Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2004, 06:53   #81
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
MI RIFIUTO DI VOTARE BERLUSCONI
Basta questo, quindi evita anche AN, UDC e LEGA, visto che servono solo ad accumulare potere per quesa persona.
Poi fai come vuoi.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 08:01   #82
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Basta questo, quindi evita anche AN, UDC e LEGA, visto che servono solo ad accumulare potere per quesa persona.
Poi fai come vuoi.

secondo me è probabile che ci sia una "migrazione" di voti fa FI ad AN, e che quindi si debba rivedere un attimo il governo, ma è solo una mia opinione

saluti a tutti che vado al seggio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 09:37   #83
anonimizzato

Quote:
Non capisco niente di politica ma è l'ora che mi metta a starci un pò dietro......

avete l'occasione di plasmare una coscienza politica (la mia)..........fatelo nel modo migliore

un solo appunto.

oltre a questo sono disposto ad ascoltare sia chi è di destra o di sinistra

avanti gente, convincetemi
guarda io ti consiglierei di votare centro-sinistra , ma mi basta che tu non voti Berlusconi e mi stai già simpatico anche se votassi AN o Lega.

Mi accontento.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 10:03   #84
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dibe
la Verità, come GioFX insegna, è a sinistra... vota bertinotti e vai sul sicuro... :
Non ho mai votato Bertinotti e mai l'ho voterò.

Guarda che non è come voi che a destra avete solo il Berluska e dove gli altri non sono un cazzo...
Old 12-06-2004, 13:43   #85
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Va bene, però prima di DIVIDERE l'italia in tanti buchi federali, rimandate giù i milioni di "terroni" che lavorano nelle fabbriche del nord per 2 soldi
Poi dopo che avrete chiuso metà delle fabbriche potete fare quello che vi pare

in tal caso penso che avrai il caro umberto come vicino di casa, visto che sua moglie è siciliana, e o manda giù solo la moglie, o viene giù pure lui

filippo ma con tutta l'amicizia che ho per te, mi vien da chiederti: ma chi te le racconta queste stronzate da quattro soldi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 12-06-2004, 13:44   #86
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Prima era così, se adesso il programma è più "moderato" non vuol dire che le intenzioni non potrebbero essere sempre quelle

se giudichi un partito non per il programma attuale ma anche per quello passato allora devi tener presente che cossutta,bertinotti,rizzo e gentaglia del genere vogliono ancora oggi attuare la rivoluzione proletaria
Old 12-06-2004, 13:49   #87
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
Quote:
Se tu sei terrone io sono sudafricano
Prodi è Bolognese e io voto uno del centro. e sono indeciso tra An e quello della mussolini perchè sono nazionalisti.
Old 12-06-2004, 13:51   #88
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Re: Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Poi fai come vuoi.
Alle europee non credo proprio...
Old 12-06-2004, 13:52   #89
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
si presenti, finalmente, come una reale alternativa e non come un'accozzaglia di partitini che affermano tutto ed il contrario di tutto.

Ciao
Lo spero anch'io, lo spero davvero
(sbarramento al 5%? )
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 13:55   #90
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Non ho mai votato Bertinotti e mai l'ho voterò.

Guarda che non è come voi che a destra avete solo il Berluska e dove gli altri non sono un cazzo...
mai Bertinotti, perchè x me non è un comunista vero.

Guadagna quanto fini sui 160 mila euro l'anno e dopo dice che c'ha le pezze al cul@ e i maglioni je li regalano?

E come disse Mi nonno che era comunista vecchia scuola i comunisti d'oggi sono come i ravanelli Rossi fuori e Bianchi dentro.

Per chi non se ne intende di colori:
Rosso: sinistra comunista
Bianchi: Democrazia Cristiana

Ultima modifica di KAISERWOOD : 12-06-2004 alle 14:06.
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 14:05   #91
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw
boh filippo io mi son dato un'occhiata al programma di governo della lega nord e non ho trovato "secessione: separare il nord italia dal resto della penisola sotto al po", ma magari mi è sfuggito
Bossi priam con la bandiera italiana ci si voleva pulir il cul@ e tuttii i discorsi di Roma Ladrona e Sud Terrone li attenuano pe ri voti. Adesso parlano di uan allenaza tra i poloi del Nord e quelli del Sud contor la Roma Ladrona. Spero che giù non si facciano abbindolare perchè fino a prova contraria si aprla ancora di Padania libera quando l'unità di Italia è partita da Su.

Il Lazio si potrebeb spezzare in un bel po' di regioni, pontini, romani, sabaudi, ciociari ecc e ognuno ha un suo dialetto compeltamente diverso e una tradizione diversa am ha nessuno è passato in mente di gridare Ciociaria libera o Pontina Libera ecc...
Inoltre non capisco dove nasce e dove arriva la Padania, La pianura Padana mi pare che non tocca tutte le regioni del Nord e che i dialetti e tradizioni non sono uguali. Dovrebbero fare un corso di Laurea in storia e geografia padana, perchè non ci ho mai capito niente.
Old 12-06-2004, 14:17   #92
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
Bossi priam con la bandiera italiana ci si voleva pulir il cul@ e tuttii i discorsi di Roma Ladrona e Sud Terrone li attenuano pe ri voti. Adesso parlano di uan allenaza tra i poloi del Nord e quelli del Sud contor la Roma Ladrona. Spero che giù non si facciano abbindolare perchè fino a prova contraria si aprla ancora di Padania libera quando l'unità di Italia è partita da Su.

