|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() comunque apple non ha rifiutato nulla, ha per X motivi deciso di far uscire il visore senza controller ma in futuro, magari a brevissimo, potremmo avere controller di vario tipo. qui si parla di un brevetto per una penna virtuale per esempio https://www.melablog.it/apple-vision...-apple-pencil/ Ultima modifica di TorettoMilano : 14-02-2024 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ma veramente qualcuno pensa che un visore sia l'ambiente ideale per il montaggio AV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando a un potenziale utilizzo del visore può tornare utili in diverse situazioni in cui un pc/portatile ci tornerebbe scomodo quindi banalmente in tutte le situazioni in cui non abbiamo modo/voglia di avere un punto di appoggio davanti. banalmente potrei citare quando siamo sul divano, ti viene in mente di dover fare un lavoro veloce e dovresti alzarti e metterti scomodo su una sedia davanti a un monitor. e invece che fai con vision pro? mentre ti gratti il sedere completi il lavoretto standotene svaccato sul divano. poi potrei citare quando si è in piedi per esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici tu presuppone avere anche un Vision Pro, non usarlo come strumento prevalente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Poi metti che sei in un monolocale in affitto e vuoi vederti un film su un schermo da cinema.. ma non ce le buttiamo 3500 bocce di visore? Ma si dai. Metti poi che mentre guardi il film ti stai mangiando le tartine col caviale e questo non è salato giusto.. se non hai il salatore di caviale come si fa? magari le sali poco e ti tocca salarle di nuovo. Omagari peggio ancora le sali troppo e da lì non si torna più indietro. PS: ti voglio bene!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
te citavi la comodità degli smartphone in mobilità al contrario degli input fisici in ufficio. io ipotizzo possa succedere lo stesso in determinate situazioni, banalmente se sei sul divano/letto "non puoi" usare il pc e potrebbe ritenersi più comodo il vision pro. similmente per lo stesso principio per cui riteniamo più comodo il touch dello smartphone quando siamo sui mezzi pubblici Ultima modifica di TorettoMilano : 14-02-2024 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
non la usiamo felicemente, è semplicemente la migliore soluzione su mobile. Come detto prima, non si sono diffuse tastiere touch in nessun altro ambito. Vision Pro è proprio sbagliato come concetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Presto ti inventerai che è per la "produttivita sulla tazza del cesso" senza manco il rischio che ti cada il controller dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Appena si fa notare che certi suoi esempi sono a dir poco fuori luogo, il buon Toretto, immediatamente cambia discorso. Vedi il discorso su Lightroom e sulla sua utilità di utilizzarlo su un visore AR/VR... E' fatto così... Amen!!
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...che pazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
è solo un esempio sul divano, le casistiche sono comunque interscambiali, faccio 2 esempi:
-sei sul divano e devi compilare dei file di lavoro al volo, col visore li compili e fine -sei al pc e vuoi gestire la musica/video su dei monitor diversi dal pc. col visore puoi gli esempi, mi sembra stupido specificarlo (non a te, in generale) ma tant'è, servono solo per rendere meglio il ragionamento. non bisogna prendere l'esempio come regola, uno può prendere il visore perchè lo reputa intrinsecamente più comodo, perchè lo vuole usare all'aperto in mezzo alla natura ma non vuole avere zaini/borse, perchè nel complesso risparmia rispetto a prendere tv+impianto audio+pc, e si può andare avanti all'infinito |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
@moderazione: io mi prendo le mie colpe ma com'è che mi difendo contro mille pugnalatine e il richiamano avviene a me? il problema non sono le pugnalatine, personalmente mi divertono
![]() con questo non voglio vengano segnalati alcuni geni del forum, anzi che noia senza leggere continue ca**ate ![]() ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 15-02-2024 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo andando avanti all'infinito a dire minchiate qui. Con gli esempi che hai fatto mettici pure che se hai il tavolo che balla e non hai una zeppa sotto mano ci metti il visore e il tavolo non balla più. ![]() Mi parli di "sei sul divano e devi compilare dei file di lavoro al volo" Ma sei serio?!? ![]() E io mi metto a fare sta cazzata con 3500 euro di visore? Senza contare il fatto che è mille volte più scomodo e macchinoso di tirare fuori il telefono dalla tasca e farlo con quello? STIAMO PARLANDO DI UNA PERIFERICA DA TREMILACINQUECENTO EURO, non di una smartband da 30 euro. Non è un plus da prendere a tempo perso. Con quello che costa o è una cosa insotituibile e rivoluzionaria o non ha senso neanche produrla.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
non credo avrei particolari problemi a compilare un file excel con vision pro
![]() ![]() Quote:
![]() si scherza eh ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 15-02-2024 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti prendi un visore, uno qualsiasi perchè per compilare un file excel di certo non serve un AVP e ti metti a compilare un file EXCEL. Io faccio la stessa cosa con lo stesso file col telefono che ho in tasca. Vediamo chi ci mette meno e sopratrtutto vediamo chi si rompe le palle prima. Quote:
Perchè buttare lì situazioni a cazzo di cane sempre più strampaleate ed improponibili non è lo scopo corretto di un esempio.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 15-02-2024 alle 13:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.