|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma meglio così che coi cheaters. A proposito, perchè NGI non ha un server Assault? Invece di un bordello di variazioni del DM, un cacchio di server Assault potevano mettercelo...
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Quote:
Tranquillo, online non ci sono mica solo persone come l'ottimo Pign@, ci sono vari livelli di skill... io ad esempio so na schiappa(davvero), ma ce ne sono alcuni(pochi) in giro meno "bravi" di me. e comunque anche se me le danno spesso e volentieri, mi diverto moltissimo! L' importante è giocare e divertirsi ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
beh se è l'anticheat, e scatta a tutti, va bene...
effettivamente è molto irritante anche la gente che usa cheat ![]() infatti non ne ho visti in azione di cheater, mentre nel demo era una festa gli ultimi giorni, gente che correva come con il manta, che si sparava missili sui piedi senza morire... ![]() ciao, ci si vede sui server ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualche volta mi ritrovo ai primi posti nella tabella ad ONS, però penso che non è che sono bravo io, ma sono gli altri ad essere schiappe ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non hai idea di quanto mi girano. Ho il gioco da 15gg e ancora non son riuscito a giocare come voglio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
azz... scusa non sapevo...
![]() che ram hai preso alla fine? mi sembrava che l'altro ieri ti andava benino il pc...in bocca al lupo allora...
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Metti a posto il catorcio ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
3 cose 3:
1)ut2004 è il più bel gioco in linea (tra gli fps) che ci sia mai stato 2)il mio nick è powerslave,non sono bravo ma sono in netta crescita(tra una settimana faccio il culo a tutti) 3)chi ha mai incontrati ROBERT[SLO]?è qualcosa di incredibile! se qualcuno lo incontra e lo batte gli faccio una statua,troppo troppo forte.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ![]() 2) Contaci ![]() 3) Robert[SLO] non è famoso nella "community" quindi ci sono 2 possibilità: - cheater - scarso ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ciao Social,
hai per caso il nick di qualche buon giocatore?! Che vorrei metterli come amici per poi andare nei loro server....e farmi fare il culo ![]() Grazie. PS.Quando te la fari una partitina con me..Bonovoxx...spazius...johnny?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando volete ![]() scrivi in compagni: rs][* sD* SKF* AoD][* [G/C]* Cosi troverai tutte le persone online con queste Tag. ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao zeus gg ieri... ![]() per il DM?...quoto tutto quello che ha scrittto pign@(mooolto forte ![]() ieri c'era un certo *il beppe*[ita] non ricordo bene come era scritto, veramente molto molto bravo in DM, ha vinto con facilità tutte le partite, in cui c'erano anche due |G/C|... |G/C|>*... si scrive così ciao belli ci si vede sui server ![]()
IL MIO CATORCIO: 4800+, 8600gt, 512mb ![]() »GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox Ultima modifica di Don Salieri : 09-04-2004 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti non facevo in tempo a leggere il suo nome che già mi aveva fraggato ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Di DM online ne faccio veramente pochi causa lag, putroppo non riesco a trovare server con poco ping ![]() Don...ci stai anche tu per la partitina vero?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
l' importante è divertirsi diciamo ![]() per DM tanto lagga a tutti prova i server ngi che ha postato pign@ comunque ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Azz, Pign@, ho appena giocato contro di te in Deck17 su NGI, sei fortissimo!
![]() Più che altro sono io una schiappa, è stata la mia prima uscita in DeathMatch, e poi non avevo giocato mai su Deck17, che cmq mi piace molto come mappa! Qualche volta però sono riuscito a ucciderti! ![]() Mi allenerò ![]() Più che altro so che sono un bersaglio facile perchè mi vengono bene solo i double jump, dovrei impegnarmi di più a fare i dodge e dodge jump, ma dopo che ne ho fatto uno mi vengono i crampi alle dita! ![]() Xander][ITA
![]() |
#98 |
Senior Member
|
a me deck 17 non piace...sara perchè finisco nella lava 4-5 volte a partita?
![]() comunque thunder82, anche io ho imparato a fare dodge da poco ed è utilissimo, ma è utilissimo anche sfruttare le pareti coi walldodge altrimenti negli spazi stretti sei fregato... non ti ho incontrato mai..(ho il tuo nick tra gli amici) dai fatti vedere in DM che ci si diverte......contro di me poi ![]() ciao ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Antartide
|
cosa sono i dodge e come si fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Azzzzzz
![]() ![]() CIAU
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.