|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La sanità riceverà 3.25 miliardi di euro, con questo DL, oltre a i 3.5 miliardi già stanziati a marzo.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Certo è che Alitalia è stata amministrata in maniera criminale per buona parte della sua esistenza, ma lasciarla fallire sarebbe un terremoto... Purtroppo sembra che nessuno riesca a proporre una vera soluzione che non sia o l'attuale flebo di soldi o lasciarla fallire in maniera dissennata.
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In Olanda la usano sempre anche quando piove forte non si fanno tutti questi problemi inesistenti. Comunque non capisco vi lamentate per qualsiasi cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
triste che sia così diffusi l'idea di mezzi che consumano energia, per diventare come gli omini del film Wall-e?... vedere ragazzini grassocci che stanno sopra l'hoverboard mi fa impressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Non ho dati alla mano, ma probabilmente le calorie bruciate per mantenere l'equilibrio sull'overboard non sono molto diverse da quelle che si bruciano per camminare lentamente, forse anche di più... Comunque non è una cosa passiva come viaggiare in auto, soprattutto come passeggero.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-05-2020 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Sono intervenuto solo per correggere, comunque, l'overboard per sua natura richiede molte più correzioni con il corpo di un monopattino, e l'uso di un overboard\monopattino che sia, non impedisce al ragazzino di svolgere una normale attività sportiva, quindi non ci vedo niente di male se per essere accompagnato a scuola, si utilizza un mezzo "nuovo", invece che l'automobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei mai stato sopra un overboard? Non è che tu stai in piedi e questo cammina da solo, per spostarsi e mantenere l'equilibrio serve un certo impegno muscolare sennò finisci con il marciapiede tra i denti, non sarà come farsi una corsa ma non è nemmeno come stare seduti sul divano. Quote:
L'overboard non centra niente con il discorso sulla mobilità, si tratta per lo più di uno strumento ricreativo, come uno skateboard o i rollerblade, certo, non posso escludere che qualche illuminato possa pensare di usarlo al posto dell'auto, del resto c'è chi sostiene che bere la propria urina abbia effetti positivi sulla salute, ma paragoneresti le proprietà organolettiche del piscio a quelle del succo d'arancia?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-05-2020 alle 15:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a fidarsi.
qualcuno si fida delle promesse di questi qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non è questione di "lamentarsi di qualsiasi cosa", ma nelle condizioni drammatiche in cui versiamo quando chi ci governa da enfasi al trilogismo "utile, superfluo, inutile" scatta automaticamente il dissenso... onestamente sarei curioso di sapere chi ha firmato la proposta di questo finaziamento atipico, probabilmente sollecitato dalla lobby dei produttori? Ed è atipico perchè escluso le biciclette ed i monopattini ad "energia umana" il resto degli altri mezzi sovvenzionati non è esattamente previsto dal codice della strada se non come "veicoli con caratteristiche atipiche" e come tali andrebbero normati ed autorizzati prima di essere sovvenzionati altrimenti fanno la fine dei canapari... si può usare, te lo agevolo, ma la legge poi non prevede che lo usi in strada quindi adesso te lo sequestro e ti multo... ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
e https://www.money.it/Bonus-bici-500-...conto-rimborso la sperimentazione per la micromobilita elettrica c'è e il bonus copre ANCHE bici elettriche ma soprattutto "ad acido lattico".
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
fattura per la bici
Salve vorre sapere se qualcuno mi puo rispondere, in pratica ho ordinato una bici elettrica presso un rivenditore, il problema e che questa bici dovrebbe arrivarmi ( si spera) per fine Luglio Quindi prima che questa bici arriva il rivenditore dice che non puo farmi la fattura non avendo in carico la bici. ora chiedo ce un modo per cui il rivenditore puo farmi fattura subito anche se la bici mi arrivera a luglio?, in modo che al momento di richiedere il bonus posso dimostrare che questa bici lo acquistata? Non vorrei che a luglio i soldi stanziati dal governo si siano esauriti. Spero di avere spiegato bene il mio problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.