|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao ragazzi,
allora siamo alla resa dei conti, ormai devo prendere e montare qualcosa e sono messo in questa situazione con i seguenti chip: MAGIC3 ------40€ Titan Light Plus Gold--------35€ Messiah------47,90€ Quale mi consigliate di comprare in definitiva? Non c’è molta differenza di prezzo e hanno tutti le stesse caratteristiche, che faccio? Help PLEASE!!!!! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Messiah
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio Vortex, comunque vorrei precisare che non è il messiah2 ma quello prima, cioè "messiah" e basta!! Se ce qualcuno che mi voglia dare altri suggerimenti faccia pure, si accetta di tutto grazie
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Quote:
Ora me lo faccio montare, speriamo bene, il tizio non sapeva neanche cos'era il macrovision Piccola città di merda piena di incompetenti, la prossima mod l'installo da solo.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Andiamo bene....
Oggi sono andato a prenderla, i backup ps2 partono subito, mentre tutti gli altri a volte partono, a volte no. Risolvo o spegnendo la console con il disco dentro e poi riaccendendo, o accendendola senza disco, entrare nel browser e caricare il disco. I DVD backup non partono per niente, mi danno la schermata rossa. Voglio far notare che tutto questo non è da incolpare al chip, ma a quel genio dell' "installatore" Ora vado a dirgliene due
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Motiva...
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Anche io prima avevo il Magic Chip 3, me lo sono fatto togliere per questi problemi. Anche l'apple non è male. Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Vabbè, speriamo di risolvere stò fatto dei dvd-r, perchè non mi partono per niente. Potrebbe essere un fatto di taratura della lente?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
scusate, una domanda che esula un pò dalla discussione. Ma i primi modchip usciti della PS1 necessitavano molte saldature? Tipo quelle di adesso per la PS2? Perchè se così fosse, basterebbe aspettare ancora un pò che escano chip che richiedano poche saldature, e cosa più importante il loro funzionamento appurato al 100%.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ieri sono andato in un negozio qui di Roma a chiedere info, a parte che la vendono ad un prezzo IMHO troppo alto (399 €
Conoscete (pvt naturalmente) negozi che la vendono già modificata (Roma e non)? Conviene comprare una console online (e quindi relativo corriere)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
qui da me la modificano con un chip no-swap a 80€ compreso di lavoro
secondo voi com'è il prezzo?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
nell’ultimo mio post avevo detto che avrei concluso questa mia faccenda della modifica a poco, ma per questioni di tempo è rimasto tutto in sospeso e, questa mattina dopo essere stato a Napoli, mi è venuto un altro dubbio: questo BLUECHIP com’è? Presenta qualche inconveniente rispetto ad altri? Io ho una V5 e stamattina, come già detto a Napoli, ho chiesto qualche informazione in dei negozi per la modifica e mi hanno offerto il BLUECHIP a 30€, secondo voi mi converrebbe montarlo o potrebbe dare qualche problema? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Allora ragà, ho aperto la play e pulito la lente con un pò d'ovatta, e ora parte tutto al primo colpo! Iauuuuuuuuuuu!
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a chi possa interessare monto i chip ps2 e xbox a 60€ ^_^ ( i chip li metto io )
ps2 magic-ice xbox bios up
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
volevo chiedervi se avevate notizie piu precise riguardo al nuovo dms3 che sulla carta vanterebbe prestazioni assolute tipo:
no swap su tutto macrovision off rgb out on firmware aggiornabile via CD! package ad alta integrazione e basso consumo che non stressa la mobo ps2 dovrebbe uscire a febbraio! qui c'è il .it dovrebbe venire sui 72 €urozzi! |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
cos'è il macrovision?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.