|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
..... ..... ..... ..... ..... ..... ho espresso il mio punto di vista....
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
Nick: è il vezzeggiativo del mio nome
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho appena cambiato l'avatar...devo dire chi e' ?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
nick: un mostro, cattivissimo, del manga: Ushio e Tora
avatar: il mio proiettore attuale (anche se il mio è nero e non bianco) un Barco Graphics 808: 67kg di qualità belga per avere il vero cinema in casa
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 04-05-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma in che puntata dice il nome del gatto senza senso? non lo sapevo!!! |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
nick: eddie e' il soprannome della mscotte degli iron maiden (nome originale eddie the head):ci ho aggiunto 666 come citazione dell'album "the number of the beast" perche' di eddie e' pieno il mondo
avatar: una delle tante rappresentazioni di eddie,presa dal sito ufficiale dei maiden |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() ciao Cris!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
nick: è un po' lunga:
Da ragazzino mi presi una cotta tremenda per una ragazza. Era bellissima, qualcosa di strano e affascinante, che non avevo mai visto prima, se non nel cartone animato downtown: una ragazza dark. Anche se allora non sapevo cosa significasse. Ogni volta che la vedevo non mi riusciva di parlarle, stavo male, mi veniva nausea e tremolio alle gambe. Qualcosa di così concreto e violento come non avevo mai conosciuto. Per coincidenza in quel periodo stavo ascoltando gli Him, e c'era una canzone, "poison girl", che mi intrigava tanto... così mi divertivo a definirmi avvelenato dall'amore. l'avatar è Proust... fu un "regalo" di un amico... siccome ho un piccolo rifugio blogghistico dove architetto insulsi e narcisistici onanismi mentali, il cui titolo è Souvenirs d'Egotisme, evidentemente il mio amico deve aver associato quest'eccessiva attenzione verso l'autoanalisi a Proust.... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
nick: innercar sarebbe in realtà inner caravan (presa da planet caravan dei black sabbath)
avatar: albert da giovine , un mito di sempre
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Lèron, il mio nome in Quenya, Lingua elfica.
Lèron è solo un nomignolo, il nome elfico vero è Gilandir (mi chiamo francesco, che deriva da franco, cioè Libero, Libero in Sindarin si scrive "Lain". giocando a D&D impersono sempre un mezzelfo, quindi "Dir"(uomo) e "Gil"(stella, dagli elfi, popolo delle stelle) quindi GIL-LAN-DIR (uomo libero delle stelle) Lèron vuol solo dire Libero in Quenya, altra lingua elfica l'avatar viene da questa foto, trovata navigando www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/leron.jpg Tolkien ruleZ CiauZ |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Nick: Nome attribuitomi da un amico di mio padre.
Bobo ci chiamavano il mio nonno, io guardavo sempre Uforobot e questo nostro amico mi ha dato questo nome.. diciamo che in realtà sarebbe Ufobobò. Avatar: Counter Strike, Gioco in multiplayer al quale partecipo piu che assiduamente
|
|
|
#98 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
nick: il mio vero nome è willy...nel periodo delle superiori quando mi chiamava un amico mio a casa rispondeva mio padre e mi chiamava un po velocemente e sembrava mi chiamasse uala...è stato il mio soprannome...in internet però uala molte volte è già preso quindi ho aggiunto una l...
avatar: l'amore mio! molti per via dell'accomppiamento nick\avatar pensano io sia una ragazza...ma non lo sono... P.S. ho appena visto il nuovo avatar di edavid82...troppo bello! |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
MasterMosquiton è il personaggio di un manga giapponese (di cui han fatto anche un anime in miniserie di 6 puntate qui in Italia su MVT, ma nulla a che fare con il manga ve lo assicuro
L'avatar è il mitico Zoro di One Piece
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raxas è parte del nome di una figura divina - Abraxas- in un romanzo di Herman Hesse "Demian", che ho letto ormai 15 anni fa,
e poi questo nick somiglia anche al nome della città dove abito, Ragusa l'avatar di ora, che sicuramnte cambierò, è dell'astronauta Dave in 2001-Odissea nello spazio mentre spegne Hal9000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.