Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2004, 15:23   #81
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
AAAHHH AHHHHHHHHH

POPPEAAAA POPPPPEEEAAA.........
No, ti giuro che in quella situazione non c'era nulla di erotico, avrei voluto veramente sprofondare, con i professori che se la ridevano di gusto....
Old 09-04-2004, 15:24   #82
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
leggete un po' cosa ha scritto l'utente ~ZeRO sTrEsS~

spero che ti schianti contro un muro e non fai male a nessuno

per gente coglione come te

per verificare che non invento andate qui

E' contro il regolamento

Scusate l'intrusione
Ps. sono a vostra completa disposizione e sono qua l'ho detto ma non mi sembra di non aver offeso a nessuno, purtroppo, io penso prima di scrivere e se dico qualcosa è perchè te lo meriti. ovviamente se per te uccidere gente è un hobby ho sbagliato e ti chiedo scusa, ma se uccidere non è un tuo hobby mi dispiace ma te lo sei meritato. ovviamente ora se apro un bel post dove faccio discriminazioni razziali e idee assurde il primo che mi da del razzista lo banniamo ok?

pon 87 impara a crescere invece di scrivere sospendete quello la... io ti avrei sospeso a vita solo per fare il figo con la makkina nuova e dire la vado a "provare"

riguardante questa questione mi sembra che the mask non abbia detto niente di offensivo, e Ice storm abbia sparato come fanno gli usa... senza prima pensare.

a per tutti gli altri sarete degli ottimi moderatori spero solo che nella vita non vi comportiate così. il potere a volte da alla testa

per i mod sono a vostra completa disposizione se devo essere sospeso o bannato senza problemi. la prossima volta diro le stesse cose ma con molta più raffinatezza (no nel senso più volgari)
Old 09-04-2004, 15:24   #83
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
No, ti giuro che in quella situazione non c'era nulla di erotico, avrei voluto veramente sprofondare, con i professori che se la ridevano di gusto....

OHH SUVVIA L'ERA X LA POPPA CHE HAI PRESO......
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:33   #84
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Ps. sono a vostra completa disposizione e sono qua l'ho detto ma non mi sembra di non aver offeso a nessuno, purtroppo, io penso prima di scrivere e se dico qualcosa è perchè te lo meriti. ovviamente se per te uccidere gente è un hobby ho sbagliato e ti chiedo scusa, ma se uccidere non è un tuo hobby mi dispiace ma te lo sei meritato. ovviamente ora se apro un bel post dove faccio discriminazioni razziali e idee assurde il primo che mi da del razzista lo banniamo ok?

pon 87 impara a crescere invece di scrivere sospendete quello la... io ti avrei sospeso a vita solo per fare il figo con la makkina nuova e dire la vado a "provare"

riguardante questa questione mi sembra che the mask non abbia detto niente di offensivo, e Ice storm abbia sparato come fanno gli usa... senza prima pensare.

a per tutti gli altri sarete degli ottimi moderatori spero solo che nella vita non vi comportiate così. il potere a volte da alla testa

uccidere
hai dei seri problemi
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:40   #85
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
OHH SUVVIA L'ERA X LA POPPA CHE HAI PRESO......
L'avo capito volevo completare il quadro della mia figurina.....
Old 09-04-2004, 15:42   #86
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
nEA credo che la sospensione si potrebbe anche togliere visto che si sono chiariti.

SO che si sono chiariti, ma è sempre bene limitare i toni , anche di fronte ad un equivoco.
C'è sempre modo e modo per dire le cose e non per forza bisogna insultare pesantemente.

Per l'altro 3d segnalato riprenderò a leggere e parlerò con gli altri sul da farsi.
In questi giorni sono sul forum a sprazzi fra un delirio e l'altro a lavoro, quindi non prendetevela se non si riesce a stare dietro a tutto in tempi brevi.

OT finito
Old 09-04-2004, 15:51   #87
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
uccidere
hai dei seri problemi
umm se andare a 200 km in autostrada è una passeggiata e non mettere a rischio la vita di altri bhe vivo in un altro mondo..
Old 27-06-2004, 14:57   #88
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da The March
trooppo tempo fa mi sono sentito uno schifo
ero io e un paio di amici, vedo il classico calabrese (voglio solo rendere l'idea) con la panza da sembrare in cinta con un sacchetto della spesa e la canotta bianca, aveva una pancia impressionante...
per scherzare mi giro verso i due miei amici:
"Guardate quel panzone!"
e uno dei miei amici
"è mio padre "

l'ho guardato.... silenzio... la somiglianza era veramente nulla
"em io cioè sai volevo si cioè volevo dire insomma intendevo..."

fortunatamente il mio amico ha detto qualcosa di confortante (che ora non ricordo) ma nonostante tutto in quel momento mi sentivo una merda (mi sa che mi avesse sentito anche suo padre)
Comunque anche questo splendido intervento xenofobo non è male come figurella...
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 15:21   #89
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Città: Cavezzo (MO)
A me una volta è successo questo ero seduto su una panchina con dei miei amici intanto sta passando una persona, io ero di spalle nn ho visto, così uno mi dice "dai tira una bestemmia " io subito ho abboccato come un deficente e sapete chi si gira il prete del mio paese e mi fa na predica, poi va via

byez
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 16:49   #90
gug-urokai
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
allora anno 1996 durante servizio di leva località roma luogo fermata metro giorno venerdi (licenza) una marea di gente che appena si aprono le porte della metro spingono a più nn posso io con due borse faccio un pò di fatica dietro di me un signore mi appoggi ale mani sulla schiena e spinge spinge e spinge io appena entratogli dico: o ma che porc........... ti spingi idiota........mi giro d'avanti a me tre suore
una delle tre la più anzina comincia a farmi la predica io a testa bassa me la sorbisco perchè +è giusto che sia cosi .......ad un tratto alzo la testa e i miei compagni di camera che ridono come matti.....aiuto .....io per un pò ho resistito poi sono scoppiato a ridere in faccia alla suora ..............ridevo ma allo stesso tempo mi rendevo conto di che figura di .......stavo facendo
Old 27-06-2004, 17:15   #91
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Città: Napoli prov
In un bar in svizzera.

Il cameriere porta il conto : 43 (mi sembra, la cifra non la ricordo bene). Pensando che fossero lire, gli lascio la cinquantamila lire e dico "tenga il resto"

e lui: "veramente è lei che deve darmi ancora 2-3 mila lire".

IL CONTO ERA IN FRANCHI. Che figura di m....
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 17:24   #92
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
30/05/04... Mi chiama la mia ragazza e mi dice "allora oggi vieni 1 po' a casa mia? Tanto i miei non tornano fino a stasera..."
Ero nel posto sbagliato (sul letto dei suoi ) al momento sbagliato (e stavano pure rientrando!!! ), mi sarei voluto sciogliere!!! .
Per fortuna che li ho sentiti entrare, e per fortuna che è entrata solo sua madre e poi, una volta in salvo, è entrato suo padre e il fratellino... Per cui ho avuto tempo di rivestirmi completely (peccato che c'era il letto che era disfatto, ma porc... ) e sua madre è stata comprensivissima ( crede che non abbiamo fatto niente ) e mi ha invitato a cena...
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 17:28   #93
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
Originariamente inviato da folder
( crede che non abbiamo fatto niente ) e mi ha invitato a cena...
Che abbia mangiato la foglia?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Old 27-06-2004, 17:29   #94
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Che abbia mangiato la foglia?
CHevvvordì? Non mi ricordo più cosa vuol dire "mangiare la foglia"...
Old 27-06-2004, 17:30   #95
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
CHevvvordì? Non mi ricordo più cosa vuol dire "mangiare la foglia"...
Non è che ha fatto finta di non capire per non far scoppiare un 48 e per evitare la reazione omicida magari del padre che si sarebbe sfogata su di te?
Old 27-06-2004, 17:33   #96
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
una mia compagna di scuola telfonando ad un nostro amico(il turco)....

pronto?
pronto..dai turco camina vein giù da noi dai non fare la seghina movete....
carcavi andrea?ora te lo chiamo....

lei rivolta verso di noi ma con la cornetta vicina...CHE figura di merda!

e subito dopo.."arriva!"

Old 27-06-2004, 17:33   #97
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Non è che ha fatto finta di non capire per non far scoppiare un 48 e per evitare la reazione omicida magari del padre che si sarebbe sfogata su di te?
Ah ok! Praticamente il padre ha sospettato, ma la madre mi ha coperto largamente il culo... e quando ha fatto la ramanzina alla mia piccola, era convinta che noi non avessimo fatto ninte!
Old 27-06-2004, 17:34   #98
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Ah ok! Praticamente il padre ha sospettato, ma la madre mi ha coperto largamente il culo... e quando ha fatto la ramanzina alla mia piccola, era convinta che noi non avessimo fatto ninte!
secondo me si è incazzato propio perchè pensa che non avete fatto niente!
Old 27-06-2004, 17:35   #99
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
Io non sono tanto sicuro del fatto che non abbia capito. Comunque chi meglio di te potrà saperlo?
Old 27-06-2004, 17:43   #100
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
secondo me si è incazzato propio perchè pensa che non avete fatto niente!
LOL

Quote:
Io non sono tanto sicuro del fatto che non abbia capito. Comunque chi meglio di te potrà saperlo?
Io vado per l'ottimismo, e cmq non si è arrabbiata, gli ha dato fastidio che...diciamo...ERAVAMO SUL LETTO DOVE CI DORME LEI!!! Siiiilviooo
Tra l'altro il papà me lo becco + o - tutte le mattine perchè faccio le consegne di una merceria, e porto della roba in un hotel dove lui è il receptionist...
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian