|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io e kikbond siamo scientifici...di ragionieri non mi pare ce ne siano
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
quanti punti di credito avete? io 14......
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi parli per autore....ma come li colleghi tutti in un unico discorso?
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
wow! hai scritto tutto!!
io non ho messo giù nulla!! bravo,complimenti
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ho 17 punti di credito... e nn so ancora su che cazzo farla sta tesina.. mi sa che la faccio sull'intelligenza artificiale e le reti neuronali... 3 materi (matematica-filosofia-scienze) e via.... cosa ne pensate? ho provato a cercare qualcosa, e ho trovato un sacco di roba, però mi ci vuole un po' per impararla...
ah, faccio lo scientifico
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai un parere su questo: http://dibe.altervista.org/guerra/mioweb4/index.htm è una bozza della mia tesina...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho dato un'occhiata, mi sembra abb buona l'unica cosa che magari posso pretendere è la +specificità nelle cose... ad esempio quando la consegni agli scritti e loro la tengono fino all'orale aprono la pagina delle lettere, posso chiederti di analizzarla dal punto di vista soggettivo.. non ti chiedono tutto ma poco e bene.. cmq l'argomento guerra è quello su cui puntare.. occhio ai collegamenti di attualità, a non esprimere giudizi troppo fissi su una tua idea.. devi pensare a cosa pensano loro con la tua testa |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho dato un'occhiata, mi sembra abb buona l'unica cosa che magari posso pretendere è la +specificità nelle cose... ad esempio quando la consegni agli scritti e loro la tengono fino all'orale aprono la pagina delle lettere, posso chiederti di analizzarla dal punto di vista soggettivo.. non ti chiedono tutto ma poco e bene.. cmq l'argomento guerra è quello su cui puntare.. occhio ai collegamenti di attualità, a non esprimere giudizi troppo fissi su una tua idea.. devi pensare a cosa pensano loro con la tua testa |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
teddy che ne dici della mia?trovi l'immagine la pagina prima
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
molto positivo il giudizio, l'impegno è calcolato molto
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che intendi con "l'impegno è calcolato molto"?
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
con il ripasso sono a 0. Se ho voglia e il piede non mi fa troppo male, stasera mi ripasso informatica.
La mia tesina è troppo grande e non posso upparla come allegato ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma sei il mio clone???? le stesse cose che ho fatto io con pure il voto...
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma in fin dei conti sta maturità è difficile?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
anche se le cose le dovrei sapere ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto... soprattutto filo e fisica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.