|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
allora niente. Era solo che voglio mettere sul mio sito della musica di sottofondo, e mi era stato detto che era meglio metterla in mid, ma allora la metterò in wav e buonanotte.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Inoltre cerca di contenere la dimensione al di sotto dei 5 Kb per non appesantire la pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
e 5 kb per i wave sono una manciata di secondi, non più di 5. Ovviamente a qualità bassissima e indecente tipo 32 kbit/s. Meglio i midi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ma devo fare un cd in html, quindi non ho probblemi
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Wave Mp3 to Midi
Ciao a tutti qualcuno conosce un programmino semplice per convertire gli mp3 o wave in formato midi? grazie ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ti
basta andare su google cercando appunto "wav to midi";
ma non ti aspettare molto perchè il processo di trasformazione in midi è estremamente impreciso: otterrai dei risultati appena decenti solo partendo da brani musicali di strumenti singoli. Un pieno orchestrale non può essere tradotto in midi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Confermo con pippo l'ho provato ma non serve a nulla,qualcosa di buono si tira fuori con dei wav ma solo con gli assoli, cioè tracce con un solo strumento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ho trovato un programma si kiama Widi ma ... il risultato finale e silenzio assoluto..... io vorrei remixare un barno come posso fare?
![]() CIao grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Prova questo è free http://www.intelliscore.net/
Non ho capito cosa intendi per remix,cosa devi fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ho un brano in mp3 lo voglio remixare... ho visto ke con fruity loops posso aprire file midi quindi lavorarli... vorrei povare a remixare con Fruity loops... si puo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Il brano che devi remixare è famoso?potresti così trovare uno spartito o addirittura il file midi già fatto, qui ci sono i vantaggi con fruity per il midi, importi un file midi e gli assegni uno strumento vsti, effetti ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
purtroppo la musica techno trance in italia nn è molto aprezzata quindi il file midi me lo devo fare da me...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma ti serve tutta la canzone convertita, o solo il la melodia principale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
bhe la melodia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Potresti, quando la melodia suona senza altri strumenti, campionare la parte interessata convertirla in midi, importarla sul software e lavorarci il remix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
appunto......
![]() come faccio a convertirla in midi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Allora con un programma di editing audio tipo soundforge, wavelab, cooledit, importi o registri il tuo wav o mp3 da editare, selezioni la parte da tagliare cioè la melodia principale,la tagli la salvi in wav o mp3,poi con il programma intelliscore che ti ho linkato sopra, carichi il wav o mp3 editato,ti dice da dove l'ho vuoi caricare e seguendo le istruzzioni guidate ti tira fuori un file midi che ti vai a salvare da qualche parte da te selezionata, per caricarlo su un programma che ti legge i midi, tipo acid, cubase,logic ecc. In questi programmi parte anche mix che hai in mente,inserendo loops,wav plug-ins ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
URGENTE!!midi
ciaoo,io ho dei midi su dischetto come faccio a metterli su cd in modo da poterli ascoltare sullo stereo???
nero nn riconosce il formato gtrazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No
Nero non ti aiuta.
Devi usare un programma di tipo midi to wav (ce ne sono tanti, metti le parole in google e cerca...). Poi una volta trasformati in wav li bruci. Se non sbaglio anche il glorioso winamp fa al caso tuo perchè lui suona i midi ed è capace di scrivere il file wav invece di fartelo sentire (caratterizzando l'opportuno plug-in di uscita). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.