Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2003, 20:12   #81
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
secondo me ha sbagliato topic e ha editato
probabile
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 18-08-2003, 20:35   #82
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
e speriamo che diminuisca anche il divario di prezzo tra le auto benza e quelle diesel! altrimenti bisognerà fare 50000km all'anno per recuperare la differenza!

cmq io adesso che ho provato il diesel non lo cambio con niente...

Già, lo spero anch'io che il divario di prezzo si riduca così la prossima volta prendo una turbodiesel anch'io, ormai per un uso normale le benzina sono alla frutta, personalmente mi sono stufato dele croniche mancanze di ripresa e coppia sotto i 3000 giri della mia...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 18-08-2003, 20:41   #83
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già, lo spero anch'io che il divario di prezzo si riduca così la prossima volta prendo una turbodiesel anch'io, ormai per un uso normale le benzina sono alla frutta, personalmente mi sono stufato dele croniche mancanze di ripresa e coppia sotto i 3000 giri della mia...
stesso motivo per cui amo il diesel
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-08-2003, 21:01   #84
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
stesso motivo per cui amo il diesel
Già, in compenso ieri dopo una serie di curvoni di montagna (con l'auto quasi a pieno carico) in cui mi stavo lasciando andare alla disperazione per i motivi anzidetti, sui rettilinei ho potuto rinfrancarmi un attimo con un notevole allungo 3500-5500 giri/min in cui ho sorpassato una fila-treno di auto che non finiva mai...che goduria i miei passeggeri sono sbiancati cmq visto il mio stile di guida un diesel è molto più adatto
Blue Spirit è offline  
Old 19-08-2003, 10:29   #85
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

appunto...diesel e benza hanno entrambi pregi e difetti...personalmente non cambiere la goduria del turbo con niente
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-08-2003, 13:39   #86
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
appunto...diesel e benza hanno entrambi pregi e difetti...personalmente non cambiere la goduria del turbo con niente
Hai ragione... sinceramente proverei volentieri un turbo benzina proprio per questo! Oppure mi attirerebbe un bel V6: dovrebbe avere un piacere di guida notevole a ciò che dicono!
Old 19-08-2003, 14:24   #87
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Hai ragione... sinceramente proverei volentieri un turbo benzina proprio per questo! Oppure mi attirerebbe un bel V6: dovrebbe avere un piacere di guida notevole a ciò che dicono!
infatti credo che potrei cambiare idea solo con un benzina sportivo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-08-2003, 21:03   #88
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Hai ragione... sinceramente proverei volentieri un turbo benzina proprio per questo!
Eh eh... mio padre aveva una Maserati biturbo 2000 24valvole... ero molto piccolo e non l'ho potuta provare , però mi ricordo che quando schiacciavi sull'accelleratore non riuscivi ad alzarti dal sedile(e non scherzo...)
Old 20-08-2003, 07:48   #89
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da hammer83
Eh eh... mio padre aveva una Maserati biturbo 2000 24valvole... ero molto piccolo e non l'ho potuta provare , però mi ricordo che quando schiacciavi sull'accelleratore non riuscivi ad alzarti dal sedile(e non scherzo...)
Old 20-08-2003, 09:44   #90
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da hammer83
Ce l'aveva mio zio...ricordo che doveva fare benzina ogni 5 minuti
Blue Spirit è offline  
Old 20-08-2003, 13:40   #91
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ce l'aveva mio zio...ricordo che doveva fare benzina ogni 5 minuti
Certo, ma in quei cinque minuti aveva fatto 600 km!
Old 21-08-2003, 13:26   #92
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
che ne dite del doppio sovralimentatore della Delta S4?
Old 21-08-2003, 20:29   #93
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Beh allora per restare in tema di belve guardate qui...Clio Sport V6 24v

Blue Spirit è offline  
Old 21-08-2003, 20:36   #94
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dio mio che bomba!

l'altra sera ho visto the italian job...ho davvero sbavato vedendo le mini mese giù da gara! poi ho pensato a cosa avrebbe potuto fare la clio 3.0
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2003, 21:50   #95
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:

Quanto mi piacerebbe farci un giro a Misano o Mugello
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 21-08-2003, 22:18   #96
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

anche monza (lo dico perchè è l'unica pista che so a memoria )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2003, 22:22   #97
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
anche monza (lo dico perchè è l'unica pista che so a memoria )
si ma ha poche curve belle
Misano o Mugello invece molto anche Imola

Poi Misano potrei farla ad occhi chiusi in moto, con una clio v6 sarebbe +di
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 22-08-2003, 09:43   #98
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Non mi piace molto se devo essere sincero! Troppo "pacchiana" per i miei gusti!
Old 23-08-2003, 00:33   #99
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Ciao a tutti,

Qualche tempo fa un ,mio amico ha messo online la foto in allegato, volevo farvi sapere che e' mia.. e va ancora come una freccia.. dalla foto mancano circa 7000 km che nel frattempo ho fatto.. in conclusione se qualcuno sta pensando di comprarsi la clio 99/00 1.6 16v lo faccia tranquillamente, io ho il piedino pesante eppure dopo tutti sti km e' ancora un gioiello..

Ciao a tutti..
Immagini allegate
File Type: jpg ckm.jpg (11.4 KB, 20 visite)

@res è offline  
Old 23-08-2003, 09:54   #100
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da @res
Ciao a tutti,

Qualche tempo fa un ,mio amico ha messo online la foto in allegato, volevo farvi sapere che e' mia.. e va ancora come una freccia.. dalla foto mancano circa 7000 km che nel frattempo ho fatto.. in conclusione se qualcuno sta pensando di comprarsi la clio 99/00 1.6 16v lo faccia tranquillamente, io ho il piedino pesante eppure dopo tutti sti km e' ancora un gioiello..

Ciao a tutti..
buono a sapersi davvero!
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian