|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
ho spiegato e hanno capito... ma il problema è il fatto che sono vicini quindi ben o male devo essere cortese... ci ho anche litigato con mia mamma, alle medie voleva mandarlo in gita sua mamma, ma solo se stava in camera con me! essì eravamo nella stessa classe per 3 anni di medie! e poi voleva venire nella mia stessa scuola e classe alle superiori! quindi gli ho fatto una scazzata alla magnotta e ha subito ricambiato idea fino ai 6/7 anni si è comportato benino dai 7 ai 10 circa peggio e dai 10 ad oggi peggio ancora... mi ha chiesto qualche giorno fa se gli facevo un CD e gli ho detto NO! dopo un po di giorni mi ha detto: ma ti riporto il cd vuoto io: ok, quando me lo porti e ce l'ho in mano comincio a cercare le canzoni! (ovviamente il cd non l'ho ancora visto!)
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
non mi mette paura il fatto di dirle ma vaff....
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche si incazza tanto, capisce che la roba elettronica/informatica non deve maneggiarla e che son io in casa il gestore... se voglio dare qualcosa a qualcuno la do, altrimenti no.
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un consiglio, i rompicoglioni vanno estirpati sul nascere come le erbacce, o rischi di ritrovarti soffocato... siano parenti, amici, vicini di casa o perfetti sconosciuti. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
alla fine sono loro ke ti danno da vivere... però quando hai una certa età devono capire di farsi i casi loro, se no rimani dipendente da loro x tutta la vita |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
io e mia madre abbiamo un rapporto aperto e mi posso permettere di farlo,magari altri no
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A: Alessandro F: Federico (io) A: se mi faccio modificare la playstation2 mi fai i giochetti? F: calcoliamo anche che a me i DVD vuoti non li regalano... A: ma te li porto io F: come i cd che ti ho fatto da 4 anni fa ad oggi A: dai fedè, non fare lo str**zo F: non lo faccio, lo sono. A: però non si fa così - fine dialogo - non so se con la prima affermazione del tuo post prendevi in giro, comunque in genere io sono molto "morbido", non voglio mai fare il cattivo con nessuno
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
altra cosa: prende sempre in giro perche mi piacciono i treni e le ferrovie...
ma dico io: a te piacciono i motorini, a me no, però non ti vengo a rompere le balle prendendoti in giro... questa cosa è una stupidaggine, ma proprio non la sopporto! via, preparo una cosa per domani mattina e poi vado a dormire, Ciao Federico
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 16-04-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
digli che il monitor si è rotto mentre lo riportavi a casa da tua nonna
se non ci crede digli che non sai cosafarci eviterei di fanculizzare i vicini perchè è veramente brutto essere in guerra coi vicini. poi passerei a ignorarlo totalmente. appena chiede qualcosa : mi presti... NO perchè? perchè è mio. ti ho già prestato abbastanza. ma... no. se non desiste gli presterei il monitor e il giorno dopo andrei a chiedergli se mi presta il cellulare, se rifiuta gli faccio notare il fatto, mi riprendo il monitor e faccio l'offeso, così finalmente avrei la scusa anche con la mamma per dire che ci vuole "equo scambio" |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
mia mamma gli ha consegnato il monitor! comunque non gli ha dato il cavo di alimentazione, che è un comune cavo come per alimentatori ATX
non dovrebbe averlo comunque se lo avrei prestato di mia volontà lo avrei fatto piu che altro per i suoi, che sono corretti nei nostri confronti, lui invece pensa solo a prendere comunque che di roba mia non glie ne presterò piu è poco ma sicuro
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a detta di mia mamma hanno detto che quando glie lo prendono nuovo (piatto ovviamente, altrimenti stona con l'arredamento della casa vabbè, stiamo a vedere, speriamo che mia mamma non si impicci piu di niente! Comunque il cd che mi ha chiesto glie lo devo ancora fare Ciao Federico
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
nooooooooo... casso, ho letto troppo tardi questo thread, sai cosa potevi fare ?
prima di dargli il monitor lo aprivi e toglievi il fusibile, cosi potevi anche dargli la colpa che lo hanno rotto !!! peccato ![]() byez Favo
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
propongo una soluzione alternativa.
digli che ti si è rotto se poi vuoi essere in una botte di ferro, apri il monitor, stacchi il fusibile, e lo richiudi, così se il rompicoglioni ti dice che non ci crede, basta che inserisci la spina e provi ad accenderlo, non si accenderà mai, e te lo sei levato dai piedi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
si ma io a questo punto fanculizzerei la mamma
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Re: Re: con un conoscente cosi... che cosa fareste?
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

alla fine sono loro ke ti danno da vivere... però quando hai una certa età devono capire di farsi i casi loro, se no rimani dipendente da loro x tutta la vita