|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Per assurdo questi sono ottimi momenti per comprare, ma considera che dopo una giornata del genere seguirà un periodo parecchio volatile e instabile...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
Potrebbe anche essere che pure chi voleva vendere ad un certo punto si è fermato per non svendere a tutti i costi. Infatti ora noto che l'andamento è abbastanza oscillante senza che nessuna delle due parti prevalga. Potrebbe anche essere, come dicevo, che dopo il panico dello speculatore della domenica, gli istituti o i miner stessi si stiano nuovamente liberandosi delle crypto un poco alla volta senza voler generare il panico. Quello che mi meraviglia è la completa simmetria dei grafici di Bitcoin e Etehreum, come se chi operasse lo facesse in egual modo su entrambi i mercati. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
compro, holdo e con Cardano posso pure mettere in staking... non compro mai con idea di vendere, se non in rarissimi casi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se sei in grado di guadagnare guardando dei grafici hai solo il mio rispetto. le mie critiche sulle crypto sono incentrate sul fatto che creino problemi di cui si poteva fare a meno tra cui l'elevata instabilità. non mi risulta nessuno sul forum critichi chi fa trading giornaliero professionistico e ci riesce a farci i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Affatto, quando i movimenti sono imprevedibili, si sta sempre fuori. Il fondo comunque è ancora lontano, dovrà ancora scendere tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Chi sa che male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
criticare il consumo è lecito ma se non si tengono presente tutte le crypto eco che stanno sorgendo è critica sterile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
In realtà l’instabilità non è una loro caratteristica intrinseca. Lo sono perché hanno quotazioni prive di fondamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Anche meno. Sempre che qualcuno non segua l’esempio della cina. In tal caso ciao ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
finchè l'elevata instabilità è qualcosa di nicchia personalmente me ne frego. ma quando ovunque si crede "prendo bitcoin e faccio la bella vita" allora c'è un grosso problema da risolvere. ricorderai quando su un articolo ho fatto notare che è pericoloso scrivere "100%/150% in 7 mesi di profitto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
taaack... ripeto, copione visto e rivisto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Oggi mi aspettavo pure una bella giornata per polkadot visto che c'era il polkadot decoded, ma anche lei in superdump.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
mi pare i clienti di madoff non fossero identificabili come "stupidotti" e si parla di percentuali simili a quelle da te citate. probabilmente sopravvaluti la collettività
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per dire una cavolata... se anche avessi investito un giorno di stipendio (e si sa che io viaggio su milioni di euro al giorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo se vuoi solo giocarci senza perdere o vincere troppo... Se invece hai soldi da buttare, è un altro discorso... Ma non sono il tipo... P.S. Comunque è già la seconda volta che ci avrei preso... stranamente sempre quando non ci si mettono i soldi... un po' come il giocatore d'azzardo che non perde mai... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.