|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Do completamente ragione all'autore del thread. Hai fatto bene ad andartene. Io per fermarmi mi sono preso un a multa ridicola da un vigile bastardo. Abbiamo politici e tutori dell'ordine corrotti ed arrivisti e dovremmo pure rispettare leggi fatte a loro uso e consumo? No, grazie, sono un fuorilegge e fiero di esserlo. Mai visto cose che succedono qui al di fuori di questo stato. Mi augur che tutti i soldi che si mangiano gli vadano di traverso soffocandoli.
La mia e' rabbia pura e sincera, qua ci fottono ogni venti metri e mi devo sentire dire di rispettare regole stupide solo perche' queste sono state trasformate in leggi, e il bigottismo dice che se e' legge va rispettato comunque.... Bannatemi fate quello che vi pare ma qua siamo totalmente fuori di testa e non mi pare si usi nemmeno un minimo di logica! Scusate ma quando ce vo' ce vo' eh! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
Quote:
scusa se ti ho frainteso
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate me, probabilmente dovevo spiegarmi meglio ma veder scritto scappare di qua e di là mi ha fatto girare un pò le @@.
Io ho una macchina un pò modificata (tutto o quasi legale) quindi sapete bene che siamo una categoria a rischio di controll iecc.. se ogni volta dovessi cambiare strada non mi muoverei +, fortunatamente ogni volte con calma e co nle carte in mano me ne son osempre andato a casa tranquillo. NapalM |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
a me 4-5 volte e nonostante fossi sicuro di avere tutto a posto, ogni volta avevo sempre la stessa fottuta paura, cioè che loro" te lo potrebbero mettere al cu##, come e quando vogliono", e tu devi stare zitto. ecco perchè secondo me louder ha fatto bene. è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ari, dop ola multa mi sono detto: sono così scemo che devo prendere una multa x capire che le cinture servono a salvarmi la vita? sì era proprio scemo...fortuna che sono migliorato
NapalM |
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
2) Hai la patente? Hai mai guidato? Dove? 3) Rileggiti l'inizio del thread 4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire? 5) Per il resto del tuo post chiedo tu venga sospeso per offese; e schiantati tu, che non piange nessuno, ma con la carrozzina. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mai capitato quelli che in città ti si piantano davanti a 35kmh e non puoi sorpassarli perchè sennò ti fanno il culo come una tenda canadese? io si... ero in motorino, ho preso la prima traversa e mi ci sono infilato... ma tutte le macchine dietro di loro sono stati in coda e ben zitti |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora eclissati. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ripeto... hai letto il mio post una pagina fa?? |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, ogni volta mezza giornata persa e presa di ferie, per colpa di incompetenti. Ma non sono il solo, fidati. Ma torniamo a parlare di multe anche giustificate, ma elevate con perfetto stile vessatorio. Torniamo a parlare del fatto che stanno dando addosso ad un ragazzo solo perchè ha TEMUTO di subire ed ha preferito fermarsi e tornare indietro... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
... scusate , faccio un appello per cercare di essere meno ignorante,
aiutatemi a capire perche' la gente debba avere paura della divisa se non ha niente da nascondere , per favore ma che vita fa uno che ha paura degli sbirri? se ha bisogno di aiuto chi chiama ? i francescani ? qualcuno mentre e' fermato per un controllo si caga in mano senza ragione ? ti cuciono la lingua per non farti parlare ? e non scherzo , voglio sapere che cos'e' che fa paura... davvero , ci tengo
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che siano state date multe ingiustificate può essere, ma io mi devo fidare di quello che dici senza sapere l'altra campana? NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.