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Eilà!!!
Visto ieri sera!!! ![]() ![]() ![]() Allora premetto che di Asimov ho letto "Il ciclo della fondazione", "Abissi d' acciaio" e sto leggendo "Il sole nudo"... Allora sicuramente è una trasposizione molto libera dei fantastici libri di Isaac Asimov, ma il film è cmq godibile, con alcuni tocchi di classe non indifferenti.. la realizzazione tecnica è poi ottima..!!! ![]() In particolare sono rimasto molto colpito dagli androidi NS-4... troppo simpatici..!!! ![]() ![]() ![]() Allora stamane ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato ancora alcuna immagine... non è che qualcuno sa dove trovare qualche bella immagine di questi ottimi robots o qualche capture del film che li ritragga??? Scusate per la fissazione ![]() W Asimov!
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Visto stasera.... mi è piaciuto... davvero divertente...
Ciaozzz
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi il robot vai qua www.irobotnow.com molto fico!! per il resto del film , è strano ma shot sono pochi!! forse perchè se con google cerchi "i, robot" lui leva I perchè è una parola di uso comune e allora ci si trova di fronte a millemila risultati che non c'entrano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Mi è piaciuto molto.....
E certo che striscia la notizia si divertirebbe tanto con questo film,sai la publicità occulta che usciva ![]() Ora sono spinto a comprare il libro,ma credo che sia tutta un'altra cosa,vè? ciaoooo
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visto ieri e devo dire che mi è piaciuto molto , un bel "poliziesco" con ambientazione futuristica e con scene d'azione alla missionimpossible/Matrix , non è certo un film per pseudo intellettuali , ma è sicuramente un film che ti fa stare 2 ore allo schermo senza annoiare. Will Smitt ce lo vedo nella parte , anche se mi ha fatto troppo inc#zzare per come ha distrutto la MV F4
![]() Non ho letto il libro , ma credo sia meglio , perchè come succede sempre il film non regge mai il confronto con il libro , e poi così , il fatto che viene totalmente stravolto non mi tocca ![]() Ciaoz
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io ho quasi finito di leggere "abissi d'acciaio" (ho cominciato con questo)..molto bello
![]()
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bello....ma troppa pubblicità: Audi, All star convers, fedex......
Finale poco conclusivo, presagisce un seguito....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
appena visto bè non mi è dispiaciuto x niente,senza pensieri ideale x una serata da dedicare a un film bell'azione e buona trama x niente prevedibile.
un buon film ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
che ne dite di questo robot?
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
I Robot - le ispirazioni
Ho visto ieri sera in DVD I Robot... ho trovato svariati richiami al fumetto "pikappa" (la torre della US Robotics, molto simile a quella di Everett Ducklair, l'intelligenza artificiale del palazzo, identica a Uno) ed a "2001 odissea nello spazio" (la morte del computer, con la voce che comincia ad andare al rallentatore...)...
![]() Voi cosa ci avete visto dentro? LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Anch'io l'ho visto ieri sera in DVD... ma non mi è piaciuto un granchè.
A me il corpo dei robot ricordava il corpo di Alita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Comunque non voglio discutere del film in se, credo ci sia un altra discussione in merito, anche se non sono riuscito a trovarla, ma dei riferimenti nel film. Ah, non dimentichiamo la brandizzazione AUDI, ormai è un classico... in Minority Report c'era la Lexus... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Avevo l'avatar io un bel po' di tempo fa.. Lei: ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh, dai, solo per la vita da vespa! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
fico il film e pure la Ducklair Tower di Pikappa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: I Robot - le ispirazioni
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.