|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]() questo è un dettaglio trascurabile ![]() c'e' sempre lo smartworking in alternativa se non passa il tram
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() forse forse è ora di farsi un 6kW sul capanno degli attrezzi a basso costo..
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlo di prezzo al kW e tu parli di prezzo al pannello.. ero distratto e pensavo tu avessi ragione ed invece no.. il tuo ragionamento era corretto ma non stavamo parlando della stessa cosa.. i prezzi di cui parli tu sono molto più alti di quelli a kW che vedo io all'ingrosso.. e riflettono le cifre di cui parlavo io.. solo che io alludevo a prezzo al kW e non al pannello che non ha molto significato ciao
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente non è adatta per i veicoli ![]() ma lo sai e lo sappiamo ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Benefit/Effort .. non conviene visto il payback reale molto lungo.. vedi tutte le aziende che lo propongono che casini hanno a mille euro forse ci si pensa ma poi i costi di riparazione sono elevati in caso di danno per cui anche li.. inclinazione sbagliata, costi elevati, auto da pulire spesso per non avere perdita di efficienza, impianti di lavaggio a rulli non utilizzabili per le rigature che poi si fanno etc.. nel complesso una soluzione artistica e divertente da vedere ma inutile a lato pratico libero di pensarla diversamente, fallo sulla tua vettura ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
gli unici vantaggi che ho visto nell'auto elettrica dopo 6 mila km sono:
1. posso caricarla a casa senza dover perdere 5 minuti due volte al mese la mattina perchè ho lasciato l'auto solo con 100 km.. pigrizia.. 2. posso scaldare la macchina in modo da trovarla calda la mattina anche con -7° così salgo senza cappotto in macchina 3. posso andare in centro e non pago i parcheggi 4. mi regalano il bollo per qualche anno per il resto uguale a prima o peggio di prima
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
1. non posso caricare a casa, sbatta immensa costringermi ad andare al centro commerciale, che odio, solo per caricare ogni tanto. unica ricarica completa non costretto a fare di recente, quando sono andato a vedere oppenheimer al cinema. 2. lo fa già la mia ibrida (strano ma vero, controllo da remoto per preaccensione e riscaldo o raffrescamento) 3. lo fa già la mia ibrida 4. lo fa già la mia ibrida (5 anni) ![]() aggiungo io: 5. bella la coppia istantanea 6. per come la uso io, e se potessi caricare a casa o a lavoro, l'autonomia (450km circa) va benissimo 7. che sbatta ricaricare in giro l'ho già detto? auto elettrica usata (per meno di 6k km): ID4 Pro ibrida a cui mi riferisco: una normale Toyota, Yaris Cross.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() Eri tu a sbagliare a scrivere (hai scritto chiaramente "a pannello" quando hai formulato i tuoi prezzi) ed io ti ho risposto per quello che tu scrivi ![]() I miei prezzi rimangono validi e sono quelli per l'uomo comune (cioè chiunque può trovarli alle condizioni che ho scritto) Poi certo che se compri 1000 pannelli avrai altri prezzi presumo. Comunque se parli di 180E al kW quindi 0.18E al W allora sono buoni prezzi ma non fenomenali per essere all'ingrosso (tranne se li hai sulla roba di marca che magari costa ancora 200E al pannello). Però hai scritto anche "130E a pannello se ne importi 415 dalla Cina", e se intendevi 130E al kW allora cambia si parecchio ![]() Comunque 66E (ricordo un bancale minimo da 37/39 pezzi) per 410W sono 160E al kW e se ti danno (non sono chiari) anche il 460W a 66E allora sono 143E al kW Per quelli sfusi i prezzi invece sono più alti (diciamo a partire da 220E al kW, ma facilmente verso i 300E al kW con certi modelli di più di pregio), però già se prendi l'offerta da 570W a 111E siamo a 194E al kW Ultima modifica di Yrbaf : 23-01-2024 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
sulle ibride non so.. ma sulle auto a gasolio che ho avuto io era un optional costoso
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
mica le ha messe in verticale con la facciata rivolta verso l'anteriore su....
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Quote:
https://www.ilsole24ore.com/art/auto...conti-AFXO7KcB
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.