Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2003, 21:54   #81
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
VIVE LE PATRIE DAL FRIUL!!!

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 05-07-2003, 22:22   #82
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "homerr"

Se l'Italia fosse attaccata e mi chiamassero per difenderla, ebbene, darei tutto per proteggerla, anche la mia vita.

Ciao!
Mi viene in mente la musichetta dei funerali militari...

Beh non andrei volontario, a meno che non rischiassaero la vita i miei familiari.

Ma se mi chiamassero alle armi allora sarebbe tutto diverso, prenderei la cosa con la massima serietà!

Massima!
gik25 è offline  
Old 07-07-2003, 10:05   #83
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Io non morirei per la patria nemmeno per sogno, ma che scherziamo? Io sono una persona non un italiano! La mia patria e' il mio cervello, sia mai che io sia rappresentato da uno stato! Poi uno stato che e' capeggiato da uno come berlusconi... Mah, il mito della patria lo lasco a chi ci crede e ai militari, se dovesse succedere mi ne andrei hai caraibi a bere cocktail sulla spiaggia e a fare altro, non certo a difendere il mio massimo nemico!

Ciao
bananarama è offline  
Old 07-07-2003, 10:12   #84
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
Quote:
Originally posted by "bananarama"

Io non morirei per la patria nemmeno per sogno, ma che scherziamo? Io sono una persona non un italiano! La mia patria e' il mio cervello, sia mai che io sia rappresentato da uno stato! Poi uno stato che e' capeggiato da uno come berlusconi... Mah, il mito della patria lo lasco a chi ci crede e ai militari, se dovesse succedere mi ne andrei hai caraibi a bere cocktail sulla spiaggia e a fare altro, non certo a difendere il mio massimo nemico!

Ciao
Ti conviene editare, non sono permessi riferimenti poltici ( e la cosa mi dispiace un po' )... Ciao

DAvid
Old 07-07-2003, 10:20   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
No.

Morirei se dovessi difendere le persone a cui tengo.ma la Patria intesa come nazione... no...

Ciaozzz
Old 07-07-2003, 10:27   #86
dibe
Senior Member

Quote:

Ciao
ci dispiacerà il tuo BAN...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 07-07-2003, 10:28   #87
dibe
Senior Member

doppio...
dibe è offline  
Old 07-07-2003, 11:09   #88
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
stu cazxx se mi chiamassero forzatamente scapperei in messico e prenderei il nome di Samuel Ellerito e passerei la vita a vendere tacos e commercializzare peyota,,
ma siamo fuori???
Old 07-07-2003, 11:22   #89
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Non morirei mai per l'italia. MAI!Ma morirei per salvare una qualsiasi vita.
Old 07-07-2003, 11:24   #90
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
Quote:
Originally posted by "Willyyyy"

Non morirei mai per l'italia. MAI!Ma morirei per salvare una qualsiasi vita.
che, più o meno, significano la stessa cosa
Old 07-07-2003, 11:45   #91
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Città: Bologna
Quote:
Originally posted by "david.pesce"

che, più o meno, significano la stessa cosa
Ma che dici?Non è che se mi capitasse l'occasione salverei solo italiani. Io non morirei per l'ideale della patria. Ma per l'ideale di salvare la vita agli altri. Io non vivo in Italia. Vivo nel mondo.
Old 07-07-2003, 12:07   #92
cicciolib
Bannato

SI PER LA SARDEGNA SI !!!
IN UNA LOTTA CONTRO L'ITALIA MI ARRUOLEREI SUBITO!
cicciolib è offline  
Old 07-07-2003, 12:14   #93
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Capirai che riferimento politico, non e' che abbia offeso o ironizzato, ma solo espresso un dato di fatto! Dopo la figuraccia fatta davanti al mondo mi chiedo come possa, anche il piu' accanito patriota, sentirsi rappresentato dal tricolore! Cmq PEACE

Bella l'idea del messico e del peyote, posso venire con te?

Ciao
bananarama è offline  
Old 07-07-2003, 12:26   #94
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Ah, poi io nzo itajano, so de roma!!!
bananarama è offline  
Old 07-07-2003, 15:31   #95
cicciolib
Bannato

Quote:

Ah, poi io nzo itajano, so de roma!!!
cicciolib è offline  
Old 07-07-2003, 21:21   #96
abrasaxe
Registered User

L'Avatar di abrasaxe

Iscritto dal: Feb 2002
direi proprio di no, che senso ha mai?

il patriottismo poi, gran brutta cosa...

lasciamolo pure agli americani che in questo sono il N.1 al mondo
abrasaxe è offline  
Old 07-07-2003, 21:29   #97
cicciolib
Bannato

Quote:
Originally posted by "abrasaxe"

direi proprio di no, che senso ha mai?

il patriottismo poi, gran brutta cosa...

lasciamolo pure agli americani che in questo sono il N.1 al mondo
non per tutti in alcune regioni l'orgoglio regionale è piu forte di quello nazionale!
cicciolib è offline  
Old 07-07-2003, 21:57   #98
abrasaxe
Registered User

L'Avatar di abrasaxe

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "dibe"

VIVE LE PATRIE DAL FRIUL!!!

no stin a di mase cazadis eh?
abrasaxe è offline  
Old 07-07-2003, 21:59   #99
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
e la patria sarebbe disposta a sacrificarsi per me?

yossarian è offline  
Old 07-07-2003, 22:04   #100
Sold|3r
Senior Member

Città: Sottomarina (Ve)
io ci andrei senza pensarci 1 attimo!!!!!
nn aspetto altro!!!
Sold|3r è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian