Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Secondo te riuscirà Francesco ad agganciare una ragazza entro la fine si settembre???
Si 15 17.24%
No 72 82.76%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2003, 15:54   #81
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
senti fatti prete e non scassare + le @@!
Fenomeno85 è offline  
Old 24-08-2003, 15:55   #82
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
senti fatti prete e non scassare + le @@!
no!
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 16:04   #83
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
ciao franz!(mio omonimo)
anche io ho il tuo stesso problema e sinceramente per ora non ne faccio un cruccio!
Hai 16 anni, dal mio punto di vista non la vedo indispensabile una ragazza, non è nelle priorità della mia vita ma d'altronde siamo tutti diversi.
Perciò se ti capita l'occasione giusta devi essere bravo a carpirla e soprattutto coglierla al volo! lascia perde gli "attracchi" per strada che a mio modestissimo parere al 90% delle ragazze danno fastidio e t'ignorano
Puccio Bastianelli è offline  
Old 24-08-2003, 16:06   #84
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
si va be ma adesso seriamente hai rotto ... non è possibile!!! Se le vuoi conoscere vai lì e gli chiedi qualcosa! Io chiedo ai mod di chiudere e di farla finita con sta cosa! Le cose sono belle finchè durano poco
Fenomeno85 è offline  
Old 24-08-2003, 16:09   #85
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
francesco nn c'è mica per forza bisogno di una ragazza per stare bene!
Hanamichi è offline  
Old 24-08-2003, 16:13   #86
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da francescox87

ora però il mio problema ritorna: come conosco ragazze in strada da solo? come attakko bottone?

Ma secondo me è qui già rinizi col piede sbagliato.
Cioè non ossessionarti che devi conoscere per forza una ragazza.....soprattutto dopo questa vicenda. Vai con cautela e dai il tempo...al tempo. Se dici "come faccio a conoscere le ragazze da solo..e come attacco bottone?" vuol dire che già stai pensando subito ad una ragazza ed appicicartici di nuovo.
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza. Io ne ho passate anche tante...che mi hanno fatto soffrire, ma poi dopo ste vicende ho fatto quindi esperienza e quindi adesso le cose le affronto in modo diverso. E' quando ti interessa una ragazza...ti ci presenti...ma poi indifferenza. Con indifferenza non dico che devi per forza far vedere che tu non la caghi a lei...ma semplicemente non gli devi far capire subito che le sbavi dietro e che faresti tutto,ecc. Anche perchè poi un po' di indifferenza non fa altro che a renderti un po' più intrigante. Se mostri subito le tue intenzioni diventi vulnerabile e quella quando vuole ti spezza il cuore se poi ti ci appicchi. Tu conosci una persona e vedi com'è, che cerca e tutto il resto, però non ti ci fissare troppo. Io ad esempio sto vivendo una situazione un po' particolare...e forse in futuro con questa persona si potrà fare qualcosa...ci sono degli ostacoli...però si è fatti intendere...che SE in futuro la situazione è un altra...magari...!! Ma anche così io sto conoscendo molte ragazze, faccio molto amicizie con molte ragazze, frequento queste ragazze(qlc volta son uscito con loro) che mi interessano meno di questa...però vista la sitauzione io mi comporto normalmente e l'importante è conoscerle. Non devi subito inquadrare....poi escludere tutte...ed appiccicarti,ecc. devi fare con calma e non metterti in testa "voglio la ragazza". La prima cosa è conoscere..e se ne conosci + di una è meglio e poi vedi un po' quale più fattibile come cosa.
I luoghi dove conoscere le ragazze...beh c'è ne sono...però appunto nonti aspettare un luogo dove ste ragazze stanno aspettando che uno le abbordi...deve essere un po' più "casuale" la cosa...!!! Certo la palestra come ti hanno detto è un buon luogo, anche se devi far attenzione che c'è ne sono di quelle che si credono chissà che cosa. Cmq un suggerimemnto migliore della palestra se vuoi farti il fisico o cmq miglioralo....quello è la piscina(un altro luogo dove conoscere).
ma togliti dalla mente "voglio la ragazza".

Ultima modifica di Dark Schneider : 24-08-2003 alle 16:17.
Dark Schneider è offline  
Old 24-08-2003, 16:29   #87
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
si va be ma adesso seriamente hai rotto ... non è possibile!!! Se le vuoi conoscere vai lì e gli chiedi qualcosa! Io chiedo ai mod di chiudere e di farla finita con sta cosa! Le cose sono belle finchè durano poco
ma perkè fai cosi? come ho detto + volte se non ti interessa non leggere
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 16:30   #88
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma secondo me è qui già rinizi col piede sbagliato.
Cioè non ossessionarti che devi conoscere per forza una ragazza.....soprattutto dopo questa vicenda. Vai con cautela e dai il tempo...al tempo. Se dici "come faccio a conoscere le ragazze da solo..e come attacco bottone?" vuol dire che già stai pensando subito ad una ragazza ed appicicartici di nuovo.
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza. Io ne ho passate anche tante...che mi hanno fatto soffrire, ma poi dopo ste vicende ho fatto quindi esperienza e quindi adesso le cose le affronto in modo diverso. E' quando ti interessa una ragazza...ti ci presenti...ma poi indifferenza. Con indifferenza non dico che devi per forza far vedere che tu non la caghi a lei...ma semplicemente non gli devi far capire subito che le sbavi dietro e che faresti tutto,ecc. Anche perchè poi un po' di indifferenza non fa altro che a renderti un po' più intrigante. Se mostri subito le tue intenzioni diventi vulnerabile e quella quando vuole ti spezza il cuore se poi ti ci appicchi. Tu conosci una persona e vedi com'è, che cerca e tutto il resto, però non ti ci fissare troppo. Io ad esempio sto vivendo una situazione un po' particolare...e forse in futuro con questa persona si potrà fare qualcosa...ci sono degli ostacoli...però si è fatti intendere...che SE in futuro la situazione è un altra...magari...!! Ma anche così io sto conoscendo molte ragazze, faccio molto amicizie con molte ragazze, frequento queste ragazze(qlc volta son uscito con loro) che mi interessano meno di questa...però vista la sitauzione io mi comporto normalmente e l'importante è conoscerle. Non devi subito inquadrare....poi escludere tutte...ed appiccicarti,ecc. devi fare con calma e non metterti in testa "voglio la ragazza". La prima cosa è conoscere..e se ne conosci + di una è meglio e poi vedi un po' quale più fattibile come cosa.
I luoghi dove conoscere le ragazze...beh c'è ne sono...però appunto nonti aspettare un luogo dove ste ragazze stanno aspettando che uno le abbordi...deve essere un po' più "casuale" la cosa...!!! Certo la palestra come ti hanno detto è un buon luogo, anche se devi far attenzione che c'è ne sono di quelle che si credono chissà che cosa. Cmq un suggerimemnto migliore della palestra se vuoi farti il fisico o cmq miglioralo....quello è la piscina(un altro luogo dove conoscere).
ma togliti dalla mente "voglio la ragazza".
ho capito che non devo "appiccicarmi" ma rimane il problema del conoscere
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 16:32   #89
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

te l'ho detto fatti prete e non ci scassare + ... anche il mod nell'ultimo topic ti aveva detto che ne era pieno le @@
Fenomeno85 è offline  
Old 24-08-2003, 16:33   #90
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza.
Eccomi! Come se non bastasse, mi ci metto pur'io:
A me 'sta storia che "piu' te ne fotti piu' te ne fotti" mi puzza parecchio...
Io ho conosciuto un sacco di ragazze all'universita', ad esempio,
e nonostante non fossi ne' molto esplicito ne' tantomeno ossessivo,
non ho combinato mai un cavolo di niente.

Mah....

Guldo
guldo76 è offline  
Old 24-08-2003, 16:39   #91
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
io alla 3 media avevo appresso 4 ragazze... ma solo perchè nn me ne fregava di loro...
Hanamichi è offline  
Old 24-08-2003, 16:41   #92
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
io alla 3 media avevo appresso 4 ragazze... ma solo perchè nn me ne fregava di loro...
io mai
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 16:45   #93
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

chissa perchè!
Fenomeno85 è offline  
Old 24-08-2003, 16:50   #94
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

scusate, ma questo francescox87 è un nerd?
Bardiel è offline  
Old 24-08-2003, 16:51   #95
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
scusate, ma questo francescox87 è un nerd?
what's nerd?
LuPellox85 è offline  
Old 24-08-2003, 16:52   #96
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Bardiel è offline  
Old 24-08-2003, 16:54   #97
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Bardiel.. cosa c'entra ora la tua foto?
LuPellox85 è offline  
Old 24-08-2003, 16:55   #98
mattiamag
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
ciao franz...io di anni ne ho 15..ma forse faccio una vita diversa dalla tua....nel senso ke ne so qualk'osa d +...cmq..se ti piace una ragazza, e subito di viuene in mente che c vuoi fare qual'kosa..devi capire se tu puoi piacere a lei...le passi vicino e la guardi negli occhi...se ti guarda anke lei è gia un segno..poi magari sparisci e torni..facendo in modo che lei ti possa notare..se ti guarda di nuovo e quasi fatta....insomma dopo tutto dipende da te..magari lei impazzisce x te, ma devi essere tu a fare la prima mossa, xkè alle ragazze piace essere corteggiate..capisci?se 6 timido, bhe devi superare la tua timidezza..e puoi solo se la vinci, ciao parlando cn la ragazza ke ti piace...
mattiamag è offline  
Old 24-08-2003, 16:55   #99
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
Bardiel.. cosa c'entra ora la tua foto?
mauhauahauhau
cmq, ma sto thread mi mette na tristezza addosso
ma mica per quello che racconta, ma per come sta messo sto tizioo!
Bardiel è offline  
Old 24-08-2003, 16:56   #100
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

eh eh eh mi sa di si!
Fenomeno85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian