Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 01:58   #81
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
puoi usare bene il pg finche' vuoi, ma tanto appena trovi il primo frustrato con il bot perdi quasi automaticamente...
rvr si fa in gruppo....se cerchi 1 vs 1 suki
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 02:25   #82
Romolo85
Senior Member

L'Avatar di Romolo85

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Un altro esempio, per altro veramente patetico secondo me, e Lineage2!
I giappo hanno capannoni pieni di pc sotto una persona e fanno i turni per utilizzare i pg 24ore su 24!!!
Il bello e che queste cose si sanno ma non si fa nulla!
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse.
Romolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 07:45   #83
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
rvr si fa in gruppo....se cerchi 1 vs 1 suki
Azz mi ero dimenticato i bot... quelli sono proprio un'invenzione di Daoc
Comunque non si capisce cosa c'entri il twinking, che io menzionavo e tu hai quotato, con la compravendita di account e con l'uso di radar... sull'uso di radar non hai commentato (e per forza) e il twinking NON E' il cedere un account... a proposito, Daoc lo conosco così poco da aver regalato un account con un Cabalista liv.50 e un Reaver liv.50, me li avrà fatti crescere un altro? ...
Appunto, rvr si fa in gruppo MA:

-se non hai un bot parcheggiato al gate sei svantaggiato rispetto agli altri, dato che la maggior parte ne ha uno... ed è un comportamento che fa piuttosto pena...
-se hai un ottimo gruppo ma incappi nel solito "trenino" schiatti comunque
-ancora peggio se il trenino è di ombre, a proposito, bel personaggio bilanciato l'ombra
.i reami sono equilibratissimi, si... alcuni con un bordello di insta spell per paralizzare, stordire, incapacitare, altri... bè loro si arrangiano... frutto della politica delirante di "bilanciare" il maggior numero di pg su un reame potenziando le classi degli altri
-no comment sull'uso del radar, proprio sportivo...

Daoc ha una bella ambientazione, un PvE decente ma quando si arriva al PvP o RvR dimostra tutti i suoi limiti.
Old 07-06-2004, 09:43   #84
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Cmq tutti questi post dubbi e tendenziosi contro le potenzialità di EQ2 mi paiono ridicoli.
Avete presente no, che ogni volta che si leggeva "24enne suicida dopo 50 ore di gioco", "40enne lasciato dalla moglie perche' alienato" ...ERANO SEMPRE E CMQ persone che giocavano a EQ?.... e potrebbe forse essere un gioco con un gameplay superato?noiso? oppure brutto? ...oppure "solo un mmorpg"...per favore day
Che non piacciano i mmorpg è un conto, ma criticare un capolavoro annunicato dalla grafica sbalorditiva è abbastanza ridicolo.
Sarà il non plus ultra dell'esperienza on line, vorrei solo poter essere un universitario fancazzista per poterci giocare debitamente
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 10:01   #85
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Azz mi ero dimenticato i bot... quelli sono proprio un'invenzione di Daoc
Comunque non si capisce cosa c'entri il twinking, che io menzionavo e tu hai quotato, con la compravendita di account e con l'uso di radar...
Non c'entra niente ne stai parlando tu, non io....io ho detto che se sai usare bene il pg non basta fare click per vincere (e ho mostrato degli esempi che rafforzano il mio pensiero).

Quote:
sull'uso di radar non hai commentato
cosa devo commentare? innanzi tutto non sai neanche che non è Mythica ma Mythic che ha prodotto Daoc, il fatto che alcuni utilizzino il radar è scorretto, alcuni sono stati bannati per questo, se capisci che alcuni lo usano fai screen e lo mandi allo staff con conseguente ban....e cmq dalla 1.70 non servirà dato che cambia il sistema di gioco dell'rvr..

Quote:
(e per forza) e il twinking NON E' il cedere un account...
mai detto....

Quote:
a proposito, Daoc lo conosco così poco da aver regalato un account con un Cabalista liv.50 e un Reaver liv.50, me li avrà fatti crescere un altro?
Tutto può essere ma non mi sembri così ferrato in materia...

Quote:
Appunto, rvr si fa in gruppo MA:

-se non hai un bot parcheggiato al gate sei svantaggiato rispetto agli altri, dato che la maggior parte ne ha uno... ed è un comportamento che fa piuttosto pena...
Mah se tu parli evidenziando l'uso di una sola classe (le ombre in genere) non credo puoi parlare di rvr, ma forse di pvp....

Quote:
-se hai un ottimo gruppo ma incappi nel solito "trenino" schiatti comunque
cambi frontiera, cosi il trenino gioca da solo...

Quote:
-ancora peggio se il trenino è di ombre, a proposito, bel personaggio bilanciato l'ombra
trenini di ombre se ne vedono pochi, e sicuramente sukano contro un gruppo equilibrato (anche per velocità ridotta e mancanza di curatori)

Quote:
.i reami sono equilibratissimi, si... alcuni con un bordello di insta spell per paralizzare, stordire, incapacitare, altri... bè loro si arrangiano... frutto della politica delirante di "bilanciare" il maggior numero di pg su un reame potenziando le classi degli altri
Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...non si tratta di essere sbilanciati, è inutile lamentarsi delle proprie mancanze se non si riesce a vedere i vantaggi del proprio reame, il resto sono pippe mentali e piagnistei da bambini.

Quote:
Daoc ha una bella ambientazione, un PvE decente ma quando si arriva al PvP o RvR dimostra tutti i suoi limiti.
L'rvr è il punto forte di daoc rispetto agli altri mmorpg...bah sembra che non ci hai mai giocato.
Old 07-06-2004, 10:43   #86
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
Ma nn doveva partire oggi la beta? io ancora nn vedo nessun link al download...
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Kain79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 10:51   #87
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Tutto può essere ma non mi sembri così ferrato in materia...
L'rvr è il punto forte di daoc rispetto agli altri mmorpg...bah sembra che non ci hai mai giocato.
Contento te, se scrivere Mythica al post di Mythic è la tua "prova inoppugnabile" che io non abbia mai giocato, che dire... lol

Sono "ferrato" di circa 160mila punti in RvR fatti solo col cabalista. Ma secondo te se io lo critico, allora non lo conosco... se uno lo conosce lo ama per forza, eh? Bella obiettività.

L'RvR non è il "punto forte", è l'unico punto che distingue Daoc dagli altri. La gestione pessima della CTO in Italia non è la scusante ultima per tutte le pecche del gioco. E' da quando ho iniziato a giocare io (anni fa) che si dice "se c'è il trenino cambia frontiera"... bella risposta inutile, evita il problema?

Non mi interessa convincerti della mia esperienza in Daoc, è un mondo che ho abbandonato perchè mi dava noia, infatti i pg li ho regalati, nemmeno venduti come hanno fatto molti. Se vuoi difenderlo ad oltranza, fai pure, la mia esperienza ed opinione mi basta e avanza sulla sua validità (o mancanza di).
Old 07-06-2004, 10:52   #88
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Infatti, dov'è la beta? Io avevo fatto richiesta da un bel po', ma avevo segnalato la beta americana, mi sa che ormai quella europea non la vedo più
Old 07-06-2004, 10:58   #89
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

Quote:
Infatti, dov'è la beta? Io avevo fatto richiesta da un bel po', ma avevo segnalato la beta americana, mi sa che ormai quella europea non la vedo più
Ma c'è una beta anche americana? bho io nel sito ufficiale anche oggi non trovo nessun download della beta.... uff
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Old 07-06-2004, 11:02   #90
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

Tenebra cmq mi sa che lo conosco il tuo cabalista 50... Era un pg femmina... cioè l'ho visto usare a lyonesse dai gobbi a poware ...
Old 07-06-2004, 11:03   #91
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Per entrare in beta devi fare richiesta ed essere accettato, allora e solo allora ti mandano il link per il dl. La beta di EQ2 è stata piuttosto discussa per le modalità: devi inviargli addirittura il tuo dxdiag e accettare il fatto che forse (forse) decideranno di far pagare i betatester . La qual cosa non sta in piedi... io ti faccio un favore facendoti da betatester, e tu mi vuoi spillar quattrini? Nell'user agreement è scritto chiaramente che si riservano il diritto di far pagare... è l'ultima invenzione della SOE.
Io ho mandato il tutto turandomi il naso, chiaramente se mi prendono e poi arrivano belli freschi chiedendomi di pagare per testare se lo scordano
Old 07-06-2004, 11:07   #92
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Kain79
Tenebra cmq mi sa che lo conosco il tuo cabalista 50... Era un pg femmina... cioè l'ho visto usare a lyonesse dai gobbi a poware ...
Il mio caba era su Vortigern e si chiamava Graoth... maschio... l'ho lasciato gratis alla gilda proprio perchè serviva per powware, prima però ho dovuto spiegare agli altri come pullare i gobbi anche dopo la famigerata patch che li potenziava, m'ero messo d'impegno ed avevo trovato il modo. E l'ho spiegato anche a Dauntless e altri cabalisti, che non riuscivano di primo acchito perchè era diventato molto più difficile, anche se ora faranno finta di niente
Ma dimenticavo, io non ho mai giocato e se ho giocato, non ero capace
Chissà che fine ha fatto, ogni tanto mi arrivano le ricevute del pagamento di un paio di mesi del suo abbonamento ma è un po' che non le vedo, avranno cambiato finalmente mail di riferimento.
Old 07-06-2004, 11:09   #93
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

Allora mi sa ke mi è saltato qualche cosa... io non ho letto da nessuna parte che devo mandargli il dxdiag... mi dai il link x la registrazione?
Old 07-06-2004, 11:14   #94
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Contento te, se scrivere Mythica al post di Mythic è la tua "prova inoppugnabile" che io non abbia mai giocato, che dire...
No ma almeno le basi

Quote:
Sono "ferrato" di circa 160mila punti in RvR fatti solo col cabalista. Ma secondo te se io lo critico, allora non lo conosco... se uno lo conosce lo ama per forza, eh? Bella obiettività.

L'RvR non è il "punto forte", è l'unico punto che distingue Daoc dagli altri. La gestione pessima della CTO in Italia non è la scusante ultima per tutte le pecche del gioco.
non ho detto che se critichi non conosci ma le tue critiche non mi sembrano da persona che sostiene di conoscere bene daoc...
e ricorda che daoc non è solo daoc italia, hai mai giocato in usa? non mi pare...

Quote:
E' da quando ho iniziato a giocare io (anni fa) che si dice "se c'è il trenino cambia frontiera"... bella risposta inutile, evita il problema?
Invece tu sei più propositivo, non giocare più perche gli altri giocano LOL, cmq ora la situazione è ben diversa dato che c'è meno gente...

Quote:
Non mi interessa convincerti della mia esperienza in Daoc, è un mondo che ho abbandonato perchè mi dava noia, infatti i pg li ho regalati, nemmeno venduti come hanno fatto molti. Se vuoi difenderlo ad oltranza, fai pure, la mia esperienza ed opinione mi basta e avanza sulla sua validità (o mancanza di).
Ah ecco ti annoiava, non dire che non è valido allora o inventare pecche che non esistono
Old 07-06-2004, 11:37   #95
Romolo85
Senior Member

L'Avatar di Romolo85

Bisogna registrarsi alla beta e se vieni accettato ti spediscono la mail per il dl oppure i cd a casa!
Bisogna cmq specificare che i betatesters collaborano con la casa produttrice per scovare bugs etc ma il "favore" e ricambiato per l appunto provando il gioco ancor prima che esca! Il fatto di pagare e piu che altro una scelta di marketing poiche alla SOE sanno benissimo che questo gioco e attesissimo e ne approfittano per fare altri soldini ^^

Il gioco a quanto pare pesera 10giga!!! E sara commercializzato in box da 10cd 0_0 (si sta vociferando anche la confezione da 2dvd!) quindi il download sara lunghetto :P
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse.
Old 07-06-2004, 11:41   #96
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Ah ecco ti annoiava, non dire che non è valido allora o inventare pecche che non esistono
Ma che cacchio... mi annoiava proprio perchè era pieno di pecche, e per dire che non esistono ci vuole una bella faccia tosta se ne è sempre lamentata la gente, in Italia come negli USA, e l'unica cosa che cambiava da qui a là era la gestione migliore e gli aggiornamenti più frequenti, ma i problemi di: bot, trenini, squilibri, radar e quant'altro ci sono anche negli USA. Sono pecche del gioco, e non della gestione nè della community.
Mi pare che anche altri in questo stesso forum abbiano fatto notare le stesse pecche di Daoc...
Chiudiamo comunque qui il discorso, siamo off-topic e come ho già detto non devo convincerti di nulla... ma nemmeno tu ti puoi inventare che le mie critiche non sono obiettive per portare acqua al tuo mulino
Old 07-06-2004, 11:45   #97
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Romolo85
Bisogna cmq specificare che i betatesters collaborano con la casa produttrice per scovare bugs etc ma il "favore" e ricambiato per l appunto provando il gioco ancor prima che esca!
Ok ma nessuno ha mai fatto pagare il betatesting, proprio perchè se gli utenti fanno betatesting sono un bel po' di spese in meno per gli sviluppatori che non devono pagare un team interno... il beta testing costa, ed un bel po' anche.
C'è da un bel po' ormai la tendenza ad accollare i costi del beta testing sull'utente finale ma da lì a guadagnarci doppio (risparmio+pagamenti) ci passa un abisso... infatti la stessa SOE ha dovuto fare retromarcia dopo le proteste, e adesso è solo un "forse faremo pagare".
Guadagnare ok, ma sarebbe davvero da avvoltoi. Come far pagare un grafico perchè ti crei le texture piuttosto che pagarlo tu... gli utenti scemi ci sono, ma non sono abbastanza per tenere in piedi il betatesting se faranno pagare non avranno abbastanza persone.

X Kain79: non ho il link, una volta la beta application form era sul sito, adesso è scomparsa... non so cosa vogliano fare.
Old 07-06-2004, 11:59   #98
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Ma che cacchio... mi annoiava proprio perchè era pieno di pecche, e per dire che non esistono ci vuole una bella faccia tosta se ne è sempre lamentata la gente, in Italia come negli USA, e l'unica cosa che cambiava da qui a là era la gestione migliore e gli aggiornamenti più frequenti, ma i problemi di: bot, trenini, squilibri, radar e quant'altro ci sono anche negli USA. Sono pecche del gioco, e non della gestione nè della community.
Mi pare che anche altri in questo stesso forum abbiano fatto notare le stesse pecche di Daoc...
Chiudiamo comunque qui il discorso, siamo off-topic e come ho già detto non devo convincerti di nulla... ma nemmeno tu ti puoi inventare che le mie critiche non sono obiettive per portare acqua al tuo mulino
ma che ne sai te degli usa se non ci giochi? poi dici che conosci i giochi...bah
Old 07-06-2004, 13:42   #99
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da prova
MERDAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

Non edito neppure. E' giusto che quello stupro alla grammatica italiana rimanga lì, come monito a chiunque pensi che si può scrivere un post in polleggio ascoltando in cuffia i Blind Guardian.

Guarda che come punizioneti costringo ad ascoltare gigi d'alessio (l'intera discografia) cantando le canzoni

Tornando IT, si sa quanto si dovrebbe pagare mensilmente per giocare a EQ2?
Old 07-06-2004, 15:43   #100
Romolo85
Senior Member

L'Avatar di Romolo85

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Guarda che come punizioneti costringo ad ascoltare gigi d'alessio (l'intera discografia) cantando le canzoni

Tornando IT, si sa quanto si dovrebbe pagare mensilmente per giocare a EQ2?
Bhe come qualsiasi altro mmorpg, sui 13 15euro mensili
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian