|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
intendi che ci sarà solo l' aggiornamento per windows 10? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prima della patch avevo provato il tool Intel per verificare se il pc era a rischio e mi diceva che non era vulnerabile.....
Attualmente ho un lenovo Y5070 i7 4710HQ nvidia gtx860 ed Samsung ssd 860evo e non ho visto cambiamenti.... Male che va rimuovo la patch e buonanotte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Un bug così grave non può essere sistemato solo con l'aggiornamento. Per i malintenzionati veri non sarà difficile aggirare l'ostacolo della patch software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
un po' di bench misti su macchine datate confrontate con una recente https://www.phoronix.com/scan.php?pa...etpoline&num=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
massi, chi cazzo se ne frega degli hashwell, questo bug è come il millennium bug che non ha fatto niente. Continuate a comprare i PC con I7 haswell tranquilli nei negozi online e negli store come Mediaworld, Auchan, Euronics,.... continueranno a venderli per altri 2-3 anni e poi passeeranno a Ryzen ed alle CPU utilizzate nei benchmark di questo articolo che oramai saranno vecchie.
Ah si, ho un haswell e si è rallentato. E si, definire un processore del 2013 vecchio (quattro anni!!!) è una carognata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A proposito di benchmark, eccone alcuni che riguardano iOS e l'iPhone6: iPhone performance benchmarks after Spectre security update
Codice:
Single-Core Score 1561 924 -41% Multi-Core Score 2665 1616 -39%
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio la mia Sony Bravia 55" che ho comprato 3 anni e mezzo fa non vede più aggiornamenti da un bel pezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre soltanto alcune istruzioni (la netta minoranza) fanno uso di microcodice (che penso che sia quello a cui ti riferissi realmente). /OT
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
risultati personali con bootracer
il logon to desktop è passato da una media di 60sec a 220sec ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/attac...1&d=1515748586 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Vabbè, ho capito che i metri di misura sono soggettivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Del resto non farlo significherebbe un grosso atto di imprudenza, la gente non cambia il computer con facilità e si starebbe lasciando in giro una quantità enorme di macchine esposte a rischi, con ricadute sulla sicurezza informatica generale. Non si tratta di TV o lavatrici qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Infatti quel test mente o include altri fattori, perchè c'è gente nell'altro thread che ha fatto lo stesso confronto e non è uscito quel risultato. Non è soggettività, è esser capaci di usare i giusti bench e saperli fare alle uguali condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Post di Intel:
Benchmark Intel: https://newsroom.intel.com/wp-conten...mark-Table.pdf Fonte: https://newsroom.intel.com/editorial...lient-systems/ Da notare come tutti i test siano stati fatti su Win10 (che a voce di Microsoft e' quello dove la patch ha minor impatto prestazionale) Microsoft: Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di nitro89 : 12-01-2018 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
PCMark SysMark 3D Mark Perdite da 4 a 6% complessive nei primi due e nulla lato gaming. Ultima modifica di nickname88 : 12-01-2018 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.