Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2004, 00:15   #81
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
C'è solo la F1 ?...e cmq se non ti và la mia sign sei libero di non leggerla.
Meglio non andare oltre la F1, max...

Cmq facevo solo notare che non ha senso una simile dichiarazione, e men che meno chiamare McLaren un mito, sono pochissimi quelli che nel mondo delle competizioni automobilistiche sono considerati miti, mi spiace ma il Team McLren non è uno di questi.

Cmq sono libero di non leggerla come di criticarla...
Old 10-03-2004, 00:16   #82
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
max, quaran'uno anni di cosa?!??!?!?
Mamma mia che ignoranza
Old 10-03-2004, 00:18   #83
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Meglio non andare oltre la F1, max...

Cmq facevo solo notare che non ha senso una simile dichiarazione, e men che meno chiamare McLaren un mito, sono pochissimi quelli che nel mondo delle competizioni automobilistiche sono considerati miti, mi spiace ma il Team McLren non è uno di questi.

Cmq sono libero di non leggerla come di criticarla...
Si, è proprio vero non andiamo oltre la F1 cmq ripeto che sono ti piace evita di leggerla.
Old 10-03-2004, 00:18   #84
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Mamma mia che ignoranza
A parte l'unica storiella dei vent'uno anni di digiuno per il titolo mondiale (non di vittorie), periodo di grandi problemi per Ferrari dovuti ad una molteplicità di motivi e che nessuno ha mai voluto nascondere, tanto meno Maranello, hai altri discorsi?

No, perchè se vuoi possiamo passare ai numeri, ai record, alla storia UNICA di Ferrari...
Old 10-03-2004, 00:19   #85
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Si, è proprio vero non andiamo oltre la F1 cmq ripeto che sono ti piace evita di leggerla.
Se magari la scrivi in minuscolo...
Old 10-03-2004, 00:23   #86
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
A parte l'unica storiella dei vent'uno anni di digiuno per il titolo mondiale (non di vittorie), periodo di grandi problemi per Ferrari dovuti ad una molteplicità di motivi e che nessuno ha mai voluto nascondere, tanto meno Maranello, hai altri discorsi?

No, perchè se vuoi possiamo passare ai numeri...
Non ho minimamente menzionato nella mia sign i numeri della ferrari, che sinceramente non mi interessano, conoscendo bene l'albo d'oro della McLaren mi arrogo il diritto di scrivere "41 anni di trionfi", se per te la McLaren ha vinto poco rispetto alla sua storia non mi interessa e ti invito a leggerti un libro.

Polemica inutile cmq la mia sign. resta.

PS.

Chiamala storiella
Old 10-03-2004, 00:25   #87
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:

No, perchè se vuoi possiamo passare ai numeri, ai record, alla storia UNICA di Ferrari...
In questi casi amo precisare come gli anni di digiuno massimo in realtà sono stati solo 15 (dal 1984 al 1998 compresi) e che, come dice Frank Williams, se parliamo di marche (McLaren non mi pare sia un pilota) è d'obbligo considerare anche il mondiale costruttori ...
Old 10-03-2004, 00:29   #88
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da loncs
In questi casi amo precisare come gli anni di digiuno massimo in realtà sono stati solo 15 (dal 1984 al 1998 compresi) e che, come dice Frank Williams, se parliamo di marche (McLaren non mi pare sia un pilota) è d'obbligo considerare anche il mondiale costruttori ...
cmq Bruce McLaren, il fondatore, era un pilota.
Old 10-03-2004, 00:32   #89
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Non ho minimamente menzionato nella mia sign i numeri della ferrari, che sinceramente non mi interessano, conoscendo bene l'albo d'oro della McLaren mi arrogo il diritto di scrivere "41 anni di trionfi", se per te la McLaren ha vinto poco rispetto alla sua storia non mi interessa e ti invito a leggerti un libro.
non ti interessano, e allora come fai a definire McLaren un mito, eh?

Quote:
Polemica inutile cmq la mia sign. resta.
ti ho mai detto di toglierla caVo?

Quote:
PS.
Chiamala storiella
storiella è come l'hanno resa, ripetendola fino alla nausa, gli anti-ferraristi. Per me ha solo reso molto più gustosa e unica questa serie di trionfi (cominciata nel 2000, anzi nel 1999) come mai si è visto nella storia della F1.
Old 10-03-2004, 00:33   #90
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
La McLaren dopo la mesta figura del primo Gp e' meglio che si da una mossa.....e dire che Dennis ha detto " raikkonen ha avuto un guasto tecnico , se no si sarebbe ben piazzato alla fine del gp".....ma dai...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 00:34   #91
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

E poi, non capisco perchè bisogna sempre inziare queste polemiche del cazzo ho parlato di Ferrari nella mia sign ? ho offeso qualcuno ? e allora...non posso riportare la verità cioè che il mio Team ha vinto tutto ?...non siete daccordo ?...non mi interessa, magari però leggete un pò di storia...
Old 10-03-2004, 00:41   #92
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
E poi, non capisco perchè bisogna sempre inziare queste polemiche del cazzo ho parlato di Ferrari nella mia sign ? ho offeso qualcuno ? e allora...non posso riportare la verità cioè che il mio Team ha vinto tutto ?...non siete daccordo ?...non mi interessa, magari però leggete un pò di storia...
max, andato di traverso qualcosa?

o non accetti le critiche?

il tuo team ha vinto tutto?

devi ancora spiegrami i 41 anni di successi, io non mi sognerei mai di dire che Ferrari ha 50 anni di sucessi: è un Mito (con la M maiuscola), ha vinto più di tutti gli altri (dato incontestabile), ha tutti i record di F1 (altro dato incontestabile), ma non ha vinto per 50 anni.
Old 10-03-2004, 00:45   #93
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
max, andato di traverso qualcosa?

o non accetti le critiche?

il tuo team ha vinto tutto?

devi ancora spiegrami i 41 anni di successi, io non mi sognerei mai di dire che Ferrari ha 50 anni di sucessi: è un Mito (con la M maiuscola), ha vinto più di tutti gli altri (dato incontestabile), ha tutti i record di F1 (altro dato incontestabile), ma non ha vinto per 50 anni.
Mi sà che avete il complesso del pene piccolo, appena si legge qualcosa su un team che non sia la Ferrari scatta subito il confronto, e noi qua e noi la ecc...

Cmq come diceva il saggio:

Quello che scrivo e quello che dico è frutto del mio pensiero e non è la verità assoluta
Old 10-03-2004, 00:46   #94
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
...ma non ha vinto per 50 anni.
Anche perché la F1 esiste da ... 53 anni??
Old 10-03-2004, 00:48   #95
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Mi sà che avete il complesso del pene piccolo, appena si legge qualcosa su un team che non sia la Ferrari scatta subito il confronto, e noi qua e noi la ecc...
il complesso de chè?!?

max, mi sono solo permesso di farti notare come non esiste che McLaren abbia vinto tutto, che abbia vinto per 41 anni, e che sia un mito.

Al di là del mito, dimostrami gli altri due punti.
Old 10-03-2004, 00:56   #96
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
il complesso de chè?!?

max, mi sono solo permesso di farti notare come non esiste che McLaren abbia vinto tutto, che abbia vinto per 41 anni, e che sia un mito.

Al di là del mito, dimostrami gli altri due punti.
Punto primo 1 - per 41 anni di trionfi non intendevo certo dire che ha vinto ogni anno ma che nei suoi 41 anni di storia ha saputo riempire bene la sua bacheca.

Punto secondo 2 - ha vinto tutto ? titoli mondiali conquistati in F1, F3000 internazionale, Karting, Indianapolis, Usac, Can Am, Tasman, JGTC, Privilege British GT, Le Mans, BPR GT, Aurora F.1, Formula 5000 - Formula A e USRRC, che dici abbiamo vinto qualcosina ?
Old 10-03-2004, 01:06   #97
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Punto primo 1 - per 41 anni di trionfi non intendevo certo dire che ha vinto ogni anno ma che nei suoi 41 anni di storia ha saputo riempire bene la sua bacheca.
bene come negli utlimi 4 anni?

Quote:
Punto secondo 2 - ha vinto tutto ? titoli mondiali conquistati in F1, F3000 internazionale, Karting, Indianapolis, Usac, Can Am, Tasman, JGTC, Privilege British GT, Le Mans, BPR GT, Aurora F.1, Formula 5000 - Formula A e USRRC, che dici abbiamo vinto qualcosina ?
1. Non è tutto
2. Metà di quelle competizioni valgono assai poco, e ti sfido a provare il contario (vedi Karting, USAC, Tasman, ecc.), ma con questo non intendo dire che non ha vinto

ora vado a letto.

Ultima modifica di GioFX : 10-03-2004 alle 01:10.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 01:09   #98
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

[quote]Originariamente inviato da GioFX
vabbè dai è come parlare con un muro di gomma, buona notte.
Old 10-03-2004, 01:10   #99
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

[quote]Originariamente inviato da maxsona
Quote:
vabbè dai è come parlare con un muro di gomma, buona notte.
uh, sono dello stesso avviso...

buona notte max...
Old 10-03-2004, 01:14   #100
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
2. Metà di quelle competizioni valgono assai poco, e ti sfido a
Infatti oltre che in F1 la Ferrari ha vinto in competiizioni importantissime, dalla targa florio ai Gp della montagna

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian