|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Mica sapete quale programma x mast. legge le immagini *.mdf e *.mds
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
guardate sul sito sony, io ho fatto così... e via firmware aggiornato senza prob.
Per ora non ho cannato nemmeno un dvd... e ho fatto 4 dvd-r, 6 volte un dvd+rw e 3 volte un dvd-rw. cdrlabs.com guarda il forum, non mi va di far copia/incolla + traduzione |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ho ancora aggiornato il mio Sony alla versione f (sono alla d), e volevo chiedere se è vero che alla fine della procedura di upgrade si verifica un blocco del sistema, come riportato in alcuni forum stranieri (tra l'altro dopo il reset del PC tutto funziona alla perfezione, almeno stando a quello che dicono).
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO
quello era da c a d. SEGUI LE PROCEDURE INDICATE NELL'APPOSITA PAGINA DEL SITO SONY, E NON AVRAI PROBLEMI (se ne avrai vengo io a sostituirti la corteccia cerebrale per demenza recidiva Tranquillo!!! disinstalla tutto e aggiorna |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
sara la mia prossima spesa dopo la radeon 9500 pro ed il nuovo case
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
io non sono in vendita!!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Perchè demenza recidiva?...non mi sembra di aver ancora dato segni di insanità mentale. Al massimo puoi dire segni di demenza e basta.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
risultato: 15 dvd video fatti senza problemi usando dvdxcopy 10 dvd giochi playstation2 senza problemi copiati al volo da un liteon dvd165 I video girano sia su x box, che su play2. Masterizzati su dvd-r that's write pagati 1.60 euro. Il master l'ho aggiornato subito alla versione 1.f Ragazzi scordatevi il pioneer, per ora il migliore è il sony500. Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
X fdantino
Mi potresti dire che programma e che dvd-r hai usato per masterizzare al volo i dvd dellla ps2?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate se vado fuori argomento ma sapete dove posso trovare Prassi primo DVD ?
Anche in PVT se preferite. Grazie. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
@ fdantino, anch'io ho utilizzato dvdxcopy con il mio sony, volevo chiederti se in fase di masterizzazione hai usato l'opzione "scrivi con Nero" oppure quella di usare il programma di scrittura interno. Te lo chiedo perchè quando seleziono la modalità "nero", la scrittura non mi parte e mi segnala che si deve usare il nero 5.5, mentre io ho i. 5.5.9.17.
Che versione di dvdxcopy utilizzi? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Città: Padova
|
x fdantino dove hai trovato i dvd-r a 1.60€?
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
x Dronex: ho utilizzato il programma della veritas venduto con il masterizzatore: dvd max stomp
x Coyote74: devi aggiornare alla versione 3. Da questa versione utilizza un driver proprio ed è molto più stabile x kacazuma: io li ho pagati 1.60 + iva in questo sito www.finim.com ciauzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
grazie per la dritta dei dvd-r
mi puoi solo confermare la scrittura a 2x dei that's write con il sony? così passate le festività ordino Se sai anche se gli altri supporti funziano bene, io dovrei fare prevalentemente solo backup ps2 Grazie ancora per il link |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
@Axio, io ho usato i that's write, ma me li scrive a 1x.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
difatti mi sembrava, cioè da quanto ne so io, li scrivi a 2x con il firmware "tarocco" del pio che ti permette di scrivere a 2x anche supporti certificati a 1x...
Però per 1.60€ si può anche andare a 1x... Invece gli altri dvdr che ci sono su quel sito, ritek, finim, ne sai nulla? I finim costan nulla, però non vorrei fossero princo rimarchiati da loro... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Qualcuno ha usato i Princo 2x per le copie di backup della PS2 ?
xchè io sto avendo problemi? non me ne funziona uno!! premetto che ho aggiornato il Sony con il firmware 1.f
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.