Il Lazio si potrebeb spezzare in un bel po' di regioni, pontini, romani, sabaudi, ciociari ecc e ognuno ha un suo dialetto compeltamente diverso e una tradizione diversa am ha nessuno è passato in mente di gridare Ciociaria libera o Pontina Libera ecc...
Inoltre non capisco dove nasce e dove arriva la Padania, La pianura Padana mi pare che non tocca tutte le regioni del Nord e che i dialetti e tradizioni non sono uguali. Dovrebbero fare un corso di Laurea in storia e geografia padana, perchè non ci ho mai capito niente.

le ragioni della divisione fra "padania" e resto dell'italia sono qualcosa che va oltre il dialetto, anzi, con il dialetto centra poco e un caxxo.

e comunque non temere, perchè nel momento in cui la lega parlerà ancora di secessione sarò il primo a protestare e il primo a non darle il voto.
sposo il concetto di federalismo, ma quello di secessione lo ripudio nella maniera più assoluta.

quando la lega è partita prendeva percentuali ben più alte di adesso, con quella storia della padania libera ne hanno persi uno sfracelo di voti, onestamente non credo siano così deficenti da suicidarsi un'altra volta.

alle ultime politiche il voto l'ho dato alla lega, e mi sembra che da quando è al governo abbia lavorato molto bene, motivo per il quale riavrà ancora il mio voto, se poi la sua "posizione"dovesse tornare su quella secessionista, stai tranquillo che il mio voto non l'avrà.
Old 12-06-2004, 14:20   #93
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Bossi è il personaggio politico che più odio, e per le sue idee e per il suo modo quantomeno arrogante di porsi.
Old 12-06-2004, 14:29   #94
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Bossi è il personaggio politico che più odio, e per le sue idee e per il suo modo quantomeno arrogante di porsi.

io ne odio altri che già da come ti guardano sembra che te lo stanno mettendo in quel posto (vedi, imho, rutelli), questione di punti di vista
Old 12-06-2004, 14:50   #95
nucleo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da riaw
le ragioni della divisione fra "padania" e resto dell'italia sono qualcosa che va oltre il dialetto, anzi, con il dialetto centra poco e un caxxo.

e comunque non temere, perchè nel momento in cui la lega parlerà ancora di secessione sarò il primo a protestare e il primo a non darle il voto.
sposo il concetto di federalismo, ma quello di secessione lo ripudio nella maniera più assoluta.

quando la lega è partita prendeva percentuali ben più alte di adesso, con quella storia della padania libera ne hanno persi uno sfracelo di voti, onestamente non credo siano così deficenti da suicidarsi un'altra volta.

alle ultime politiche il voto l'ho dato alla lega, e mi sembra che da quando è al governo abbia lavorato molto bene, motivo per il quale riavrà ancora il mio voto, se poi la sua "posizione"dovesse tornare su quella secessionista, stai tranquillo che il mio voto non l'avrà.

di secessione se ne parla altrove, e li c'è anche una lingua di mezzo:

http://www.repubricadesardigna.net/elezioni/

personalmente consiglio di votare Fassino!
nucleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 15:03   #96
KAISERWOOD
Senior Member

nella costituzione italaina metterei che sono vietati oltre al partito fascista anche quelli che incitano all'odio e alla secessione il popolo itliano.
Per la serie che comunisti e leghisti appena parlano di lotta di classe, secessionie ecc... li sbatterei fuori dall'italia.
Old 12-06-2004, 15:06   #97
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
nella costituzione italaina metterei che sono vietati oltre al partito fascista anche quelli che incitano all'odio e alla secessione il popolo itliano.
Per la serie che comunisti e leghisti appena parlano di lotta di classe, secessionie ecc... li sbatterei fuori dall'italia.
quoto a pieno il mio compaesano ciociaro, anche se appoggio bossi per il suo anti 8X1000ismo!
Old 12-06-2004, 15:09   #98
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
Non capisco niente di politica ma è l'ora che mi metta a starci un pò dietro......

avete l'occasione di plasmare una coscienza politica (la mia)..........fatelo nel modo migliore

un solo appunto.

oltre a questo sono disposto ad ascoltare sia chi è di destra o di sinistra

avanti gente, convincetemi

certo è proprio triste come inizi il tuo appello non fai che confermare che gli italiani non saanno fare scelte e sono parecchio manipolabili.

se nessuno ti piace fai scheda nulla, ma se non farti consiglaire leggiti i programmi vari e vedi chi si accosta alle tue idee ci sono tanti partiti piccoli, puo' drasi che qualcuno rispecchia la tua persoanlità ma non farti manipolare cerca di decidere di testa tua e se nessuno ti piace scheda nulla
Old 12-06-2004, 15:18   #99
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Io comunque sono indeciso tra i verdi e i radicali..............
sono in fase di riflessione profonda
Old 12-06-2004, 15:36   #100
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
quoto a pieno il mio compaesano ciociaro, anche se appoggio bossi per il suo anti 8X1000ismo!
io l'ho detto apprezzo i Bossi per i discorsi contro 8x1000 e la gli ex DC ma per il resto no.

di Belrusca mi è piaciuto i dsicorso sui politici ladri sui senatori che vengono a RM per le amanti e qullo sulla riduzione delle tasse che uno stato che ciede il 45% è un ladro. Ma è ovvio che sono belle parole per farsi bello, perchè è la cosa + scontata di sto mondo.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian