Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2016, 15:19   #81
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
più libertà da noi ?
Balle, le solite inossidabili balle della propaganda. Da noi non esiste alcuna libertà di stampa, ma c'è un assoluto e perfetto allineamento al pensiero unico, in alcuni casi alla censura. Come tanto per dirne una, ma solo una, c'è una guerra nel cuore dell'Europa e i nostri media non ne dicono una sola parola da due anni. Mi sembra inutile proseguire oltre nel discorso. Altro che libertà.
Old 13-10-2016, 16:26   #82
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Oggi la Russia è tornata una superpotenza mondiale, con piena sovranità del suo popolo
Stai scherzando, vero?
Old 13-10-2016, 16:36   #83
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Oggi la Russia è tornata una superpotenza mondiale, con piena sovranità del suo popolo
Campa cavallo che l'erba cresce, ho l'impressione che non hai ben capito in che situazione geo-politica e finanziaria navighi attualmente la russia.

Sicuramente non e' quella dei primi anni 90, distrutta economicamente da tutto cio' che e' successo, ma non e' assolutamente oggi quello che tu scrivi, anzi tutt'altro soprattutto in riferimento alla piena sovranita' del popolo.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 17:57   #84
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Stai scherzando, vero?
Spero che tu stia scherzando.
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Campa cavallo che l'erba cresce, ho l'impressione che non hai ben capito in che situazione geo-politica e finanziaria navighi attualmente la russia.

Sicuramente non e' quella dei primi anni 90, distrutta economicamente da tutto cio' che e' successo, ma non e' assolutamente oggi quello che tu scrivi, anzi tutt'altro soprattutto in riferimento alla piena sovranita' del popolo.
Mi pare che vi siano appena state delle elezioni, con la duma al 75% per Putin. Oppure considerate le votazioni incostituzionali?
Se fossi in voi, mi preoccuperei piuttosto di quelle americane, che sono una semplice farsa, per giunta taroccata.

Ultima modifica di Eress : 13-10-2016 alle 18:02.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 19:27   #85
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:

Mi pare che vi siano appena state delle elezioni, con la duma al 75% per Putin. Oppure considerate le votazioni incostituzionali?
Se fossi in voi, mi preoccuperei piuttosto di quelle americane, che sono una semplice farsa, per giunta taroccata.
Ti rispondo dicendoti di fare una ricerca su che fine hanno fatto tutti gli oppositori di Putin.... poi ti dari una risposta da solo.

Ci sono stati oppositori che sono spariti nel nulla, altri che erano anche benestanti ridotti alla fame e azzittiti, ergo non mi parlare di duma al 75% perche' e' tutta una farsa.

Per cui ti do ragione al 50%, e' ritornata la forza militare di una volta e per fortuna, dall'alatra non mi parlare di democrazia perche' significherebbe bestemmiare.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Old 13-10-2016, 19:54   #86
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Sigh...

Quote:
Ah, perché quelle russe invece sono candide candide

A parte che era al 54%, e non al 75%; chi supporta Putin indubbiamente c'è, ed è chi ha degli interessi da proteggere, oppure russi tipicamente poveracci che sentono bisogno di una personalità forte che li controlli.
Che questi siano la maggioranza è irrilevante: se non ci arrivano "qualcuno" provvede ad aggiustare le votazioni, et voilà, il popolo ha votato

Pensare che questo voglia dire "piena sovranità del popolo" è semplicemente ridicolo.
Old 13-10-2016, 21:28   #87
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Ad avercela noi una "personalità forte che Ci controlli"

meglio della situazione attuale in cui siamo; allo sbando.
Old 13-10-2016, 21:35   #88
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sigh...

Ah, perché quelle russe invece sono candide candide

A parte che era al 54%, e non al 75%; chi supporta Putin indubbiamente c'è, ed è chi ha degli interessi da proteggere, oppure russi tipicamente poveracci che sentono bisogno di una personalità forte che li controlli.
Che questi siano la maggioranza è irrilevante: se non ci arrivano "qualcuno" provvede ad aggiustare le votazioni, et voilà, il popolo ha votato

Pensare che questo voglia dire "piena sovranità del popolo" è semplicemente ridicolo.
te hai prove per dire che le elezioni russe sono "taroccate" ?..
detto questo secondo te in occidente non si vota un partito per gli stessi motivi??? o credi che si voti per puro spirito di "democrazia"....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 21:36   #89
blobb
Senior Member

Quote:
Ti rispondo dicendoti di fare una ricerca su che fine hanno fatto tutti gli oppositori di Putin.... poi ti dari una risposta da solo.

Ci sono stati oppositori che sono spariti nel nulla, altri che erano anche benestanti ridotti alla fame e azzittiti, ergo non mi parlare di duma al 75% perche' e' tutta una farsa.

Per cui ti do ragione al 50%, e' ritornata la forza militare di una volta e per fortuna, dall'alatra non mi parlare di democrazia perche' significherebbe bestemmiare.
fonti???
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 22:08   #90
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Come Battere il Sistema Truccato
di M. Adams

http://www.anticorpi.info/2013/01/co...-truccato.html

...
Old 13-10-2016, 23:25   #91
totoro1822
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

ti rispondo dicendoti di fare una ricerca su quali siano in realtà le forze di opposizione in Russia...

SPOILER ALERT: non sono quei tre o quattro partitucoli dei mafiosi pseudoliberali che certi occidentali incensano tanto, quelli fanno più o meno le stesse percentuali da prefisso telefonico del partito dei pensionati da noi, e non certo per i brogli

Ultima modifica di totoro1822 : 13-10-2016 alle 23:28.
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 06:40   #92
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Se è per quello vatti a vedere le foto della liberazione di Varsavia dai nazisti, da parte dell'Armata Rossa, accolta come un'armata di eroi.
Mi sembra che siano così anche le foto della liberazione dell'Italia da parte degli Americani. Ovvio che la maggior parte della gente non sappia di che genere siano i "liberatori".

Quote:
Quella che tu chiami liberazione dal comunismo della Polonia, non è stato altro che un'operazione iniziata molto da lontano, già alla fine degli anni '70 finanziata dagli americani e sostenuta dalla CIA. Informati prima. Posso anche indicarti dei precisi documenti al riguardo.
Se è per quello, ci sono anche testimonianze sui gulag: oltre che in Russia ce n'erano in Cina di Mao Tse Tung, in Cambogia di Pol Pot, nel Vietnam dei khmer rossi, in Cuba di Castro, nella Corea del Nord (in certi vengono chiamati "sistemi di correzione"). Stranamente di questo se ne parla poco, che ci sia il cosiddetto "negazionismo" dei campi nazisti anche in questo caso?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:07   #93
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
fonti???
Certo e' che se ti basi solo su qella scatola nera che si chiama TV allora la discussione ha vita breve visto le informazioni "guidate".

Per il resto hanno creato quello che e' un mondo aperto a tutto e tutti... internet dove le fonti ne trovi a tonnellate, fonti libere e senza censura.

Poi che in un contesto mondiale, gli altri cmq non sono messi meglio (noi italiani compresi) non lo discuto, ma queste e' un'altra storia.

Ultima modifica di Alekx : 14-10-2016 alle 08:11.
Old 14-10-2016, 09:59   #94
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Da "Uscita di sicurezza" di Ignazio Silone:

Prima di lasciare Mosca venne a trovarmi, nella speranza di ricevere da me conforto e incoraggiamento, un operaio comunista italiano, da vari anni profugo in Russia per sfuggire a una condanna di molti anni d'un tribunale fascista. (Egli è, credo, ancora oggi comunista).

