Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2003, 15:23   #81
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Fenomeno leggi bene il mio post e capisci che era in modalità 100% ironico

NapalM
ok scusa nn avevo capito
Fenomeno85 è offline  
Old 05-08-2003, 15:25   #82
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Do completamente ragione all'autore del thread. Hai fatto bene ad andartene. Io per fermarmi mi sono preso un a multa ridicola da un vigile bastardo. Abbiamo politici e tutori dell'ordine corrotti ed arrivisti e dovremmo pure rispettare leggi fatte a loro uso e consumo? No, grazie, sono un fuorilegge e fiero di esserlo. Mai visto cose che succedono qui al di fuori di questo stato. Mi augur che tutti i soldi che si mangiano gli vadano di traverso soffocandoli.

La mia e' rabbia pura e sincera, qua ci fottono ogni venti metri e mi devo sentire dire di rispettare regole stupide solo perche' queste sono state trasformate in leggi, e il bigottismo dice che se e' legge va rispettato comunque....

Bannatemi fate quello che vi pare ma qua siamo totalmente fuori di testa e non mi pare si usi nemmeno un minimo di logica!

Scusate ma quando ce vo' ce vo' eh!

Ciao
bananarama è offline  
Old 05-08-2003, 15:26   #83
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
Quote:
Fà piacere che la gente legga i thread e non capisca una mazza di quello che si scrive... il era appunto ironico visto che si dà ragione ad una persona che scappa da un posto di blocco ci manca poco che appunto come ironicamente scrivevo si possa sparare a qualcuno in divisa...
X tua informazione la multa mi è stata data giustamente dopo e settimane che avevo la patente..nei successi 5 anni non ho avuto nessun ocontravvenzione e sono stato fermato parecchie volte a causa della macchina che si fà notare.
hai completamente cannato il senso del mio post cmq grazie x "la mia poco fornita testa" non sei i lprima e neanche l'ultim oche m idice una cosa del genere.

NapalM
se e' cosi' ti faccio tantissime scuse , pero' il era messo dopo il proposito di vendetta per la multa e nel post mi sembrava di sentire un certo astio ingiustificato
scusa se ti ho frainteso
ari è offline  
Old 05-08-2003, 15:28   #84
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da LaSberla
Ma tu, scusa se mi permetto.. dall'alto della tua esperienza di automobilista diciottenne, cosa vuoi insegnarci?!?!?
Non hai mai sentito una cosa del genere QUINDI non esiste?

Ti dispiace? Ma per piacere!!!!
si come no ... allora adesso fermo un vigile così mi faccio dare una multa ... secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up ... sai quante volte hanno fermato mio papà per un semplice controllo e mai gli hanno fatto una multa ... quindi ... allora perchè non togliamo le forze dell'ordine ... così almeno non hai + problemi, ti puoi schiantare contro un'altra macchina, uccidere altre persone ... ritorna con i piedi per terra che è meglio!
Fenomeno85 è offline  
Old 05-08-2003, 15:29   #85
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Scusate me, probabilmente dovevo spiegarmi meglio ma veder scritto scappare di qua e di là mi ha fatto girare un pò le @@.
Io ho una macchina un pò modificata (tutto o quasi legale) quindi sapete bene che siamo una categoria a rischio di controll iecc.. se ogni volta dovessi cambiare strada non mi muoverei +, fortunatamente ogni volte con calma e co nle carte in mano me ne son osempre andato a casa tranquillo.

NapalM
Napalm è offline  
Old 05-08-2003, 15:30   #86
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace
ma ti hanno mai fermato con la macchina!?

a me 4-5 volte e nonostante fossi sicuro di avere tutto a posto, ogni volta avevo sempre la stessa fottuta paura, cioè che loro" te lo potrebbero mettere al cu##, come e quando vogliono", e tu devi stare zitto.
ecco perchè secondo me louder ha fatto bene.

è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 05-08-2003, 15:30   #87
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Ari, dop ola multa mi sono detto: sono così scemo che devo prendere una multa x capire che le cinture servono a salvarmi la vita? sì era proprio scemo...fortuna che sono migliorato

NapalM
Napalm è offline  
Old 05-08-2003, 15:31   #88
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
si come no ... allora adesso fermo un vigile così mi faccio dare una multa ... secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up ... sai quante volte hanno fermato mio papà per un semplice controllo e mai gli hanno fatto una multa ... quindi ... allora perchè non togliamo le forze dell'ordine ... così almeno non hai + problemi, ti puoi schiantare contro un'altra macchina, uccidere altre persone ... ritorna con i piedi per terra che è meglio!
1) Non sai cosa stai dicendo, e non capisci di cosa si stia parlando
2) Hai la patente? Hai mai guidato? Dove?
3) Rileggiti l'inizio del thread
4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire?
5) Per il resto del tuo post chiedo tu venga sospeso per offese; e schiantati tu, che non piange nessuno, ma con la carrozzina.
LaSberla è offline  
Old 05-08-2003, 15:31   #89
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma ti hanno mai fermato con la macchina!?

a me 4-5 volte e nonostante fossi sicuro di avere tutto a posto, ogni volta avevo sempre la stessa fottuta paura, cioè che loro" te lo potrebbero mettere al cu##, come e quando vogliono", e tu devi stare zitto.
ecco perchè secondo me louder ha fatto bene.

è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.
SI MA LE HAI PRESE???
Fenomeno85 è offline  
Old 05-08-2003, 15:32   #90
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

mai capitato quelli che in città ti si piantano davanti a 35kmh e non puoi sorpassarli perchè sennò ti fanno il culo come una tenda canadese?

io si... ero in motorino, ho preso la prima traversa e mi ci sono infilato... ma tutte le macchine dietro di loro sono stati in coda e ben zitti
lnessuno è offline  
Old 05-08-2003, 15:33   #91
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
SI MA LE HAI PRESE???
no, durante i controlli mai!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 05-08-2003, 15:34   #92
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
1) Non sai cosa stai dicendo, e non capisci di cosa si stia parlando
2) Hai la patente? Hai mai guidato? Dove?
3) Rileggiti l'inizio del thread
4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire?
5) Per il resto del tuo post chiedo tu venga sospeso per offese; e schiantati tu, che non piange nessuno, ma con la carrozzina.
io non ti voglio insultare! ti sto dicendo solo che le multe non le prendi così per niente! Si la patente ce l'ho, guido in centro. Il fatto dello skiantarti in macchina si riferisce al fatto di togliere le regole!
Fenomeno85 è offline  
Old 05-08-2003, 15:35   #93
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Quote:
Non ti voglio insultare..
Allora eclissati.
LaSberla è offline  
Old 05-08-2003, 15:35   #94
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
no, durante i controlli mai!
non dico che un pò di paura ti possa sorgere ... ma le multe che hai preso erano vere o inventate?
Fenomeno85 è offline  
Old 05-08-2003, 15:36   #95
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

Hai avuto una sfiga clamorasa, sinceramente io non ho mai conosciuto nessuno che ha preso multe ingistificate.

NapalM
Napalm è offline  
Old 05-08-2003, 15:36   #96
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ti sto dicendo solo che le multe non le prendi così per niente!

ripeto... hai letto il mio post una pagina fa??
lnessuno è offline  
Old 05-08-2003, 15:38   #97
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Quote:
Hai avuto una sfiga clamorasa, sinceramente io non ho mai conosciuto nessuno che ha preso multe ingistificate.

NapalM
Io si, e pensi che non abbia dovuto farmi il culo a perdere tempo in file per presentare ricorso? Pensi che sia stato sufficiente presentarmi al comando di zona e spiegargli la cosa?
No, ogni volta mezza giornata persa e presa di ferie, per colpa di incompetenti.

Ma non sono il solo, fidati.

Ma torniamo a parlare di multe anche giustificate, ma elevate con perfetto stile vessatorio.

Torniamo a parlare del fatto che stanno dando addosso ad un ragazzo solo perchè ha TEMUTO di subire ed ha preferito fermarsi e tornare indietro...
LaSberla è offline  
Old 05-08-2003, 15:40   #98
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
non dico che un pò di paura ti possa sorgere ... ma le multe che hai preso erano vere o inventate?
un divieto di sosta non te lo puoi inventare; anche se poi le multe ti arrivano a casa dopo 7-8 mesi e non puoi neanche contestarle...
Er Paulus è offline  
Old 05-08-2003, 15:41   #99
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
... scusate , faccio un appello per cercare di essere meno ignorante,
aiutatemi a capire perche' la gente debba avere paura della divisa se non ha niente da nascondere , per favore
ma che vita fa uno che ha paura degli sbirri?
se ha bisogno di aiuto chi chiama ? i francescani ?
qualcuno mentre e' fermato per un controllo si caga in mano senza ragione ?
ti cuciono la lingua per non farti parlare ?
e non scherzo , voglio sapere che cos'e' che fa paura... davvero , ci tengo
ari è offline  
Old 05-08-2003, 15:41   #100
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Io si, e pensi che non abbia dovuto farmi il culo a perdere tempo in file per presentare ricorso? Pensi che sia stato sufficiente presentarmi al comando di zona e spiegargli la cosa?
No, ogni volta mezza giornata persa e presa di ferie, per colpa di incompetenti.

Ma non sono il solo, fidati.

Ma torniamo a parlare di multe anche giustificate, ma elevate con perfetto stile vessatorio.

Torniamo a parlare del fatto che stanno dando addosso ad un ragazzo solo perchè ha TEMUTO di subire ed ha preferito fermarsi e tornare indietro...
Io come ti ho spiegato (la mia auto) avrei tirato diritto, non posso e non voglio vivere con l'incubo che le Forze Dell'ordine mi fermino e mi facciano una multa.
Che siano state date multe ingiustificate può essere, ma io mi devo fidare di quello che dici senza sapere l'altra campana?

NapalM
Napalm è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian