|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
infine la storia del keylogger tirata puntualmente in ballo (strano visto che salta fuori ogni 3x2):
semplicemente un caso montato ad arte (MS non ti fotografa certo a tua insaputa con la fava in mano mentre te lo allunghi o ti scruta l'album di foto per sottrarti la ragazza posto sempre che sia meritevole di tutto questo interesse) e raccoglie/ha raccolto informazioni (sull'uso del proprio sistema che ti ha concesso in licenza d'uso) al fine di migliorare il prodotto (analisi dei dump,...) Buffoni e ridicoli Ah, e se mi bannano per aver detto magari in modo crudo la verità, mi reiscrivo ogni 3 per 2 anch'io come da prassi su questo forum Ultima modifica di Averell : 24-07-2017 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In tutto questo la cosa più divertente degli ultimi tempi
É vedere la fazione 150€ vs 10€ Amazon scontrarsi ![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
Non ti sta bene? Mac (che paghi il doppio di un qualsiasi PC configurato nello stesso modo...e che se non ti da BSoD è solo perchè ha 3 componenti in croce identici per tutti e non per altro come qualità del codice ecc) o Linux. Scommetti che una testa come la tua Linux è obbligato a cestinarlo dopo 10 secondi netti anche là dove tu usassi il solo LibreOffice che è multipiattaforma? Ci dici l'età? (sai, è per capire certe relazioni)... E comunque non è certamente solo un discorso anagrafico perchè anch'io non sono più il ventenne di turno bensi proprio di testa che c'è a monte (aggravato certamente dal primo fattore).. integrazione: Quote:
pretendi? Perchè si paga? E quando vai al cinema, pretendi che il film ti debba piacere per forza di cose? E quando vai a cena fuori? Non paghi il conto se resti con l'amaro in bocca? (tutt'al più non ci tornerai, no?...e la stessa cosa dovreste fare con i sistemi MS invece di fracassarci sistematicamente i °° a noi con i soliti discorsi...ma siete sempre qui)... E se...? "Se il mi nonno aveva le rote era un caretto" (Cit.) Fasulli, siete i giullari del "web"... Ultima modifica di Averell : 24-07-2017 alle 09:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 24-07-2017 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Attivate e funzionanti senza alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
le cose funzionano esattamente come ho scritto
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
un OS adatto a farti ben presentare in un reparto IT.. parliamo quindi non solo del non voluto da nessuno menu start, ma anche di ribbon, cortana, i doppi pannelli.. windows 10 oggi è un puttanaio, con molti accorgimenti diventa quasi utilizzabile. poi certo che se lavorate da casa o con l'amico smanettone, vanilla va benissimo.. non è il caso mio, nè di quelli che portano avanti l'IT, ed infatti i numeri impietosi di win10 nelle aziende, compresa quella da cui scrivo (SOGEI, scusate eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi Sky, Mediaset premium durante una partita o la F1 non passa pubblicità ecc... Cmq tutti ci aspettiamo che data la vostra legittima delusione non compriate più prodotti MS...e invece, a scommessa, ritornerete al punto di partenza. Perchè? Masochismo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
io PRETENDO un OS professional che sia, appunto, professional... senza pubblicità, tette e culi... al di la dei click miei e degli smanettamenti che ho dovuto eseguire, questo è ciò che chiedono i professionisti dell'IT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
quoto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
premesso che in una grande società si può entrare anche per conoscenza e non solo per meriti (visto che ci tieni tanto a far sapere che lavori per) e preso atto del fatto che si dovrebbe valutare anche il ruolo ricoperto fermo restando il fatto che è utile anche chi pulisce i cessi, le realtà macro hanno (se non erro) un altro tipo di prodotto cui attingere...e non le versioni domestiche + o - professionali.
Cmq finitela con Belen che siete ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
vedi firma..regno con debian testing e windows 7 per i gioconi AAA ![]() però il mio portatile nuovo purtroppo lo ha di default..e l'APU amd, come tradizione failing di ati/amd, non rilascia drivers se non per 1 (uno) sistema operativo.. quindi mi tocca subire le angherie deliranti di winsozz 10 anti professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
io sto con quella digitale in chiaro, e non pago una mazza (se non il canone).. esiste una versione di winsozz senza pubblicità? si, quella che ho in firma, e infatti è quella che tutti vogliono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi lo puoi sempre rimuovere, no? Fenomeno |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
fenomeni (alla Cruciani)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.