Venne da me per lamentarsi delle condizioni umilianti della maestranza operaia nella fabbrica di Mosca in cui egli lavorava. Egli era disposto a sopportare le restrizioni materiali di ogni specie, perché, evidentemente, non dipendeva dalla sola buona volontà dei capi migliorarle; ma non riusciva a capire, mi disse, perché l'operaio fosse interamente alla mercé della direzione della fabbrica e non disponesse, effettivamente, d'alcun organo di difesa, trovandosi, anche a questo riguardo, assai peggio che nei paesi capitalistici. La maggior parte dei vantati diritti della classe operaia russa erano puramente astratti. Il fallimento, dunque, era più vasto di quello che sospettassi.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 11:25   #95
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Silone va bene,ma potete leggervi anche Solženicyn riguardo all'esperienza sovietica. Solženicyn che però criticava anche il capitalismo e l'occidente materialista.Questo va detto per completezza d'informazione.

Ma non ero qui per questo...

Volevo dire all'utente alekx
che me ne guarederei bene dal fare la lezione ai russi sul rispetto delle opposizioni o sulla trasparenza del voto.

Forse in russia accoppano gli oppositori (però questo lo dice la stampa occidentale che è tutto tranne che obiettiva quando si parla di russia).
Ma ammettiamo per un momento che sia cosi.

Ebbene in occidente,anzi in europa,non ce n'è bisogno in quanto i risultati del voto vengono spesso ignorati.
E' capitato in olanda e francia quando i rispettivi referendum hanno rigettato la costituzione europea, e nonostante ciò gliela hanno imposta lo stesso cambiandogli nome (trattato di lisbona).
Gli stessi greci hanno votato contro il memorandum ma la loro volontà è stata ignorata.
In austria le recenti elezioni per il capo dello stato sono state annullate in quanto c'erano dei brogli (ma la nostra "liberissima" stampa ha detto che si trattava solo di irregolarità).
Andando più indietro nel tempo la famosa seconda elezione di Bush Jr. a danno di Al Gore. Pesantemente sospettata di brogli. (quasi sicuro ci siano stati).

E di esempi cosi, ve ne sono altri.

Adesso capirai bene che laddove ce ne si può far beffe del voto popolare ,perchè tanto alla fine fanno come vogliono loro,non c'è bisogno di ammazzare gli oppositori.
Va da se che se non ammazzo nessuno risulto molto più "democratico"...apparentemente.

Che poi non è nemmeno del tutto vero.
Alle ultime regionali in germania infatti, l'auto di Frauke Petry,leader dell'AfD è stata incendiata.Questa mi pare un intimidazione bella e buona.
I media come al solito non si sono soffermati molto sull'accaduto.Se fosse stato qualcuno della corrente progressista o europeista ne stavamo ancora parlando.Misteri della stampa "libera".
E tutto questo vanno aggiunti i linciaggi mediatici a quei politici che non si schierano con il pensiero unico dominante.

Quindi fai attenzione prima di fare la lezione agli altri paesi.Questo vale per te e per l'altro utente che ha detto che in russia non c'è libertà e che il popolo non è sovrano.
Ebbene in occidente siamo messi peggio.
Solo che non ce ne rendiamo conto vuoi per ragioni ideologiche vuoi perchè i media di informazione sono tutti pesantemente manipolati.

Ultima modifica di Gio22 : 14-10-2016 alle 11:40.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 12:30   #96
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

Forse in russia accoppano gli oppositori (però questo lo dice la stampa occidentale che è tutto tranne che obiettiva quando si parla di russia).
Ma ammettiamo per un momento che sia cosi.

Ebbene in occidente,anzi in europa,non ce n'è bisogno in quanto i risultati del voto vengono spesso ignorati.
+1 Europa quindi
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 13:00   #97
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
+1 Europa quindi
Old 14-10-2016, 13:37   #98
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Dico, non aver bisogno di accoppare i propri oppositori mi pare un passo avanti, politicamente parlando
Old 14-10-2016, 17:49   #99
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Dico, non aver bisogno di accoppare i propri oppositori mi pare un passo avanti, politicamente parlando

che alla luce di ciò che ho scritto prima significa che a te come elettore, piace esssere preso in giro.

de gustibus...
Old 14-10-2016, 18:10   #100
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Non significa affatto ciò, è una tua opinione. È una questione di preferenza, tra due scenari ipotetici fra l'altro.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian