|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè ma scusa il video-foto-telefonino secondo me è più comodo. Scusa ma uno mica può andare in giro con le tasche piene di oggetti elettronici Dovresti ogni volta che esci portarti in tasca un telefonino tradizionale, e una fotocamera. Poi aggiungici il pacchetto di sigarette per chi fuma, le chiavi dell'auto e qualcos'altro non so quanto sia comodo. Che poi costa di più mica tanto. Se compri una fotocamera e un telefono cellulare normale più o meno mi sa che spendi quasi uguale. Vabbè io non ce l'ho anche perchè a me non frega niente di fare foto o simili ma per uno abituato a fare foto insieme agli amici penso che sia comodo. Ultima modifica di paditora : 17-07-2004 alle 05:24. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq secondo me sto videotelefono è utile.
Io per me non lo userei mai primo perchè telefono pochissimo e secondo perchè con la mia faccia non vorrei che quello dall'altra parte si spaventasse Però magari per qualcun'altro può tornare utile. Magari c'è gente che ama guardare la persona con cui sta parlando, chi lo sa. Per cui se una cosa a noi non serve non è detto che possa servire a qualcun'altro. Per lo stesso ragionamento potremmo dire che un Ferrari o cmq un'auto di lusso sono inutili. Perchè spendere 150-200 mila euro per qualcosa che serve come mezzo di trasporto? Che poi la tecnologia della telecom faccia cacare e che il servizio sia costoso è un'altro discorso. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Se non erro anche wind-infostrada lo sta proponendo, stessa tecnologia solo che non viaggia attraverso un numero apposito/getaway ma sulla normale telefonata.
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=10384 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve a tutti.
Vorrei, se possibile, avere qlc info circa le modifiche eventualmente da fare al telefono. Cioè per smanettarci un pò visto che da circa un anno che ho questo apparecchio e non riesco a fare una videotelefonata. Accetto qualsiasi informazione. Grazie e saluti da Napoli |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
). Alla fine non sono tanto inutili se si sfruttano appieno... anke se il 90% delle persone non è in grado di usarli appieno
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve, penso di essere stato preso in giro dalla telecom e volevo chiedere se è capitato anche a qualcuno di voi. circa un mese fa mi hanno chiamato dicendo che se volevo mi davano il videotelefono pagando solo 6 euro al mese per un anno e non pagavo più nemmeno gli altri servizi (come il "chi è" che io pagavo dato che avevo aladino). facendo i calcoli 6€ X 12 mesi fanno 72€.pochi giorni fa però mi è arrivata la fattura e risulta di ben 159€ quindi più del doppio e adesso avevo intenzione di telefonare al 187 ma prima volevo sapere se era capitato a qualcun'altro, rispondetemi grazie
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() quando quelli pubblici?!?!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

). Alla fine non sono tanto inutili se si sfruttano appieno... anke se il 90% delle persone non è in grado di usarli appieno