|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
digli al tuo amico di mollarla.
imho è la cosa migliore. chi ha tendenza a metter su peso, prima o poi lo farà. Mi spiàce, ma ne vedo poche di persone adulte che riescono a tenersi in forma. I magri fanno la pancetta, i grassi la panciona, gli obesi poi... Se lui non riesce a sopportare questa prospettiva, fa meglio a concedersi una ragazza più adatta a lui, e lasciare che lei si trovi un ragazzo che la apprezzi di più. sempre che sia vero che lei stia cercando di dimagrire, eh... troppi rapporti vanno avanti per inerzia. Poi ci sono i tradimenti, magari da entrambe le parti e vicendevolmente conosciuti e ignorati.. però il cambiamento è sempre una scelta dura. ps: trovo molto offensivo e presuntuoso che le persone cerchino di leggere in senso universali i loro personali valori e criteri di scelta del partner. c'è chi non dà troppo peso all'aspetto fisico, e c'è chi gliene da tanto, c'è chi non sopporta la ciccetta, c'è chi vuole una donna purché sia taaaaaanta.... io ad esempio non sono mai stato con donne che non avessero avuto il naso colla gobbetta.... naso a gobba rulez! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
PAROLE SANTE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.