|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Renzi non Renzie: quest'ultimo è appannaggio dei grillini affetti da travaglismo, il morbo che tende a far storpiare i nomi delle persone per strappare qualche penosa (visto il livello di infantilismo di simili battute) risata.
Riguardo alla notizia, non è Renzi che ha deciso. Dal link/articolo: "Apple ha finalmente scelto il partner istituzionale e il luogo: sarà il campus universitario della Federico II a San Giovanni a Teduccio" Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
per carità, ben vengano, ma veramente vogliamo parlare di corsi gratuiti apple (che ancora devono iniziare e si sa nulla o quasi) invece di immigrazione, disoccupazione, situazione delle banche in italia, criminalità, corruzione ecc? vallo a dire a quelle migliaia di persone che si sono visti azzerare i conti da un giorno all'altro, vatti a fare un giro a roma (la tua capitale) da solo. è come volersi riparare dalla pioggia con un ombrellino da cocktail... e qui di pioggia ne sta scendendo tanta...e a dirla tutta non mi sembra neanche pioggia da te non piove?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 10-07-2016 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Intanto non c'è scritto da nessuna parte che non si possa pensare a quella roba E (congiunzione) anche ai corsi. Secondo, i corsi servono per formare gente che poi potrà lavorare e, dunque, guadagnare qualcosa per campare. Dunque sì: ci rientra proprio la disoccupazione che avevi citato prima. Ultimo, e più importante, non è Apple che deve occuparsi delle cose che hai elencato, ma lo stato. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 10-07-2016 alle 16:17. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up