|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti la zona è sicuramente meglio (però è un altro posto, come dire... pittoresco... spero solo che non ci siano problemi a installare un po' di tecnologia... qui quando ho detto "ADSL" pensavano ad un virus...), ma soprattutto, il clima è un'altra cosa... né troppo caldo, né troppo freddo (e fin qui, ci siamo), MA MOOOOOLTA MENO PIOGGIA! ![]() ![]() ![]() ![]() Se diventerò VP... e ti preoccupi? Istituirò una carica speciale (quella di Partyatile Manager), con portafoglio e budget propri, che avrà sede al Lingotto e carta bianca per l'organizzazione del partyatile a frequenza almeno mensile. Proporrei Garfield per quella carica, e come membri onorari dello speciale CdA (nonché consulenti di fiducia) Topogatto (che avrà responsabilità culinarie - Canavese... pancia mia fatti capanna!), C@F (responsabilità tecniche) e anche mbico (R&D), che è comunque parte (seppur virtuale) del primo partyatile. Va bene così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
![]() ![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se si cura con il laser allora è facile...fai così... Smonta il tuo lettore cd dal pc Togli il coperchio prottettivo individua la testina laser guardala fisso il più vicino possibile... dai corrente al lettore cd... se non funziona puoi sempre provare con i portachiavi laser che vendono i cinesi (almeno dalle mie parti...) <cazzate mode off> scherzi a parte...spero che riuscirai a trovare una cura rapida e sicura...visto che il difetto è lento nel progredire, magari fra 10 anni avranno già i mezzi per curarlo senza problemi... Partyatile 2 a Milano per SMAU? quest'anno capita proprio insieme al mio compleanno (26 ottobre)....porc! non che sia importante il compleanno in se..(33 anni poi...non sono da festeggiare...ma da maledire!maledetta vecchiaia ![]() Purtroppo la mia casa è andata....come vi avevo accennato è stata venduta e devo lasciarla entro il 24 Settembre....poi vado ad abitare dai miei genitori e intanto ho già iniziato il progetto per una nuova casa (con stanzetta-partyatile incorporata...),ma non penso che sarà pronta per altri 2 anni...sigh! ![]() Quindi, per il prossimo appuntamento, bisognerà trovare un'alternativa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [b] Quote:
![]() [b] Quote:
![]() [b] Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() Allora...visto che andrai in Svizzera mi faccio prendere 200 pezzi tamarri tra alettoni, luci fosforescenti e cavolate varie per la macchina! ![]() Vedo anche che verrai spesso dalle mie parti....allora ci si becca!! ![]() ![]() Fammi un fischio quando arrivi a Torino! ![]() Che poi organizziamo insieme i raduni! ![]() Ciao Diego PS: Se diventi Amministratore Delegato...ricordati di me! LOL ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la tamarreria... no problem, basta chiedere... Visto che (almeno credo) a Torino verrò spesso nei prossimi 18 mesi credo proprio che ogni tanto ci si possa beccare... ti farò una squillo quando sarò in zona! Ciao e grazie ancora. MaX PS. Con i tempi che corrono, credo che rimanderò di qualche tempo la mia scalata alla poltrona di AD... per adesso scotta parecchio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.