|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
con un conoscente cosi... che cosa fareste?
allora, il mio vicino di appartamento, piu grande di un anno, mi ha chiesto qualche mese fa se potevo dargli il mio monitor philips, 15" vecchio... io ho risposto che non potevo, poichè lo avrei usato da mia nonna.
ieri viene a suonarmi accompagnato da suo babbo chiedendomi di nuovo sto cacchio di monitor... 10 minuti fa mi ha risuonato per sapere se ero andato da mia nonna... ma se gli ho detto tempo fa che mi serviva e che lo usavo... a sto punto lo fa apposta! tenete conto che il fatto di farsi accompagnare dai genitori lo fa spesso, quando deve prendere qualche film o qualcos altro in prestito! voi che fareste? mi stanno girano troppo... tenendo conto che di tutti i favori che gli ho fatto non ha ricambiato niente... neanche mai il gesto di ringraziare! potrebbe non fregarvene niente, lo so, però se qualcuno ha un conoscente così può capire! Ciao Federico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Fai una sparata alla Magnotta
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mandalo a c#g#re, e se te lo chiede ancora digli che con 100€ se lo può comprare nuovo!
P.s. Io di solito sti tipi tendo a cancellarli dalla lista dei "conoscenti", e li relego nell'albo dei "rompic#gli#ni" cercando di evitarli come la peste!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 16-04-2004 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: con un conoscente cosi... che cosa fareste?
Quote:
Imbarazzante la questione........ i tuoi cosa ne pensano?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: con un conoscente cosi... che cosa fareste?
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
ma scusa saranno cazi tuoi di quello che fai con la tua robA??!! quando torna gli dici, no mi serve al massimo te lo vendo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Qual è il problema ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
oppure: chi e' maniaferroviaria?! per voi, e' mooortoo!! e' moooortoooo!! porc... P.S. chi non conosce il Magnotta non puo' capire
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gli dici:
ciccio, il monitor mi serve, e se non mi servisse saresti l'ultima persona al mondo a cui lo presterei perchè il tuo coportamento mi fa schifo trovi degli ottimi 17" a 99 €, compratelo e non mi rompere più i ******** |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quello che ho letto mi pare che tu sia un pò troppo "buono"...
Ma scusa, digli chiaramente che il monitor non intendi darglielo, perchè lo devi vendere, perchè ti serve o per altro... A volte per essere troppo educati e gentili si finisce per essere fessi! Non lo dico per offenderti, ma per darti un consiglio!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Queste persone che chiedono e chiedono non le sopporto!
Avevo degli amici che mi rompevono le @@ perchè volevano in prestito dei cd!!! Il problema non è il prestare i cd, ma il fatto che questi non te li ridanno mai indietro se non sei tu a cercarglieli... inoltre te li restituiscono rovinati e in alcuni casi neppure si degnano di ringraziarti! Ormai ho deciso di non prestare niente a nessuno... che mi prendano per un tirchio, me ne sbatto!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma non l'hai ancora mandato a
Che nervoso certa gente... E poi... Fai così, la prossima volta fai un bel discorsetto a lui e ai genitori... si cattivo! Certa gente è proprio da depennare dalla lista delle persone con cui avere a che fare... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
comunque ragazzi più he altro starebbe ai genitori si questo tipo spiegargli che non sta bene......
quanti anni ha questo ragazzo? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ebbene si, sono troppo buono... solitamente non dico di no,a ma ora è un po che gli dico di no in varie cose, e non mi aveva chiesto altro... ma ieri è venuto con suo babbo per il monitor... 3 giorni fa con sua mamma a prendere 8 film in dvd!
il problema è che mia mamma dice: Daglielo, poverino, tanto lo tieni da tua nonna... tanto vale lo dai a lui il papi invece la pensa come me: gli hai gia detto tempo fa che lo usi. e allora cosa lo vieni a richiedere ACCOMPAGNATO DAL BABBO? azz... si che ha 15 anni, ma io neanche a 5 facevo ciò, piuttosto stavo senza o lo compravo magari usato! c'è anche da dire che il monitor ce l'ha, solo che ha una tonalità di viola abbastanza forte... quindi usarlo potrebbe, poi sono circa 6 mesi che non accende il PC (classico che si compra il PC perche ce l'ho io e poi non sa cosa farci il discorso che ci sono monitor a 99 euro o poco piu non gli importa, perche lui lo vuole a cristalli liquidi! e che caz! ho pensato anche alla sparata tipo magnotta... ma avendogliela gia fatta 5/6 volte non penso faccia piu effetto...! poi mia mamma vuole che glie lo do... che cacchio, mi tocca darglielo... credetemi che piuttosto lo lancerei giu dal terrazzo e ci passerei sopra con uno schiacciasassi!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
MI HA RISUONATO!
Io ero in bagno seduto sulla "tazza". mio babbo l'ha fatto entrare, ha preso 1 film e gli ha detto: "hai sentito Federico per il monitor? adesso siamo in un momento che non possiamo spendere, me lo puo prestare finchè me ne compro uno?" fate conto che cambiano cellulare ogni 4 mesi circa... televisori LCD, cazzabubboli da mettere nell'appartamento di dubbia utilità... in confronto la casa di un re è una baracca! dico io: ti compri 4 cellulari l'anno e mi vieni a chiedere un monitor? visto che sono 7/8 mesi che il monitor ti funziona male, quindi lo sapevi, evitavi di comprarti gli ultimi 2 cellulari ed ecco fatto che ci usciva un signor monitor e ci avanzavano pure dei soldoni! Ciao Federico
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ririspondo dicendo che me lo aveva chiesto un mio amico che abita a 10kb da me... ok! mi serviva e non glie l'ho dato... ma siamo in ottimi rapporti, ha 23 anni e da 7 ci conosciamo, a sto punto preferirei darlo a lui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.