Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2003, 19:19   #81
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Sì ma a parlare sono buoni tutti, io vorrei leggere l'articolo del codice che specifica tutto questo, per avere una conferma.
Old 07-11-2003, 19:26   #82
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
l'unico sfigato ke sè sorbito un cazzione da parti dei carabinieri sono io allora...

eh già pare proprio di si
Dai su stai manzo e nn ci pensare +,ti hanno fatto la multa o ti hanno solo detto di toglierle?

ciao Max

PS Sul CdS nn mi pare ci sia specificato niente sul colore,parla delle frecce arancioni o giallo ambra degli stop etc ma nn delle posizioni come dice Pentium II xcui nn so c'è molta confusione ognuno dice la sua,probabilmente neanche i Carramba o la Pula lo sanno di preciso essendo così poco chiara la legge.....

Ciao
Old 07-11-2003, 19:28   #83
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

PS X le luci di posizione andate sulle bluelight OSRAM da accoppiara agli anabaglianti allo xenon azzurro, 20% in + di visibilità garantito e quello che si vedeva già lo si vede meglio!

PS Io ho la luce della plafoniera azzurra ma quella da 21W invece che quella piccola xchè con la sua originale nn ci si vedeva 1 mazza,adesso xò si vede!
Old 07-11-2003, 19:31   #84
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ma adesso noi abbiamo parlato ti luci di posizione, ma non ci sono le stesse della osram da mettere come luci anabbaglianti?

(Tanto se mettessi quelle come luce di posizione e tenessi le anabbaglianti che ho non cambierebbe quasi niente, o no?)
Old 07-11-2003, 19:37   #85
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

si esatto nn cambia niente xchè si annullano e poi la posizione nn fa assolutamente niente ancora mi chiedo xchè nel 2003 abbiamo 2 luci di troppo nei fanali davanti!

Cmq nn mettere le bluelight come anabaglianti ma solo come posizione x nn farti ingiallire la luce e delle belle lampade allo xenon azzurro,nn importa la marca,prendi quelle che nn costano 1 botto e che sembrano fatte bene

Ciao
Old 07-11-2003, 19:40   #86
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
scusate, ma se non sono omologate, non scatta pure il ritiro del libretto con obbligo di revisione????
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 19:43   #87
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Qui dice che sono vietate le luci blu, ma nbon cita la fonte.
D'altra parte non c'è scritto sul codice, ma probabilmente c'è scritto sul regolamento attuativo o su qualche appendice.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 19:45   #88
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

In teoria potrebbe essere ma nn penso che nessuno vada + in la del dire guarda cambiale quelle luci altrimenti 6 a verbale!
Insomma nn hai la macchina truccata o cosa e nn è pericoloso,penso che nn ci si facciano tante storie su al max ti romperanno 1 pò le balle!

E poi scusa ma come fanno a vedere l'omologazione,ad es x i BMW bisogna smontare 1 mezzo faro x tirar via le lampade!

Io le mie avevano la dicitura che erano omologate e x quello ho scelto quelle e nn quelle che costavano meno cmq blu scure nn sono il max preferirei le bluelight che sono anche loro omologate xcui nessun problema!
Quelle allo xenon si possono montare senza problemi,sono quelle da 100W che nn si possono come ho già detto!

ciao
Old 07-11-2003, 21:28   #89
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Guardate anche http://www.vigileamico.it/Approfondi...etti%20blu.htm

Attenti...

Altre casistiche:
http://www.vigileamico.it/chiedi%20a...ispositivi.htm
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...

Ultima modifica di Fratello Cadfael : 07-11-2003 alle 23:11.
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 23:49   #90
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
mmm

Quote:
Originariamente inviato da pierpo
neppure io ho mai visto mutare i tamarri per questo...
mi chiedo pero' perche la genti le monti, non servona a nulla, fanno meno luce e sono pure brutte...

cos'e'? una moda?

dalla mia esperienza ne lcampo dei neon e led sulle macchine (mia per esempio ...)
o su motorini

non si possono montare assolutamente ma

basta mettere un interruttore e qaundo vedi la pula le spegni

ho montato 4 luci strobo nella mascherina e 2 nello spoiler e la mia macchina sembra una safety car

poi ho messo un el cable azzurro intorno alla presa d'aria dello spoiler e 4 lazer led blu sotto lo stesso

gli inverter li ho posizionati sulla batteria e sotto la redio ho messo 3 interruttori

mi hanno detto ke a monza la mia macchina è stata paragonata ad un albero di natale ma aspettate quando monto i led anke sotto le minigonne .......
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 02:02   #91
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
beh per fare queste cose devi aver come minimo una bella auto, magari un bel 2litri aspirato se non di piu.
che auto hai?
ma scusa, vabbe che l'importante è che piaccia a te, ma non ti senti ridicolo a girare con un'auto paragonata ad un alberello di natale. io piuttosto giro in bici (con la dinamo che alimenta un neon sotto al telaio)
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 10:03   #92
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Addirittura ho letto da quel sito lincato dei vigili che sarebbero fuori legge anche le lugi azzurrine degli ultimi modelli di macchine
Ma non sono blu! Sono Bianche leggermente azzurre, fanno molta più luce e basta, mica sembrano un'ambulanza...
Mah allora le macchine nuove tipo bmw sono fuorilegge

Ancora non ho capito una cosa, io ho le lampadine normali anabbaglianti, qualcuno ha detto che le lampade allo xeno non si possono montare perchè ci vuole tutto il gruppo ottico diverso, altri invece che le posso mntare, io non ci capisco più niente ormai..

Se qualcuno mi dice come funzionano ste lampadine allo xeno magari ci arrivo da solo a capire se le posso montare o no...
Old 08-11-2003, 10:05   #93
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
beh per fare queste cose devi aver come minimo una bella auto, magari un bel 2litri aspirato se non di piu.
che auto hai?
ma scusa, vabbe che l'importante è che piaccia a te, ma non ti senti ridicolo a girare con un'auto paragonata ad un alberello di natale. io piuttosto giro in bici (con la dinamo che alimenta un neon sotto al telaio)
A me di ste cose proprio non interessa, ma se piace a lui scusa perchè ti preoccupi... l'hai detto tu stesso, perchè gli chiedi se si sente ridicolo?
Ovvio che non si sente ridicolo, altrimenti non andrebbe in giro così a meno che non sia un masochista.
Old 08-11-2003, 10:47   #94
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

no perche di solito se uno fa di tutto per farsi notare....o ha manie di grandezza o di figosità.
poi per carità che ogniuno faccia quello che vuole, ma non puoi dirmi che tali lucine si mettono perche ci piacciono, perche da dentro non le vedi. le metti per farti notare.
se chiunque se l'abbia presa per quello che ho scritto chiedo scusa in anticipo.
ciao

Ultima modifica di kaksa : 08-11-2003 alle 11:52.
Old 08-11-2003, 11:36   #95
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

se chiunque se l'abbia presa ....

questa l'ho quotata solo perchè è splendida in se e per se...
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 11:46   #96
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

lo so
Old 08-11-2003, 13:28   #97
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
ma

Quote:
che auto hai?

io ho una vw lupo con parti lester

a me piace e non mi ferga nulla se qualkuno dice male

cmq è fatta bene e tutte le luci sono messe su con criterio per creare effetti luminosi

ciuaz

ww il codice della strada
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 17:35   #98
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
no perche di solito se uno fa di tutto per farsi notare....o ha manie di grandezza o di figosità.
poi per carità che ogniuno faccia quello che vuole, ma non puoi dirmi che tali lucine si mettono perche ci piacciono, perche da dentro non le vedi. le metti per farti notare.
se chiunque se l'abbia presa per quello che ho scritto chiedo scusa in anticipo.
ciao
Beh allora quale motivo c'è di spendere 80 milioni x un merdes tanto quando ci stai dentro mica lo vedi com'è fuori,il discorso è lo stesso,rendi il tuo mezzo "+ bello" secondo i tuoi gusti!

X il fatto del link fornito da Fratello Cadfael,è vero e hanno ragione ma anche lì si parla di anabaglianti ed è giusto che ti fermino e ti sequestrino il libretto se hai gli ANABAGLIANTI colorati!
Nn parla delle posizioni ma solo di anabaglianti e led scorrevoli!
X quanto rig le luci azzurrine sfido io chiunque a riconoscere una lampada al plasma da una allo xenon,o azzurrina che sia senza smontarla!

Ehi pentium mi sembrava avessi capito,rileggitio il post indietro e vai tranquillo quelle allo xenon si possono montare e nn si vedono,fanno solo + luce e + bianca

ciao
Old 08-11-2003, 17:45   #99
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

infatti quando prensi una bella auto non paghi silo il design ma la meccanica il livello di ingenierizzazione, gli interni il motore, ecc.
Old 08-11-2003, 17:58   #100
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
infatti quando prensi una bella auto non paghi silo il design ma la meccanica il livello di ingenierizzazione, gli interni il motore, ecc.
Certo hai indubbiamente ragione ma spesso si spende qlcosa in + se si può x prendere la macchina che ci piace di + come design ovviamente scegliendo tra quelle con la dotazione e il prezzo desiderato.

Chi è che nn si farebbe una Porsche o 1 Ferrari se ne avesse la possibilità,poi insomma penso che nessuno sia così pazzo da guidare a 300 all'ora rischiando di schiantarla......

Insomma se hai 15 milioni dici posso prendermi la Panda vecchia 4x4 o una corsa km 0 tanto x fare 1 esempio,beh io nn ci penso su 2 volte e prendo la corsa se nn mi serve il 4x4!
Stessa cosa che mettere alettoni minigonne etc,le luci sono 1 personalizzazione della macchina che la rende unica e + bella agli occhi del proprietario,a me nn interessa se afli altri piace la mia macchina ma a me piace xcui nn ho problemi se la gente è stupida fa i commenti e ti prende x il culo ma se da così fastidio vedere certe cose xchè ogni tanto nn ci si gira dall'altra parte?

Io ho una fiesta XR2i,mitico modello e mi piace tanto,da 1 anno ho l'assetto e mi è piaciuta molto di + da quando l'ho vista scendere dal ponte del meccanico,sarà la stessa cosa quando gli farò i sottoparaurti a mano e gli aggiungerò 1 alettone molto semplice ma che a me piace molto.Le luci sono solo 1 cosa in +.....

1 pò come le griglie delle prese d'aria che iniziano ad andare di moda metterle a vista tipo a nido d'ape o color acciaio,ma queste cose le facevano già gli smanettoni anni e anni fa,se uno ci mette una cosa che nn c'è di produzione vuol dire che nn può migliorare l'aspetto del proprio veicolo? Si può estendere il discorso anche ai cofani aerografati o chi attacca gli adesivi etc,ognuno se la personalizza sec il proprio gusto e nn quello di chi lo guarda!

Punto,spero di essere stato chiaro.......

Ciao

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian