|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Zigo, dicci com'è andata quando le arrivano le rose!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi scusate, mna mi stanno facendo dei lavori con la connessione e adesso la sto scroccando, in un apple store :P
Non potete immmaginare come mi senta! Gli sono arrivate le rose verso, le 14:00, io ero al lavoro. Mi arrivano due sms, dove mi dice che sono pazzo! RAGAZZI non potete immaginarvi come stia ora, settimo cielo!!! E tutto questo é accaduto in 3-4 giorni, siamo cotti l'uno dell'altra. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ogni volta che dicevo una cosa carina, mi dava un bacio dolcissimo sulla guancia, e poco dopo ci guardavamo negli occhi per baciarsi, per minuti e minuti..
OLELELEEEEEE!!!!!!!!! Ci siamo detti ti amo, lei addiruttura ha detto che ti amo non é sufficiente per descrivere quello che prova per me. Si vedeva che quando mi guardava negli occhi era stracotta, quanto lo ero io, con quegli occhi azzuri intensi... GRAZIE DIO! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma che culo!!!!!!!!!
Cmq complimenti!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Oh ragazzi, ZigoZago ormai è andato, ce lo siamo giocato!
Scherzi a parte: è veramente una bella storia, di quelle che quando le vedi al cinema o alla tele pensi:"Ma vaff... ma che s*******a! Nella realtà non succedono mai queste cose!". E invece a te è successo veramente! Mi raccomando, goditeli fino in fondo questi momenti! Mandi!
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmhhhh ma voi fate sottointesi, che stupidi L'importante che ci sia l'amore, poi bisogna anche fare l'amore che discorsi :o non ho avuto il colpo di fulmine per il suo fisico, ma per lei! |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ZigoZago siete troppo partiti fuori di zucca!!
Siete troppo forti, UP per voi! Mi fate sentire contento, felice... e' bellissimo leggere le tue righe che sprizzano felicita' da tutti i pixel! Sembrate un Film! |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
la foto della mula l'hai già postata??
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non intendevo quello
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La foto della "mula" GIAMMAI MANIACI!!! Vi assicuro che é stupenda, bioda con i capelli lunghi, occhi azzurri, viso bellissimo! MAMMA MIA CHE FORTUNATO che sono stato! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credere, ci vuole poco per rovinare una bella storia ..... cmq una bella grattatina sgrat sgrat e siiii felice
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Quote:
auguri e tanta felicità
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ritengo graziato! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O probabilmente sei solo invidioso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
AUURI E TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA MA TTTAAANNNNNTA FORTUNA!!!!
SGRAT SGRATT |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.