|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi piacerebbe un governo militare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi piacerebbe un governo militare?
Quote:
Ma tanto li ingoi anche oggi. E oggi oltre ai rospi arriva qualcuno che ti importuna la ragazza in discoteca, ti insulta se sei un professore, ti rompe i denti se non gli dai la merenda ( ![]() PS: non ti fai una canna. Perchè se lo fai finisci in galera e non solo nei regimi militari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerchiamo di non confondere la barbarie con la civiltà please |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma fidanzati con un bel militare cosi fà il trattamento che riservavano gli spartani ai ragazzini invece di tentate di imporlo a noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi piacerebbe un governo militare?
Quote:
Tu magari fai il liceo o studi all'università e magari sei di Milano.... come puoi capire la situazione che c'è all'ipsia di Napoli? O alle medie di Teramo? Per te nessuno si potrebbe mai permetterti di buttarti i libri dalla finestra per il gusto di farlo... Nessuno ti punta una pistola contro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dread la legge sono IO...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
o per militare intendi una ragazza militare? Boh non ho capito che vuoi dire. ************** DEVO VEDERE UN FILM. DEVO SCAPPARE. NON CONFONDETE L'ASSOLUTIMSO CON IL MIO BEL GOVERNO MILITARE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
"Io non ho infranto la legge! Io sono la legge!" Interessante non trovate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Interessante che voglia imporre alla società le tue fantasie di dominio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() Quote:
no!!!!! ![]() ![]() ![]() e cmq "tu sei il male, io sono la cura!" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma questo deve avere un'età inferiore ai 15 anni per sostenere un argomento del genere.
Alla prima busta di piscia che gli tirano addosso i nonni dopo il c.a.r. vedrete che cambierà idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sulla scuola ti dò pienamente ragione, gik...
![]() Però non serve uno "stato militare" per portare ordine e disciplina nelle aule! Quando ho fatto io le elementari: - Portavamo tutti il grembiule nero (fino alla 4°) - All'entrata del maestro ci si alzava in piedi - Si cantava l'inno di Italia (o quelle del Trentino) e una preghiera - Ci si beccava sberle e punizioni, quando ce le meritavamo!... Sai quando le ho fatte io le elementari?!... dal 1982 al 1987, in piena democrazia!... non 40 anni fa, quindi!... ![]() Adesso cosa è cambiato?!... la "forma mentis" della gente!!!... ora se un maestro osa anche solo riprendere un alunno il giorno dopo si ritrova i genitori sulla porta pronti a denunciarlo... (i miei erano professori... parlo con cognizione di causa ![]() ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
spesso la cura è peggiore del male ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Aggiungerei anche: "qui la legge si ferma ed incomincio IO!!" ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq per rispondere alla domanda del topic:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Scusate, ma io scapoccio! Veramente!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per voi Rambo è una stronzata, Dredd è una stronzata, Starship Trooper è una stronzata. Iniziate a leggere un po' di critiche ufficiali. Chinate la testa con umiltà e cercate di capire perchè la critica giudica il messaggio di quei film istruttivo. Rambo per esempio ha avuto un successo leggendario a suo tempo e la critica l'ha elogiato e promosso a pieni voti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
rambo è una stronzata, dredd peggio, starship troopers invece mi ha fatto troppo ridere!! (il bodycount in tempo reale al telegiornale è qualcosa di geniale... ![]() e cmq. mai avrei pensato di poter imparare qualcosa da quei film...MAI!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente si scalda tanto al solo pensarlo. Ma o la gente cambia mentalità o sarà presto l'unico sistema per garantire CIVILTA'... e sarebbe un vero peccato. Credo comunque che ora sia chiaro cosa vorrei quando dico un governo militare. Però non posso spiegarlo al povero idiota che vuole il suo ciuccio e le sue canne. E ricorda solo di avere dei diritti. Doveri? nemmeno sa cosa siano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.