Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2017, 09:13   #81
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
C'è speranza...
Ma la si vedrà tra circa 22-23 ore, forse...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:26   #82
.Mojave.
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Eh, grazie al ciufolo che la Ferrari non la paghi con 100 euro al mese per un anno... Ovvio che un'automobile la paghi più di un telefono, su... Non pensavo veramente di doverlo specificare.
Solo un appunto...100€ al mese di finanziamento oggi non li danno al primo che passa per la strada.
Vengono fatti i relativi controlli su tutto: dalla busta paga, alla domiciliazione delle bollette per capire se la persona interessata all'acquisto può permettersi di pagare tale somma, se non ha altri finanziamenti in corso e, sopratutto, se è uno che in precedenza è stato segnalato al CRIF.
Quindi un telefono che paghi a rate come qualsiasi altra cosa che paghi in contanti o con carta di credito, la puoi comprare solo se te lo puoi permettere.
.Mojave. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:44   #83
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da .Mojave. Guarda i messaggi
Solo un appunto...100€ al mese di finanziamento oggi non li danno al primo che passa per la strada.
Beh, mi sembra anche corretto.

Ripeto, a tutti quelli che partecipano, che il mio non era un discorso di esclusività o meno... Il mio era un discorso di utilità rapportata all'uso che io ne farei (e sono consapevole che c'è chi usa le cose in maniera diversa dalla mia, tipo chi col cellualre ci lavora, chi ci gioca, e chi con l'auto ci va in pista).
Per quanto riguarda cellulare e auto, che sono i due "metri di paragone" per i quali sono stato accusato di dire assurdità, l'uso che ne faccio è pari a quello dell'italiano medio: col telefono ci faccio telefonate, ci mando messaggi, scambio email, lo uso per la navigazione (sia inteso navigazione web che navigazione su strada)... E solo su strada la uso l'auto, quindi sono soggetto a una serie di regole (limiti di velocità, distanze di sicurezza) che valgono tanto per l'ultima delle Panda quanto per una Pagani Huayra.

Quindi, non ritengo sia saggio, per me, spendere 1200 euro per un cellulare che sfrutterei come uno da 300 (e allo stesso modo non mi azzardo a spendere 100, 200 mila euro per un'auto che userei come una da 15 mila).
Ho visto invece persone (parlo di una gente immobiliare ma ci saranno sicuramente tantissimi altri casi) che senza iPhone e iPad* non riuscirebbero più a lavorare: su iPhone il tizio in questione può recuperarsi tutti i contatti, i documenti delle case, le certificazioni... Su iPad le piante, le foto da far vedere ai potenziali acquirenti... Se una cosa del genere la facessi io col mio Lumia 630, già con due o tre PDF aperti assieme mi direbbe "té bèlo, rallenta un attimo che non mi sento tanto bene".

*o equivalenti di altra marca, con altro OS, ma dalle stesse prestazioni e integrati altrettanto bene tra di loro (e va a finire che uno alla fine spende uguale o poco di meno).

Ultima modifica di *aLe : 02-11-2017 alle 09:47.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:56   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Le finanziare, le banche, ora prima di dare dei soldi, ci guardano bene dentro...
ma gli operatori telefonici per i quali è importante il numero dei clienti, e tenerli vincolati a se per 30 mesi, fanno controlli molto più blandi, tanto se non paghi ti bloccano l'imei del telefono, ed infatti, l'ho visto in mano a persone che tutto sono tranne che buoni pagatori.

Comunque 319 euro subito e 35 euro al mese per 30 mesi mi pare che sia la forma attuale.
Old 02-11-2017, 12:16   #85
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
iphone x è esclusivo checchè ne dicano gli hater. è il telefono più costoso dopo quello vertu.
anche la ferrari a 3000 rate per sempre costerebbe poco. sono entrambe di lusso. è questo che non entra in testa...
nessun prodotto di elettronica, tranne qualche eccezione, è esclusivo, men che meno gli iphone. Ad oggi mi vengono in mente giusto gli Oled signature LG che li paghi quanto un'auto

un Vertu è di lusso, un Apple watch gold è di lusso (vi evito il mio giudizio su 'sti cosi ), un qualsiasi iphone in cui sono stati incastonati diamanti è di lusso.

Un X normale che può essere acquistato da più o meno tutti non è né esclusivo né lussuoso, è semplicemente molto costoso/sovrapprezzato.
Old 02-11-2017, 12:40   #86
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Non è per niente esclusivo, ma la gente normale ( noi non lo siamo ) pensa che lo sia...
Misteri del marketing !
Old 02-11-2017, 12:59   #87
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
iphone x è esclusivo checchè ne dicano gli hater. è il telefono più costoso dopo quello vertu.
anche la ferrari a 3000 rate per sempre costerebbe poco. sono entrambe di lusso. è questo che non entra in testa...
Confondi "esclusivo" con "costoso".

L'iPhone X è costoso nella sua categoria di prodotti ma non esclusivo, perchè ne venderanno diverse decine/centinaia di milioni nell'ambito di un paio d'anni, a chiunque abbia soldi da spendere.

Una Ferrari 488 è costosa ma puoi averla anche subito se paghi un sovrapprezzo al concessionario.
Oppure vai all'autonoleggio, paghi, e non ti chiedono altro:
https://www.hertz.it/p/collections/d...ari/488-spider

Una Ferrari fxx-K evo è esclusiva, non perchè costa 4M di euro, ma perchè anche se ne potessi spendere 8 di milioni, molto probabilmente non riusciresti a convincere uno degli acquirenti a cederti la sua.
Old 02-11-2017, 13:47   #88
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

2000 euro al giorno...
Più o meno un iphone x + applecare ed accessori vari.

Eh quasi quasi...
Old 02-11-2017, 14:31   #89
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
A regà guardate che Vertu è fallita
Old 02-11-2017, 15:40   #90
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
avete ragione
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 13:45   #91
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
nessun prodotto di elettronica, tranne qualche eccezione, è esclusivo, men che meno gli iphone.

Un X normale che può essere acquistato da più o meno tutti non è né esclusivo né lussuoso, è semplicemente molto costoso/sovrapprezzato.
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Confondi "esclusivo" con "costoso".

CUT
Quoto l'intero post ma in particolare questo. Una Ferrari, per restare in tema automobilistico, è cara ma offre materiali, prestazioni e cura nella realizzazione e nella progettazione(soluzioni tecniche) ben al disopra della media, un iphone no, è solo un oggetto molto costoso che offre più o meno le stesse cose che offrono gli altri competitor con i loro prodotti. Di esclusivo o lussuoso non ci vedo nulla, è un oggetto costoso molto desiderato.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 18:06   #92
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Quoto

Quoto l'intero post ma in particolare questo. Una Ferrari, per restare in tema automobilistico, è cara ma offre materiali, prestazioni e cura nella realizzazione e nella progettazione(soluzioni tecniche) ben al disopra della media, un iphone no, è solo un oggetto molto costoso che offre più o meno le stesse cose che offrono gli altri competitor con i loro prodotti. Di esclusivo o lussuoso non ci vedo nulla, è un oggetto costoso molto desiderato.
concordo parzialmente con te, perché iPhone una cosa la offre che non hanno altri: iOS e l'ecosistema apple che per chi ha molti prodotti può essere comodo (non da giustificare valido quel prezzo ovviamente)
Old 04-11-2017, 08:27   #93
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
se vedo uno con uno iPhone X invece la prima cosa che mi balza alla mente è " guarda sto sfigato che ha speso 2 gambe far mandare i messaggini".
Circa la stessa cosa che penserebbero moltissimi possessori di iPhone X vedendo come sei fiero del tuo pc mettendo in firma tutto il tuo bel hardware
L'unica differenza è che loro non li vedo a commentare tutte le notizie sulle schede video o sui processori; chi invece vuole denigrare l'iPhone è sempre in prima linea, pronto e con la tastiera calda. Sarà mai che questi ultimi hanno un'età mentale minore e sentono il bisogno di dare addosso a chi fa scelte diverse dalle loro? Oppure un qualche strano complesso per cui spendere 2500 euro per un computer va bene ma spendere 1200 per un telefono no?*
Ammetto che la cosa mi diverte quindi continua pure

*Si, adesso dirai che tutto il tuo hardware è necessario e ti serve, sei stato costretto a prenderlo perchè senza non avresti potuto fare le stesse cose e bla bla bla... ci crediamo tutti tranquillo

Ah, ovviamente non ho iPhone X nè mi interessa comprarlo (così come tutti gli altri telefoni così costosi). Scrivo solo per dirti che sei degno degli stessi studi cerebrali che tanto desideri vedere sui personaggi che comprano iPhone X... che però a differenza tua non vengono a darti dello sfigato.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:55   #94
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

eheh la vecchia "trave nell'occhio"
Old 04-11-2017, 10:22   #95
RunMarco
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
eheh la vecchia "trave nell'occhio"
Più che trave direi che nell'occhio ha un intero tetto...
Io le news di questo sito le modificherei in "sola lettura".
Ormai c'è di tutto...da quello che ha in firma una GeForce gtx1080Ti FE liquid cooled per finire a quello che non comprerebbe nessun tipo di iPhone a prescindere.
Entrambi hanno però in comune lo stesso modus operandi: perculare chi sceglie di spendere gli stessi soldi, per qualcosa di diverso da quelli che sono loro gusti.

Ultima modifica di RunMarco : 04-11-2017 alle 10:26.
RunMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 10:24   #96
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ah ma sei tu ?
Old 04-11-2017, 11:23   #97
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah ma sei tu ?
Figurati
Segnaliamolo
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:23   #98
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

come al solito "i miei usi sono gli unici possibili e nessuno deve aprir bocca"

passando dal 7 a X ad una persona possono bastare i cambiamenti seppur minimi.

passando da 1070 a 1080 ad una persona possono bastare i cambiamenti seppur minimi.
Old 04-11-2017, 11:46   #99
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Circa la stessa cosa che penserebbero moltissimi possessori di iPhone X vedendo come sei fiero del tuo pc mettendo in firma tutto il tuo bel hardware
L'unica differenza è che loro non li vedo a commentare tutte le notizie sulle schede video o sui processori; chi invece vuole denigrare l'iPhone è sempre in prima linea, pronto e con la tastiera calda. Sarà mai che questi ultimi hanno un'età mentale minore e sentono il bisogno di dare addosso a chi fa scelte diverse dalle loro? Oppure un qualche strano complesso per cui spendere 2500 euro per un computer va bene ma spendere 1200 per un telefono no?*
Ammetto che la cosa mi diverte quindi continua pure

*Si, adesso dirai che tutto il tuo hardware è necessario e ti serve, sei stato costretto a prenderlo perchè senza non avresti potuto fare le stesse cose e bla bla bla... ci crediamo tutti tranquillo

Ah, ovviamente non ho iPhone X nè mi interessa comprarlo (così come tutti gli altri telefoni così costosi). Scrivo solo per dirti che sei degno degli stessi studi cerebrali che tanto desideri vedere sui personaggi che comprano iPhone X... che però a differenza tua non vengono a darti dello sfigato.
Anche se evidentemente ti è difficile capirlo , è esattamente così , ovvero l'hardware del mio pc l'ho acquistato proprio perché mi è necessario , altrimenti non l'avrei ovviamente acquistato dato che non sono rimbecillito , con hardware di livello inferiore non potrei far girare adeguatamente i programmi che sto utilizzando, se non riesci a comprendere l'abnorme differenza che c'è in riferimento alla sensatezza di un acquisto rispetto all'acquisizione di uno smartphone da 3000€ completamente inutile non è certo un problema mio.
Per via della firma:
forse non ti sei accorto che siamo su un forum che si chiama hardware upgrade ed evidentemente non sai che qui , come in tutti i forum tematici , è prassi pubblicare in firma il proprio hardware , non per fare i bulli o per fierezza , ma per condivisione come sempre accade su forum di questo tipo .

A proposito di iPhone , io ho un iPhone 6 , non sono un anti-Apple , quello che evidentemente non hai ancora capito è che nessuno ce l'ha con Apple , si sta parlando di un modello in particolare , l'iPhone X , che risulta essere un oggetto totalmente inutile per la cifra che costa dato che a differenza del mio hardware pc, con un quinto del suo costo si trovano smartphone che fanno le stesse cose per cui tutti lo usano per cui, che iPhone X sia un oggetto completamente inutile e sovraprezzato è tanto ovvio quanto che domani sorge il sole come è ovvio che chi lo compra lo faccia solo per puro sfizio e non certo per necessità.

Detto questo è altrettanto ovvio che chi è addirittura disposto a pagarlo il doppio del suo prezzo (che e già folle di per se ) solo per averlo subito ha dei grossi problemi a livello mentale , dargli dello sfigato è il minimo , siamo su livello demenziali.
Old 04-11-2017, 12:48   #100
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Anche se evidentemente ti è difficile capirlo , è esattamente così , ovvero l'hardware del mio pc l'ho acquistato proprio perché mi è necessario , altrimenti non l'avrei ovviamente acquistato dato che non sono rimbecillito , con hardware di livello inferiore non potrei far girare adeguatamente i programmi che sto utilizzando, se non riesci a comprendere l'abnorme differenza che c'è in riferimento alla sensatezza di un acquisto rispetto all'acquisizione di uno smartphone da 3000€ completamente inutile non è certo un problema mio.
Per via della firma:
forse non ti sei accorto che siamo su un forum che si chiama hardware upgrade ed evidentemente non sai che qui , come in tutti i forum tematici , è prassi pubblicare in firma il proprio hardware , non per fare i bulli o per fierezza , ma per condivisione come sempre accade su forum di questo tipo .

A proposito di iPhone , io ho un iPhone 6 , non sono un anti-Apple , quello che evidentemente non hai ancora capito è che nessuno ce l'ha con Apple , si sta parlando di un modello in particolare , l'iPhone X , che risulta essere un oggetto totalmente inutile per la cifra che costa dato che a differenza del mio hardware pc, con un quinto del suo costo si trovano smartphone che fanno le stesse cose per cui tutti lo usano per cui, che iPhone X sia un oggetto completamente inutile e sovraprezzato è tanto ovvio quanto che domani sorge il sole come è ovvio che chi lo compra lo faccia solo per puro sfizio e non certo per necessità.

Detto questo è altrettanto ovvio che chi è addirittura disposto a pagarlo il doppio del suo prezzo (che e già folle di per se ) solo per averlo subito ha dei grossi problemi a livello mentale , dargli dello sfigato è il minimo , siamo su livello demenziali.
È sicuramente come dici tu. ma questo lo sapevo già, volevo proprio vedere la tua solita saccenza e aria da detentore della verità assoluta
Ti ringrazio pubblicamente perché post così ridicoli mi fanno morire dal ridere e ridere è più bello che piangere.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian