|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Non ho letto i post chilometrici sui confronti fra Pio e Nec.
Per quanto riguarda la compatibilita' coi supporti, come sono?? Tipo se uso i Princo per fare Backup di dati....me li scrivono ?? Premetto che con i princo mi sono sempre trovato bene, e costano anche poco!!!! Hanno problema con qualche marca? E per i cd? LG 4120 come e'? Ne avevo sentito parlare bene anche in una discussione qui su HWUP |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
avevo visto un link con la comparazione tra i 2 su supporti verbatim 16x e non c'è paragone sulla quantità di errori tra i 2.
ovv in favore del pio...
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
io nn vorrei insistere ma il mio liteon retail 16x pagato 98 euro è una bomba
![]() possibile che nessuno l abbia provato?? ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi vorrei orientare sul liteon (ho sempre avuto prodotti liteon) , ma ci sono altri pareri su questo master. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per caso qualcuno ha info da darmi a riguardo?
LACIE DVD±RW Dual Layer Masterizzatore esterno DVD - Tecnologia Dual Layer DVD±RW Interfaccia USB 2.0 - Velocità DVD+/-R: 8x, DVD+/-RW: 4x Dimensioni buffer: 2 MB grazie ![]() la usb, eroga abbastanza energia elettrica per il laser??
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Sicuramente ci sarà l'alimentazione esterna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
io ho due amici che lo anno... uno non riesce a farlo andare
![]() all'altro funzica bene ![]() io lo sto valutando xè ho un pc e un portatile sui quali voglio utilizzarlo ![]() a quanto pare è la scelta migliore attuelmente...
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
aiutarti rigardo al resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Visto le varie discussioni sembra che i migliori siano:
-Pioneer 108 -Nec 3500 -LiteOn 1633S -LG 4120B Visto che domani vado a comprarlo cosa mi consigliate? Io sono tenderei a prendere il Pioneer....anche se costa di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Io è una settimana che ho preso l'LG...per ora sono soddisfattissimo faccio copie di backup dei mie film e non mi danno problemi sui 3 lettori da tv che ho a casa...neppure sul lettore portatile philips....
C'è da dire che l'LG GSA-4120B al max va solo a 8X...quelli nuovi vanno anche a 16X...però ho visto che i supporti sono pochi e si trovano a prezzi alti...per ora mi trovo bene anche con i 4x...costano molto meno in particolari se li compri su negozi on.line... Invece qulcuno ha trovato in giro supporti DL DVD-9 a prezzi ragionevoli???dalle mie parti costano fino a 15 euro...un prezzo assurdo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho preso il NEC e sono sddisfatto nel senso che ho fatto qualche back up di film su Ritek -R e TDK +RW e funzionano tutti, penso però che sia normale aspettarsi da un master questi risultati su dei supporti buoni, vedremo in seguito.
Per quanto riguarda LG il mio negoziante me l' ha fortemente sconsigliato in quanto ne aveva una decina da fare riparare in garanzia e tutti avevano probblemi con i cd mentre andavano bene con i DVD. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Ma per ora funziona bene con tutto anche se per i CD uso gli altri due masterizzatori Lg 52x...con quelo ci faccio solo DVD...
Come supporti per ora sto usando solo Verbatim garantiti a 8x....non ho provato altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() Io ho il nec da una settimana e ancora non ho avuto occasione di copiare un dvd e nemmeno di provarlo con un cd protetto bene!!! Mi consigliate un lettore da affiancare al mast dvd? mast cd? lettore dvd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Scusa se sono di fretta e faccio qualche errore di battitura...quì si parla di hardware per pc non di ortografia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, perchè sul sito della TDK non trovo il mio Master DVD dual layer 1616N ?
Ciao
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ho appena installato il lacie double layer, arrivato stamattina col corriere... solo 2 gg dopo l'ordine dal sito di MW... visto che nel centro lo avevano finito
![]() ora lo sto provando, mi pare funzioni molto bene... ![]() domanda: per masterizzare i dvd quali supporti mi consigliate?? e dove aquistarli? via internet? thx max ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
come non detto
![]() ![]() per ora mi è riuscuito solo un cd audio... ![]() come non detto sono un pivello ![]() ![]()
l'abito non fa il monaco, ma la scarpa si... Ultima modifica di Max The Carret : 13-10-2004 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
..
Quote:
ciao Giuliano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.