|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
io uso iphone 5s e ipad mini quando sono in giro
ipad air 10" quando sono a casa e ultrabook 13" per lavoro e non cambierei per nulla al mondo queste abitudini, anzi forse forse l'unico di cui potrei fare a meno è l'ipad air ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Per farli sottili devono poi incollare gli schermi. E siccome l'iphone a mio parere è tra quelli ingegnerizzati meglio sul mercato (lo schermo è il coperchio stesso del telefono ed è fissato con 2 viti), togliere questo vantaggio per risparmiare 1mm di cornice, sarebbe a mio parere una grande vaccata. Lo schermo è il componente che è più soggetto a rotture, sostituirlo senza dover aprire e smontare mezzo telefono è un vantaggio non indifferente, sopratutto per gli store attrezzati dove l'operazione viene effettuata praticamente "al volo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Personalmente trovo scomoda la tasca posteriore dei pantaloni, non metto altro che il portafogli, motivo per cui non ho bucato mai le tasche posteriori. Quelle anteriori sì, per via delle chiavi. Nessun problema con le tasche anteriori, anche con gli smartphone più grandi (come detto, sono passato da 8310 a diversi altri cellulari, fino a smartphone da 4, 4.7 e 5.5")
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è detto che non possano ridurre ulteriormente le cornici pur senza dover ricorrere all'incollatura, magari non sarà mai borderless, ma migliorare si. Quote:
Comunque, con il cell da 5,5", tieni lo smartphone in tasca anche quando ti siedi? Anche quando guidi?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma lo facevo anche prima con gli altri cellulari/smartphone più piccoli.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sui tablet imho possono fare quello che vogliono (e difatti sono incollati).
Le probabilità che ci sia bisogno di sostituire il vetro perché rotto sono più basse rispetto allo smartphone che è sempre con te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.