Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2003, 14:00   #81
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Zigo, dicci com'è andata quando le arrivano le rose!!!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 10:14   #82
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi scusate, mna mi stanno facendo dei lavori con la connessione e adesso la sto scroccando, in un apple store :P

Non potete immmaginare come mi senta!

Gli sono arrivate le rose verso, le 14:00, io ero al lavoro. Mi arrivano due sms, dove mi dice che sono pazzo! che non dovevo! che sono troppo dolce, e tenero (in sintesi questo c'era scritto, di sicuro non vi riporto l'sms per iscritto :o) Inutile dire che al lavoro avevo in mente solo lei, mazza quante gaff che ho fatto!!! Verso le 17, mi arrivano altri due sms, dove mi dice, che tutte le sue colleghe erano invidiose, delle rose, e molte altre cose dolci. Finito il lavoro 22:00 ero determinatissimo, e sono andato a trovarla, mi sono appostato sotto un lampione, che mi illuminava, anche perché ormai la notte era calata. Dopo vari squilli, non mi rispondeva, neanche agli sms. La voglia di vederla era troppo grande. Dopo 15 minuti vedo andare via un'auto, dopo pochi secondi sento dei passi nel vialetto, era lei! Purtroppo era ad una pallosa cena di lavoro, e non era riuscita a rispondermi all'sms, ma solo agli squilli. Scena: Io e lei sotto il lampione con la luce che ci illuminava. Lì non sono riuscito a trattenermi, e gli ho confessato tutti i miei sentimenti, avevo il cuore a mille e la voce tremula. Gli ho detto che era da 4 giorni che la pansavo, proprio da quando ci siamo visti, e che il mio cuore batteva molto forte quando pensavo a lei, quando chiudevo gli occhi vedevo il suo viso. In sintesi gli ho detto quello che é stato scritto nel primo mio post. Al che lei con voce tremula, (era molto emozionata, non riusciva a stare ferma, si dimenticava pure quello che diceva, proprio come me) Mi ha detto che voleva vedermi già ieri ma non sapeva che lavoravo la sera. E che la notte non dorme perché pensa a me, il primo giorno che ci siamo conosciuti, non era capitato niente di particolare, ma il giorno dopo, non riusciva a non pensare a me (proprio come mi é capitato). La scena é stata bellissima eravamo sotto questo lampione che ci illuminava, eravamo uno di fronte all'altro, e abbiamo confessato i nostri profondi sentimenti. Inutule sottolineare che eravamo tutti e due tremolanti e a stento uscivano frasi fatte, per via dell' emozione. Ieri sera ero particolarmente dolce, simpatico, tenero, con non sono mai stato, che sia sempre stato dolce lo sapevo, ma ieri sera ero il top! Ci avviciniamo, ci guardiamo, e lei mi dici: Ho voglia di baciarti. Ci siamo abbracciati, e ci siamo baciati, per 10 minuti ininterrotamente, mentre la baciavo le accarezzavo la schiena, lei mi stringeva forte forte, mi mancava il respiro! e mi accarezzava il collo, RAGAZZI SETTIMO CIELO!!!!!! Dopo ci siamo guardati negli occhi, gli ho detto che é un angelo mandato dal signore, ringraziavo dio, lei mi baciava la guancia e mi accarezzava la nuca (dietro il collo). Io le accarezzavo il viso, e le dicevo cose carinissime, mi meravigliavo di me, lei mi stringeva, forte forte, e mi baciava, sulla guancia. Poi 5 secondi di sguardo negli occhi, e baciava. Prendeva sempre lei l'iniziativa, certo anche io, ma lei più volte, siamo stati sotto questo lampione abbracciati per un'ora, non volevamo lasciarci, poi ci siamo salutati con un'ultimo bacio, mentre le accarezzavo il viso.

RAGAZZI non potete immaginarvi come stia ora, settimo cielo!!! E tutto questo é accaduto in 3-4 giorni, siamo cotti l'uno dell'altra.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 10:19   #83
ZigoZago
Senior Member

Ogni volta che dicevo una cosa carina, mi dava un bacio dolcissimo sulla guancia, e poco dopo ci guardavamo negli occhi per baciarsi, per minuti e minuti..

OLELELEEEEEE!!!!!!!!!

Ci siamo detti ti amo, lei addiruttura ha detto che ti amo non é sufficiente per descrivere quello che prova per me. Si vedeva che quando mi guardava negli occhi era stracotta, quanto lo ero io, con quegli occhi azzuri intensi...

GRAZIE DIO!
Old 26-06-2003, 10:27   #84
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ma che culo!!!!!!!!!
Cmq complimenti!
Old 26-06-2003, 10:28   #85
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Oh ragazzi, ZigoZago ormai è andato, ce lo siamo giocato!

Scherzi a parte: è veramente una bella storia, di quelle che quando le vedi al cinema o alla tele pensi:"Ma vaff... ma che s*******a! Nella realtà non succedono mai queste cose!". E invece a te è successo veramente! Mi raccomando, goditeli fino in fondo questi momenti!
Mandi!
Old 26-06-2003, 10:31   #86
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "HenryTheFirst"

Oh ragazzi, ZigoZago ormai è andato, ce lo siamo giocato!

Scherzi a parte: è veramente una bella storia, di quelle che quando le vedi al cinema o alla tele pensi:"Ma vaff... ma che s*******a! Nella realtà non succedono mai queste cose!". E invece a te è successo veramente! Mi raccomando, goditeli fino in fondo questi momenti!
Mandi!
esatto mi sembra si vivere in un sogno o film é stato truppo troppo bello! Non ci credo ancora adesso, ma quando la rivedo e mi corre in contro per abbracciarmi, come se é vero!
Old 26-06-2003, 10:36   #87
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originally posted by "ZigoZago"

esatto mi sembra si vivere in un sogno o film é stato truppo troppo bello! Non ci credo ancora adesso, ma quando la rivedo e mi corre in contro per abbracciarmi, come se é vero!
Grande Zigo ... occhio che di occasioni così ne capitano pochissime, hai avuto fortuna, non sprecarla. .
Old 26-06-2003, 10:42   #88
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "slipknot2002"

Grande Zigo ... occhio che di occasioni così ne capitano pochissime, hai avuto fortuna, non sprecarla. .

mmhhhh ma voi fate sottointesi, che stupidi

L'importante che ci sia l'amore, poi bisogna anche fare l'amore che discorsi :o

non ho avuto il colpo di fulmine per il suo fisico, ma per lei!
Old 26-06-2003, 10:44   #89
ZigoZago
Senior Member

Quote:

pensate sempre a quello maniaci del cacchio!

Old 26-06-2003, 10:46   #90
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
ZigoZago siete troppo partiti fuori di zucca!!

Siete troppo forti, UP per voi!

Mi fate sentire contento, felice... e' bellissimo leggere le tue righe che sprizzano felicita' da tutti i pixel!

Sembrate un Film!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 10:46   #91
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:

sprecarla sei pazzo!!!

mmhhhh ma voi fate sottointesi, che stupidi

L'importante che ci sia l'amore, poi bisogna anche fare l'amore che discorsi :o

Sono troppo felice ho tutta dalla vita ora, non mi manca niente

la foto della mula l'hai già postata??
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 10:48   #92
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:

pensate sempre a quello maniaci del cacchio!

Ma non intendevo quello .... hai avuto fortuna nel senso che hai trovato una ragazza bella e con la testa sulle spalle, non sprecare questa occasione (non ho parlato di letto, acciderbolina ).
Old 26-06-2003, 10:51   #93
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kingv"

la foto della mula l'hai già postata??
ecco hai quotato, il post che ho modificato, fa niente... Ho scritto una frase che era cazzi mia, non dovevo...

La foto della "mula" GIAMMAI MANIACI!!!

Vi assicuro che é stupenda, bioda con i capelli lunghi, occhi azzurri, viso bellissimo! MAMMA MIA CHE FORTUNATO che sono stato!
Old 26-06-2003, 10:54   #94
ZigoZago
Senior Member

Quote:

Ma non intendevo quello .... hai avuto fortuna nel senso che hai trovato una ragazza bella e con la testa sulle spalle, non sprecare questa occasione (non ho parlato di letto, acciderbolina ).
Lo so benissimo, difficile sprecare questa occasione! per entrambi!
Old 26-06-2003, 10:56   #95
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:

Lo so benissimo, difficile sprecare questa occasione! per entrambi!

Non credere, ci vuole poco per rovinare una bella storia ..... cmq una bella grattatina sgrat sgrat e siiii felice
Old 26-06-2003, 11:14   #96
NtBIG
Senior Member

L'Avatar di NtBIG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Quote:

è la cosa più bella che potevi dire.....
auguri e tanta felicità
Old 26-06-2003, 11:22   #97
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "NtBIG"

è la cosa più bella che potevi dire.....
auguri e tanta felicità
grazie

Mi ritengo graziato!
Old 26-06-2003, 11:24   #98
ZigoZago
Senior Member

Quote:

Non credere, ci vuole poco per rovinare una bella storia ..... cmq una bella grattatina sgrat sgrat e siiii felice
probabilmente non puoi capire cosa c'e' tra di noi...

O probabilmente sei solo invidioso

Ciao
Old 26-06-2003, 11:24   #99
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
AUURI E TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA MA TTTAAANNNNNTA FORTUNA!!!!

SGRAT SGRATT
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 11:26   #100
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ceccoos"

AUURI E TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA MA TTTAAANNNNNTA FORTUNA!!!!

SGRAT SGRATT
Mi lasciate indifferente, mi dispiace...

Ciao
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian